Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Cerca di tenere duro Joe.....è stata una sbandata....alle volte una bella ragazza fatta bene,con 20 anni meno di noi... che scopa alla grande ci fà perdere letteralmente la testa.e diventiamo irrazionali....... il tempo guarirà le tue ferite....non dimenticare mai che hai una bimba che ti ama e ha bisogno di te...non di un papà sempre triste o sempre assente,ma un papà sempre presente e sereno.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.326
Reaction score
3.877
Dunque dunque...
Ha mollato il rom-pappone e ha accettato di convivere col tipo portando con se il bimbo, e sparendo senza dirmi nulla. Successivamente mi dirà che non sapeva come dirmelo.. Quando dopo 2 mesi scappò x noia e incomprensioni da una casa troppo isolata, mi ricontattó chiedendomi un aiuto (voleva andare a vivere da sola col fratello e la cognata e non dai suoi in una situazione disagiata...) Mi costò 3.000 euro subito (3 mesi anticipati piu il corrente piu l'agenzia piu lavatrice e tv) piu 2/300 euro a settimana piu extra da gennaio alla sett scorsa.. .

Posso fare qualche serena riflessione?
1) Ti amava ma sparisce senza dire nulla? Non sembra un atteggiamento di chi ha un minimo di considerazione per la ferita che apre nell'altro. Ma ovviamente dobbiamo comprenderla (infanzia difficile, insufficienti cure parentali, etc. etc.).
2) Non sapeva come dirtelo? Nello stesso modo con cui ha saputo chiederti 3000 euro cash più 250 euro a settimana.
3) Non è scappata da una 'casa troppo isolata', ma da un rapporto di coppia che ben presto (a 22 anni) le andava già stretto.
4) Ha tamponato per qualche mese con te, ma.... cerca la soluzione definitiva
5) Ora torna con l'altro, ma non durerà
6) Si rifarà viva

Un'ultima cosa:

Mia moglie mi dice spesso di tornare come eravamo... Non so se sia possibile e neanche se mi va.

E stai ancora a pensarci sopra?

Facciamo un riepilogo:
1) sei andato con una pay (dubito che al primo inontro cercavi il grande amore)
2) il rapporto è andato benissimo (diventando free, e diventando una relazione breve ma intensa)
3) come tutte le relazioni BREVI, un giorno è finito

Bisogna goderseli appieno durante, e ricordarli con piacere (non rimpianto) dopo.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Sud
Dalla mia opinione femminile è più che evidente che lei non ti ami... Non esisterebbero tutte queste condizioni e "se" e "ma" altrimenti. Già praticamente quasi tutte le donne si vendono per qualcosa nelle relazioni con gli uomini, poi pensare che una che anche che per poco è stata una pay non si stia vendendo è veramente difficile (e questo concetto è già stato espresso da qualcuno).

Del resto anche tu sei secondo me troppo angosciato per amarla... Ne sei innamorato, fortemente infatuato e coinvolto... Ma l'amore è quella cosa che come qualcun'altro suggeriva ti fa (seppur magari un po' a malincuore) essere contento della sua felicità. E poi con tua moglie non hai rinunciato troppo presto? Non riesco a immaginare che tu sia stato con lei 5 anni interi prima del matrimonio senza provare una briciola di amore (se è così, rimarrei molto perplessa). Hai provato a dialogare veramente? Di cose serie intendo!

Poi, per quanto parli di una bella relazione, l'innamoramento attuale non ti consente di ragionare sul fatto che magari tra 5 anni sarai stanco anche di questa ragazza ex pay, che in fondo in fondo non conosci affatto bene (sì, vi sentite spesso, messaggiate, ma vi vedete poco...), insomma quoto le parole di Riggs1... E aggiungo dall'esperienza che solo vivere veramente insieme ti fa completare sempre più il quadro che hai di una persona, che, essendo incompleto all'inizio, viene riempito dalla nostra mente con delle idealizzazioni.

