G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
Una donna di venticinque anni dona il suo rene al fidanzato e lui, dopo tre anni , scampando a morte certa, la sposa. Una vera e propria storia di amore autentico andata a buon fine. La fonte della notizia è il quotidiano on line ’Affaritaliani.it’ e noi ,senza aggiungere altro, così come è riportata la pubblichiamo sperando di far cosa gradita al nostro lettore:
” Quella di Chelsea Claire e Kyle Froelich, due ragazzi dell’Indiana di 25 e 22 anni, è una storia che ha dell'incredibile. Lui, malato ai reni, ha accettato che la sua fidanzata si sottoponesse ad un trapianto. Oggi stanno entrambi bene, hanno persino un bambino di 11 mesi e si sono sposati pochi giorni fa. Non lo avrebbero potuto fare se Chelsea, 3 anni fa, quando ne aveva 22, non avesse donato un suo rene a Kyle, che solo con un trapianto avrebbe evitato la morte. Si erano conosciuti e piaciuti nel 2009, a una esposizione di automobili d’epoca. Erano bastati degli sguardi e davanti ad una pizza era scoppiato l'amore. Chelsea, ascoltando la sua storia, decise subito di donargli un rene, malgrado lo avesse appena conosciuto.
Tutto andò per il verso giusto. Le visite mediche dimostrarono che lei, come donatore, era perfettamente compatibile, cosa non affatto scontata. Il trapianto ebbe successo. Ed esattamente tre anni, il 12 ottobre, i due si sono sposati al Danvill Conservation Club, lo stesso luogo che ospitò la mostra d'auto in cui si conobbero per la prima volta. I loro amici parlano di segno del destino. Circa un anno fa, la coppia ebbe un figlio, Wyatt, che ora ha 11 mesi. Come racconta la stampa locale, la loro storia sembra essere tratta da un copione di Hollywood: Kyle, appena ricevette l'offerta, sulle prime ringraziò ovviamente la ragazza, ma non si fece troppe illusioni.
Già tante volte in passato amici, parenti, si erano detti disponibili al trapianto, ma mai nessuno era risultato compatibile. L'uomo aveva quasi perso le speranze. Ma quella volta fu diverso: Chelsea fece le prove proprio il giorno dopo aver conosciuto il suo futuro marito. Anche all’altare il loro giuramento per il matrimonio è stato unico e singolare. Al posto di "Ti sarò sempre vicina nella malattia e nella salute", Chelsea ha recitato: "Ti offro la mia mano, il mio cuore e la mia anima perché so che saranno al sicuro dentro di te…". Poi ha aggiunto ridendo: "Il mio è un matrimonio d’interesse… lui ha un mio rene e devo stare attenta che lo tratti con tutte le cure del caso…".
amico Steb...ad alcune verità le persone non sono piu' abituate