direi che l'amore troneggia, ma a vincere sono sempre gli interessi e le paure di ciscuno di noi.......e dopo 4152 POST l'amore vince....
a vincere sono sempre gli interessi e le paure di ciascuno di noi..
Vero, verissimo.direi che l'amore troneggia, ma a vincere sono sempre gli interessi e le paure di ciscuno di noi..
direi che l'amore troneggia, ma a vincere sono sempre gli interessi e le paure di ciscuno di noi..
Avrei bisogno di sfogarmi (sono uno straccio), avrei vogia di aprire un thread ad hoc visto che non devo raccontare più di rapporti punter-pay ma di amore tra persone ormai (quasi) normali..
La sto lasciando andare..
Ha l'opportunità di sistemarsi con un tipo single (il 45enne da cui era fuggita x noia) che ora le darà tutto ciò che vuole... non ho voglia di compere partendo già azzoppato, sono indietro, sarebbe solo un bagno di $angue... so che mi vuole bene, so che mi amerebbe se vedesse in me un futuro, siamo entrambi certi che con me sarebbe (più) felice...
Mi darei fuoco...
La mia reazione è la resa.Ti capisco per esperienza passata. Ma DEVI reagire altrimenti è la fine...Io mi sono fatto aiutare; all'inizio è stata dura, come scalare l'Everest; poi pian piano rivedi le cose nella giusta ottica. FORZA!
ma chi cazzo te la fare joe.....pensa alla tua famiglia e tienitela come amante!!
da quello che capisco ha superato questa fase, tenerla come amante non e' piu' possibile...
a questo punto o si chiude da una parte o si chiude dall'altra... le due cose non possono piu' coesistere...
sta solo a lui decidere quale chiudere, una volta deciso, si chiude la porta scelta a doppia mandata e magari la si cementa pure.... e non ci si deve voltare mai piu' indietro...
io questo penso e... l'ho pure fatto...
leox
da quello che capisco ha superato questa fase, tenerla come amante non e' piu' possibile...
a questo punto o si chiude da una parte o si chiude dall'altra... le due cose non possono piu' coesistere...
sta solo a lui decidere quale chiudere, una volta deciso, si chiude la porta scelta a doppia mandata e magari la si cementa pure.... e non ci si deve voltare mai piu' indietro...
io questo penso e... l'ho pure fatto...
leox