Per dimostrare l'amore comunque non serve un cent, i regali quasi sempre sono inutili ai fini dell'amore (il fine dell'amore è lo stesso amare) e da quel che spesso si vede in giro solo delle formalità... Affermare cose simili sarebbe come dire che chi è povero non può amare, e ciò non è assolutamente vero. L'amore si dimostra con i fatti e non con le parole, ok, ma i fatti non significano per forza denaro... E questo vale sia per gli uomini che per le donne... Né i primi devono cercare di comprare le seconde, né le seconde devono cercare di comprare i primi... Se lo fanno e ci riescono, vuol dire che l'altra parte era già in vendita... E quando c'è vendita di se stessi non si ama, un cuore si può conquistare soltanto con un altro cuore.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Mr. Joe, a me sembra che ci siano dei nodi da sciogliere (premetto che anni fa mi son trovato in situazione analoga, ma ero già separato, il "competitor" aveva solo 3 anni più di lei...ma 7 meno di me ) , premetto che è istinto di natura che la femmina cerchi il maschio che la dà maggiori garanzie per il futuro..dal gorilla più forte, al cacciatore più abile, etc...quindi nessun giudizio morale.
Ma io penso che, se tu veramente ami questa persona, e vuoi il suo bene ..e sei consapevole della tua situazione "difficile"..dovresti essere , in certo qual modo, felice per lei...invece non mi pare ( ma posso aver sbagliato) di aver colto questo, continui a ripetere quanto ti piaccia a letto etc etc...sicuro di non aver scambiato una grande, grandissima affinità "di pelle"...con amore? Perchè, tu stesso hai detto che capisci che lei possa preferire uno che sta con lei tutto il giorno , fa giocare suo figlio etc..ad uno che la porta 1 ora e mezzo al motel.... Quello che posso dire, di critica alla signorina....e che alla fine mi pare che tutto il vantaggio si riduca ad una casa più grande ed in centro...e sia chiaro, capisco bene che nella situazione di certe persone, che vengono da certe realtà...questo possa essere un "plus" non indifferente...ma mi pare che alla fine lei si stia "vendendo" esattamente come faceva prima...solo con modalità di transazione diverese..(se permettete la battuta..più un leasing di un cash ....) ...e, secondo me, se fa cosi...rischia di prima o poi di prendere una delusione. Io non sono uno che capisce le donne..e mi stan simpaticamente sulle balle quelli che "io so tutto, e te lo dico io che..." ...sono piuttosto pirla ed ingenuo , lo ammetto,quindi magari sbaglio, ma per me, di solito, per una donna l'amore è molto più cerebrale...non si innamora di uno che la porta 2 ore al motel, anche se la fa venire 10 volte....più facile si innamori (o creda di esserlo..diciamo che nella sua testa, è amore) di quello che la cura, la protegge, gioca con suo figlio. Tu in che rapporti sei col bambino? perchè se dici "non mi frega niente di quello li.."...bè..scusa...ma allora che cavolo di futuro pensavi di avere? Pensi al futuro di tua figlia...ma di questo bambino..chi se ne frega? fatti tuoi, su cui non giudico, sia chiaro...ma allora lucidamente dovresti esser felice per lei, ed il tuo è solo dispiacere perchè hai perso una eccezionale "compagna di giochi". Dici che è la donna della tua vita...ma tu l'hai mai coinvolta nella tua vita? Perchè io ne ho conosciute diverse , perfette per 2 ore in camera da letto, ma che nella mia vita fuori....ehm..lasciamo perdere..(e non parlo di volgarità nel vestire etc..ma proprio di testa...gestione delle situazioni).
Scusa se posso sembrare crudo o offensivo, non è mia intenzione esserlo, so benissimo che "da fuori" siam tutti bravi ...ho solo cercato, sinteticamente, di evidenziare 2 o 3 punti, che non ho capito bene...
Grazie amico degli spunti da chiarire.
Io non ho mai voluto far intendere che mi facessi delle semplici "gran scopate".., ho parlato di passione, di calore e di trasporto.. È oggettivamente giovane e bella, ma io adoro il suo carattere i suoi modi naïf.. L'adoro... Per giunta non è assolutamente una porca, è la donna più standard con cui io abbia fatto sesso in tutta la mia vita (un centinaio) adolescenti comprese, x certe cose assolutamente pudica.. Ma fare l'amore da innamorato è un'emozione che non ha pari.. far venire daty la donna che adoro per me vale più del miglior pompino da un'altra... Quello che mi piaceva era il suo trasporto in sintonia col mio.
Se l'ho vista solo nelle pause pranzo e in hotel è perché sono i miei unici momenti liberi da lavoro e famiglia... Se l'altro ci ha passato tanto tempo extra-trombo è perché era single e senza donne.. Aveva oggettivamente tutto il tempo che voleva, oltre a una casa libera. Ok ama i bambini (come me che ne ho una) eppure non è riuscito ad impedire a lei di abortire il loro feto.. Io mi sarei dato fuoco pur di impedirglielo e riconquistarla.. cazzo è il figlio del tuo amore..
Dovrei essere felice per lei?? Se dovessi scegliere se vederla da loft o non vederla perché vive felice con lui è sicuro che verrei la seconda. Ma lei mi ha detto chiaramente che è tornata da lui perché io mi accontentavo d'averla come amante, e lei non mi ha mai voluto (da mamma) chiedermi di lasciare moglie e figlia.. Lo avesse fatto non saprei come l'avrei presa ma avrei scelto.. invece mi sono incantato a studiare i suoi comportamenti... Mi vuole bene? Vuole solo i soldi? Così è tornata da chi le ha promesso una vita insieme e un futuro di amore x lei e suo figlio..
Ecco sai cosa mi fa stare da cani?? Non aver capito il suo reale desiderio di famiglia... Aver perso tempo a decifrare segnali inutili, storie simili, pippe mentali...
Qualcuno dice: secondo me non ti ama.. Che discorsi, se mi amasse potrei recuperare. Mi era sufficiente quel suo desiderarmi e ritenere speciale il mio amore per lei.. Col tempo sarei riuscito (probabilmente) a farmi amare, visto che io di tempo non ne ho mai avuto...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Ah una cosa da aggiungere che riguarda il mio matrimonio. Oggi ho parlato con la ragazza x un'ora al tel e mentre si consumava una scena pietosa di me che a volte non riuscivo a parlare per lo stimolo a piangere, ho capito il fulcro della mia disperazione.
Io non sono felice con mia moglie (quindi in questa parte di vita) ma non la odio abbastanza da fuggire di casa x vivere da solo in attesa di un nuovo amore... perdere questa ragazza è significato, oltre che perdere un grande amore e la mia ragazza ideale, perdere l'opportunità di cambiare la mia vita.. Spazzare via una routine senza emozioni per dare spazio ad una nuova felicità.
Ecco sono disperato perché mi sento condannato... Finché morte non ci separi...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Non si decide chi amare, ne si decide come amare, se esiste amore si ama é basta e lo si persegue.
Caro Mr. Joe, se tu avessi avuto economicamente la possibilità di escire di casa, comprarti una casa nuova, un lavoro nuovo e potere dare a lei una vita insieme, probabilmente lo avresti già fatto. Il problema é che non viviamo in un film, anche se la vita è una continua recita, viviamo in una società in cui il denaro a volte risulta più importante dell'amore.

