Non si tratta nè di tono minacciaso nè di ricatto, il discorso mi sembra abbastanza chiaro e da adulti in quanto, immagino, non sono vergini nè lui nè lei.Ma se da quanto ho capito io ,Ducati dice che và tutto bene ,perchè deve rompere le palle con questi discorsi ,dal tono minaccioso , se non me la dai vado da un'altra ! lo trovo molto adolescenziale , io l'ho fatto a 17 anni un discorso come quello che tu hai proposto ma lei ne aveva 15 ! immagina una ragazzina quindicenne innamoratissima ,poi immagina la ragazza con cui esce Ducati , non la conosco ma dubito che sia cosi sprovveduta , dubito che davanti ad un discorso come il tuo si "sciolga" , ma forse si farà una grassa risata , e se risata sarà tutto sommato gli è andata bene, perchè l'ha preferita ad un vaff... e un : prego Ducati vai pure a svuotarti con chi vuoi. Se la loro storia dovesse finira solo dopo 1 mese per la fretta di farsi una scopata , ne vale la pena? scopata che sembra abbia tutte le premesse che avvenga , se si piacciono ,se a Ducati piace molto questa ragazza , cercherà di aver pazienza sai come si dice : La fretta è una cattiva consigliera .
Axxo, io non so quanti anni abbia tu ma io sono abbastanza vecchio per sapere che quando una donna la tira per le lunghe, o non ti ama, o mira a qualcos'altro.
Poi non ho detto che deve andare domani a dirle: "O me la dai o vado a puttane". Gli ho solo detto di farle capire che lui sente il bisogno di fare l'amore con lei perchè, oltre che da molto tempo in astinenza ( anche se questo non è vero) a causa (e non per colpa) di lei, lui la ama.
Ti sembra infantile questo?
Infine, axxo, ti sembra normale che una donna (adulta, non una 15enne che non sa niente o quasi della sessualità di un uomo), dopo un mese che si frequentano, non cominci a chiedersi: "Ma questo, se non scopa con me, con chi scopa?"