Lo so...,ma spiace leggere i tanti post di brava gente che sperpera cifre notevoli o addirittura si indebita pesantemente...mette a rischio la famiglia o il lavoro... per non parlare del fardello psicologico durante e dopo una relazione così peculiare...per ciò che risulta essere in maniera statisticamente significativa...un "amore" con la a minuscola (intendo da parte delle donzelle) !!!
Vedi, è che continuiamo a girarci intorno!
Conosco personalmente un sacco di brava gente che si è rovinata con i videopoker, altra che si è distrutta la vita facendo uso di cocaina, altra ancora che si a messo a repentaglio sostanze e famiglia con un’amante classica (free ), che tra le altre cose, esattamente come le pay in oggetto, provava nei confronti del suo compagno lo stesso amore con la “a” minuscola a cui facevi cenno nel tuo post. Anche ognuno di loro meriterebbe, allora, tutta la comprensione del mondo, e spesso, non è così.
Chiaramente, come in ogni altra vicenda umana, il fattore economico gioca un ruolo importante. E’ per questo che insisto a non ritenerlo caratterizzante, nel contesto di questa discussione.
Per arrivare al nocciolo della questione, dovremmo avere il coraggio di confessare a noi stessi che, ogni volta che andiamo con una pay, magari solo a livello inconscio, non siamo alla ricerca di una semplice scopata, ma lo facciamo perché abbiamo voglia di emozioni. Il problema è che, qualche volta, non di frequente a dir il vero, veniamo accontentati. Non dobbiamo di certo temere i nostri desideri, ma fare molta attenzione a cosa vogliamo veramente, perché, per la famosa legge dell’attrazione universale, spesso i nostri sogni si avverano e, purtroppo, sono poi costretti a confrontarsi con la realtà.
Senza alcuna vergogna dovremmo ammettere che ci sentiamo “figli di un Dio minore”, perché, per questioni anagrafiche, per una strisciante sensazione di inadeguatezza, o, anche, più semplicemente, per mancanza di tempo o di volontà di impegnarsi nell’ardua impresa di conquistare una donna, prendiamo la scorciatoia del sesso a pagamento.
Ovvio che frequentando puttane, è solo di loro che ci si può innamorare. E’ questa la loro arma più potente, e siamo proprio noi a fornirgliela.
Emblematica, in tal senso, è la storia raccontata da Mr. Joe:
Il suo grande dubbio consiste nel dare buca all’”altra giovane meravigliosa escort con cui oramai mi accoppio regolarmente, per incontrare la donna che ho amato di più nella mia vita”?
Non lo sto biasimando per questo, anzi sono convinto che, prima i poi, anch’io proverò a frequentare una nuova giovane prostituta per colmare la voragine lasciata aperta dalla storia che ho vissuto, e se magari avrò la fortuna di incontrare quella giusta, proprio come Mr. Joe, finirò con l’accoppiarmici regolarmente.
Ma non per questo sarò meno incazzato con me stesso. Perché l’unico modo che avrei per archiviare definitivamente la triste vicenda che sto raccontando e così interrompere una ricerca impossibile, sarebbe quello di smettere di provarci. Peccato che ciò significhi rinunciare ad un sogno.