Alexander mccandless a 23 anni, appena laureato, abbandonò tutto (denaro compreso) e tutti per poter vivere e amare la natura selvaggia.
Ci vuole molto coraggio per cambiare la propria vita e perseguire un amore, qualunque esso sia...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
455
Età
64
Località
Milano
...
Io non sono felice con mia moglie (quindi in questa parte di vita) ma non la odio abbastanza da fuggire di casa x vivere da solo in attesa di un nuovo amore...
Decidere di andarsene, caro Joe, non significa e neppure presuppone di dover odiare l'altra persona...
Tantomeno andarsene deve voler dire fuggire...
Purtroppo anche tu, come la stragrande maggioranza di noi uomini, ce ne andiamo solo quando sappiamo dove andare e quando ci viene quasi imposto di prendere una decisione!
A costo di sembrarti cinico, ti dico solo, dopo aver letto i tuoi ultimi interventi, che ti ha fatto un grande regalo (secondo me meglio di un terno al lotto) andandosene dall'altro...
A te passerà, come è passata a tutti quelli che ti hanno preceduto in questo tipo di esperienza, e come passerà ai prossimi che andranno a sbatterci la testa...
In questo momento, mi fa pena l'altro... ma come dice il proverbio: "chi è causa del suo male pianga se stesso..."
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Non si decide chi amare, ne si decide come amare, se esiste amore si ama é basta e lo si persegue.
Caro Mr. Joe, se tu avessi avuto economicamente la possibilità di escire di casa, comprarti una casa nuova, un lavoro nuovo e potere dare a lei una vita insieme, probabilmente lo avresti già fatto. Il problema é che non viviamo in un film, anche se la vita è una continua recita, viviamo in una società in cui il denaro a volte risulta più importante dell'amore.

Alexander mccandless a 23 anni, appena laureato, abbandonò tutto (denaro compreso) e tutti per poter vivere e amare la natura selvaggia.
Ci vuole molto coraggio per cambiare la propria vita e perseguire un amore, qualunque esso sia...

Daccordo al 100% sulla prima parte. Per il resto, pur ammettendo di avere un carattere tenente all'indecisione, nel mio caso ho 2 giustificazioni:
-ciò che vado a pedere con una separazione (per colpa) mi metterebbe in mezzo alla strada
-sono certo del mio amore puro e sincero per lei. Viceversa, pur consapevole del suo affetto, mi ha fatto sempre paura la facilità con cui cambia programmi pensando solo a sè stessa...

Decidere di andarsene, caro Joe, non significa e neppure presuppone di dover odiare l'altra persona...
Tantomeno andarsene deve voler dire fuggire...
Purtroppo anche tu, come la stragrande maggioranza di noi uomini, ce ne andiamo solo quando sappiamo dove andare e quando ci viene quasi imposto di prendere una decisione!
A costo di sembrarti cinico, ti dico solo, dopo aver letto i tuoi ultimi interventi, che ti ha fatto un grande regalo (secondo me meglio di un terno al lotto) andandosene dall'altro...
A te passerà, come è passata a tutti quelli che ti hanno preceduto in questo tipo di esperienza, e come passerà ai prossimi che andranno a sbatterci la testa...
In questo momento, mi fa pena l'altro... ma come dice il proverbio: "chi è causa del suo male pianga se stesso..."
Vale quanto detto sopra.
Riguardo alla fortuna, un vecchio detto recita: se qualcuno ti ruba la moglie, lasciagliela! non è una moglie ma il concetto è quello.
Sicuramente vivere con lei (una giovane e figa rumena) non è cosa facile. Eppure sono convinto che lei meriti e sia diversa... quindi "temo" sarà felice. L'unico limite è l'oggettivo non amore (attuale) di lei visto che si rifiuta di convivere nella attuale casa, che suppongo essere dignitosissima visto il proprietario.
Ma alla fine, visto che le interessa una vita senza pensieri e senza fare un cazzo finirà x amarlo, a modo suo.
Certo da quel che so hanno 2 bei caratteri del cazzo...
Soprattutto ci vuole molto amore... amore vero...!
questa nota non mi piace molto.
Ho cercato di spiegare come sono io, cosa provo, cosa "sentivo" da parte sua e cosa contavo di suscitare alla lunga in lei.
Nei 2 anni che l'ho frequentata l'ho vista cambiare, sempre in meglio e sempre nella direzione che in qualche maniera le suggerivo. E' una ragazza giovane e di una cultura (rumena) davvero ostica, quindi avrei avuto bisogno di altro tempo.
E da punter aggiungo che sono convinto avrei guarito anche la sua anorgasmia penetrativa, visti i progressi fatti sul daty contro il suo iniziale scetticismo... ;-)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Daccordo al 100% sulla prima parte. Per il resto, pur ammettendo di avere un carattere tenente all'indecisione, nel mio caso ho 2 giustificazioni:
-ciò che vado a pedere con una separazione (per colpa) mi metterebbe in mezzo alla strada
-sono certo del mio amore puro e sincero per lei. Viceversa, pur consapevole del suo affetto, mi ha fatto sempre paura la facilità con cui cambia programmi pensando solo a sè stessa...


Vale quanto detto sopra.
Riguardo alla fortuna, un vecchio detto recita: se qualcuno ti ruba la moglie, lasciagliela! non è una moglie ma il concetto è quello.
Sicuramente vivere con lei (una giovane e figa rumena) non è cosa facile. Eppure sono convinto che lei meriti e sia diversa... quindi "temo" sarà felice. L'unico limite è l'oggettivo non amore (attuale) di lei visto che si rifiuta di convivere nella attuale casa, che suppongo essere dignitosissima visto il proprietario.
Ma alla fine, visto che le interessa una vita senza pensieri e senza fare un cazzo finirà x amarlo, a modo suo.
Certo da quel che so hanno 2 bei caratteri del cazzo...

questa nota non mi piace molto.
Ho cercato di spiegare come sono io, cosa provo, cosa "sentivo" da parte sua e cosa contavo di suscitare alla lunga in lei.
Nei 2 anni che l'ho frequentata l'ho vista cambiare, sempre in meglio e sempre nella direzione che in qualche maniera le suggerivo. E' una ragazza giovane e di una cultura (rumena) davvero ostica, quindi avrei avuto bisogno di altro tempo.
E da punter aggiungo che sono convinto avrei guarito anche la sua anorgasmia penetrativa, visti i progressi fatti sul daty contro il suo iniziale scetticismo... ;-)[/QUOTE]

Conferma il fatto che non sia innamorata di te.....ma come fai a progettare una vita insieme a lei e intestardirti così tanto visto questa situazione!!??
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
136
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
E' da qualche giorno che seguo questa vicenda, un po' per curiosità ed un po' per empatia con Mr. Joe che credo di capire abbastanza bene.
Sino ad oggi mi sono astenuto dal commentare più che altro per non trovarmi a scrivere a lui, dovendomici specchiare.
In molti ti hanno dato suggerimenti, consigli, esempi, alcuni davvero molto seri e profondi, altri forse un po' meno, ma è normale che sia così.
Farò forse l'avvocato del diavolo ma ci sono passato per qualcosa del genere, per certi aspetti ci sono tuttora ancora dentro.
Rispetto a te, per quanto ho capito, sono parecchio più vecchio, non ho mai ( purtroppo ) avuto figli, e quando mi separai prima e divorziai poi non c'erano le calde braccia di un altra donna ad attendermi.
Questa sono arrivate dopo e da li è iniziato il mio personalissimo calvario, fatto di tira e molla, di periodi sereni ed altri burrascosi che da ormai qualche anno accompagna la mia esistenza.
Ma non voglio parlare di me, non ne vale la pena, qui già lo feci tempo fa, ed oggi probabilmente non rifarei lo stesso.
Nel tuo caso farò l'avvocato del diavolo come dicevo ma, mi permetto di suggeririti di rivalutare ancora una volta il rapporto che hai con tua moglie, e te lo dico anche questa volta per esperienza personale.
Noi eravamo ormai di fatto due estranei, al livello di non dormire neanche più nello stesso letto la notte, di pranzare e cenare in orari diversi per non doverci sedere allo stesso tavolo, al fare in due la spesa, ognuno per i fatti propri, eppure prima di arrivare alla rottura definitiva ci provammo e riprovammo più e più volte a riannodare quel filo che ci legò tanti e tanti anni prima ( fummo fidanzati infatti per quasi 10 anni e poi sposati per 24 ), le piccole e grandi crisi coniugali fanno parte del gioco in fondo, capitano a tutti, anche due ore dopo il matrimonio nel mio caso, ma dovere prioritario di entrambi credo sia il bene e l'interesse della vostra bimba.
Hai, come me peraltro, trovato una nuova persona di cui ti sei immamorato e capisco il tuo desiderio di intraprendere con lei una nuova vita, come nel mio caso hai trovato una persona dai trascorsi complicati, di certo un po' indurita dalla vita e rigida nel suo voler essere il fulcro intorno al quale debba ruotare il suo mondo.
Capisco i tuoi sentimenti, li comprendo piuttosto bene, mi accomuna a te quel senso di frustrazione e di vuoto che traspare dalle tue parole, ma proprio per questo proverei prima di tutto a fare tabula rasa del passato e provare a ricominciare, orientando il tuo mondo ed i tuoi interessi su tua moglie, reinnamorandoti di lei e soprattutto facendola reinnamorare di te, non è facile lo so bene, ma non è impossibile, avete ancora molto in comune, la bimba, l'attività, probabilmente ancora tanti altri interessi comuni.
Troncare tutto, dimenticare e ricominciare non è così semplice come potrebbe sembrare, e non è solo questione di trovarne il coraggio o " le palle".
Quella è forse la parte più facile, quella vigliacca, quella che porta a chiudersi una porta alle spalle per " forse " aprirne una nuova senza pensare, ma non è così, mi spiace dovertelo dire, ti trascineresti comunque per anni strascicchi e problemi di ogni genere, altro che chiudere la porta ... si aprono le porte dell' inferno, lasciamelo dire.
Per me quella è la scelta di chi è senza palle, di chi pensa solo ed esclusivamente a se stesso senza pensare a tutto quello che c'è intorno. E francamente non mi sembra il tuo caso.
Per me è stato diverso, io sono stato cortesemente accompagnato al cancello di casa accompagnato dai CC, ne sono uscito letteralmente in mutande e da solo quelle sono ripartito. Eppure, nonstante siano passati anni, ci sia stato il definitivo divorzio, ancora spuntano rogne, problemi irrisolti, casini vari a cui tocca, volenti o nolenti porre una soluzione.
Non sei ancora in una condizione senza ritorno, al tuo posto ci penserei e ci proverei.
L'altra non la dimenticherai, ma il tempo è un gran dottore e ti consentirà di di vedere le cose da una prospettiva diversa da quella attuale, velata, come ti hanno giustamente detto, dal tuo sentimento nei suoi confronti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Daccordo al 100% sulla prima parte. Per il resto, pur ammettendo di avere un carattere tenente all'indecisione, nel mio caso ho 2 giustificazioni:
-ciò che vado a pedere con una separazione (per colpa) mi metterebbe in mezzo alla strada
-sono certo del mio amore puro e sincero per lei. Viceversa, pur consapevole del suo affetto, mi ha fatto sempre paura la facilità con cui cambia programmi pensando solo a sè stessa...


Vale quanto detto sopra.
Riguardo alla fortuna, un vecchio detto recita: se qualcuno ti ruba la moglie, lasciagliela! non è una moglie ma il concetto è quello.
Sicuramente vivere con lei (una giovane e figa rumena) non è cosa facile. Eppure sono convinto che lei meriti e sia diversa... quindi "temo" sarà felice. L'unico limite è l'oggettivo non amore (attuale) di lei visto che si rifiuta di convivere nella attuale casa, che suppongo essere dignitosissima visto il proprietario.
Ma alla fine, visto che le interessa una vita senza pensieri e senza fare un cazzo finirà x amarlo, a modo suo.
Certo da quel che so hanno 2 bei caratteri del cazzo...

questa nota non mi piace molto.
Ho cercato di spiegare come sono io, cosa provo, cosa "sentivo" da parte sua e cosa contavo di suscitare alla lunga in lei.
Nei 2 anni che l'ho frequentata l'ho vista cambiare, sempre in meglio e sempre nella direzione che in qualche maniera le suggerivo. E' una ragazza giovane e di una cultura (rumena) davvero ostica, quindi avrei avuto bisogno di altro tempo.
E da punter aggiungo che sono convinto avrei guarito anche la sua anorgasmia penetrativa, visti i progressi fatti sul daty contro il suo iniziale scetticismo... ;-)

Conferma il fatto che non sia innamorata di te.....ma come fai a progettare una vita insieme a lei e intestardirti così tanto visto questa situazione!!??

Sai che non ho capito a cosa ti riferisci? perchè hai meddo in grassetto la storia degli orgasmi?? da cosa avresti la conferma che non è innamorata?? oltre a me che NON HO MAI DETTO LO FOSSE...
Credo di parlare tanto semplice...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Grazie Opitecno.

Direi che ho poco altro da aggiungere. Vedo che in pochi hanno capito cosa ho voluto scrivere e condividere..
Io penso d'aver amato una ragazza che meritava di essere amata.
Ho sfiorato la possibilità di coronare il sogno che inseguivo (senza mai speraci neanche un po'), ho perso solo x questioni "burocratiche" ma il rimpianto non cambia.
Mi fa sorridere questo continuo sottolineare che lei non è innamorata, affidabile ecc ecc..
Sono stato con tante persone e quasi mai ero innamorato (magari lo era l'altra) e ci sono stato benissimo anche per anni.
Ma dove sta scritto che una buona coppia debba nescere per forza dall'essere entrambi innamorati? di solito ci si piace e si impara ad amarsi.. Magari si potesse stare sempre da innamorati con persone innamorate di noi.

Io ho conosciuto una ragazza meravigilosa. Mi ha fatto tanto male a volte, ma me la sono cercata.... Ho imparato a capirla e a far breccia in lei. Penso proprio di esserci riuscito, molto oltre ogni speranza iniziale.
Purtroppo le nostre situazioni ci hanno diviso... io inchiodato dalla famiglia e dal lavoro, entrambi difficili da smantellare senza rimpianti; lei alla continua e frettolosa ricerca della serenità e della stabilità economica, che le ha fatto a volte calpestare se stessa e chi le era a fianco, e comunque mettere in secondo piano valori più importanti per chi, come noi proviene da situazioni più normali.
Solo io so cosa ho perso. Solo io so cosa lei cercava e pensa d'aver trovato. Solo io so cosa e come mi ha detto di noi, di ciò che poteva essere, con un destino meno cinico..

Addio amore mio.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
4
Nessuno di noi ti vieta di divorziare di cambiare lavoro e di cambiare abitazione...di andare a vivere con la persona che ami , ma se quest'ultima dopo una settimana ti da un calcio in culo perchè non riesci più a mantenere ne lei ne i suoi familiari non prendertela con noi , abbiamo cercato in tutti i modi di trasmetterti le nostre esperienze i nostri errori per farti ragionare a freddo,se eri mio fratello ti avrei preso a calci in culo per farti ragionare per il tuo bene..... ma non lo sei e non potrei permettermi questa confidenza.... la vita è tua.... lo sappiamo, cerca di non fare cazzate... ciao Joe.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
Caro Mr. Joe, ti dico la mia opinione con molto rispetto ed altrettanta franchezza. Hai sviluppato nei confronti di questa ragazza una forte dipendenza, qualunque cosa lei faccia tu non puoi più fare a meno di lei. Non sei il solo, e' capitato anche a me e forse a molti altri.
Lei lo ha capito benissimo e questo gioco di abbandoni e nuovi contatti fa parte della sua strategia. Vedrai che ti contatterà di nuovo non appena avrà bisogno di soldi.
Non sarà facile, ma prima ti liberi di questa persona e prima tornerai ad essere autenticamente te stesso. Tua figlia sta crescendo ed avrà bisogno di un padre partecipe, non di un uomo assente ed angosciato .
Ovviamente non è tutto negativo quello che hai vissuto, le grandi scopate, il DATY , i momenti indimenticabili. Sicuramente è stato meglio averla conosciuta che non averla mai incontrata.
Ti auguro di incontrare qualche altra PAY che ti soddisfa e di frequentarla con l'atteggiamento giusto , senza mai varcare le soglie pericolose del sentimento. I miei migliori auguri.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Sai che non ho capito a cosa ti riferisci? perchè hai meddo in grassetto la storia degli orgasmi?? da cosa avresti la conferma che non è innamorata?? oltre a me che NON HO MAI DETTO LO FOSSE...
Credo di parlare tanto se

se se non raggiunge l orgasmo penetrativo vuol dire che non sara mai realmente soddisfatta di te...ma se lo sai che non e iinamorata di te come puoi anche solamente pensare di lasciare la tua famiglia per lei...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Credo di parlare tanto se
se se non raggiunge l orgasmo penetrativo vuol dire che non sara mai realmente soddisfatta di te...ma se lo sai che non e iinamorata di te come puoi anche solamente pensare di lasciare la tua famiglia per lei...
Hahahahaha mi sa che non hai capito...
Lei, come molte donne, non viene mai scopando (non con me, ma nella sua vita) ma eventualmente daty, con chi è bravo e capace. Quando era pay mi annoverava comunque tra i piu eccitanti nel fuck in mezzo a tanti microcazzi precoci.. Pensavo si fosse capito che il feeling sessuale fosse ottimo.. Se metti in dubbio anche questo stai parlando di altre persone e di un'altra storia..
Ma comunque è un discorso del cazzo fatto qui... fa parte dei nostri ricordi e basta.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Hahahahaha mi sa che non hai capito...
Lei, come molte donne, non viene mai scopando (non con me, ma nella sua vita) ma eventualmente daty, con chi è bravo e capace. Quando era pay mi annoverava comunque tra i piu eccitanti nel fuck in mezzo a tanti microcazzi precoci.. Pensavo si fosse capito che il feeling sessuale fosse ottimo.. Se metti in dubbio anche questo stai parlando di altre pee e di un'altra storia..
Ma comunque è un discorso del cazzo fatto qui... fa parte dei nostri ricordi e basta.[/QU
e
tu credi a tutto quello che dice o fa??
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
tu credi a tutto quello che dice o fa??

Come con qualsiasi persona credo alle cose normali e ovvie.
Mi fa ridere come alcuni (anche te improvvisamente) pensano di poter parlare e contraddire qualcuno senza conoscere nè lui ne la lei di turno. Mi sta abbastanza sul cazzo sta cosa.
Come ti ripeto, è l'intimità quella che ci ha uniti da sempre. Sono altre cose che non sono andate, perchè non potevano andare...
Se invece vuoi fare un discorso più generale su orgasmi e roba simile ci sono threads specifici in cui trovi sfigati che pensano che nessuna viene mai e illusi che credono che tutte vengano sempre e alla stessa maniera..
Se uno va solo a puttane non potrà mai essere sicuro di ciò che vive.
Diverso è il sesso fatto in altri contesti, in cui nessuno deve nulla a nessuno e ci si parla, ci si racconta, si ride e gioca a fare l'amore...
Stammi bene
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Alla fine anche l intimita che piu ti tiene legato potrebbe essere una fantastica illusione...ricordati che hai pur sempre 20 anni in piu di lei
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto