Ecco, appunto mi hai tolto le paole di bocca. Lo spunto giusto per riprendere con tua moglie.
P.s.: con l'altro ha anche già abortito?
Torna a chiamarti, sicuro che lo fa.
Quando la farà, non dimenticare di dircelo.
Che palle co sta cosa della moglie! Gia mi sento soffocare x conto mio.,
Comunque si il tipo è quello.
A settembre, dopo una lunga e costosa frequentazione "in bianco" con quel tipo, lei decise di mollare il suo uomo/pappone per fare una vita normale proprio con quel cliente che aveva dimostrato amore e "rispetto" (anche troppo direi). Tra l'altro gli aveva promesso una macchina nuova se fosse andata da lui e cosi fu.
Da quel che mi raccontò poi, il primo mese andò molto bene e lei di sentiva felice.. tanto da decidersi a confessargli alcuni particolari del passato che gli aveva nascosto, in modo da togliere ogni menzogna dalla loro relazione. Purtroppo quando gli ha detto che il suo ex lo aveva lasciato solo prima della loro convivenza e che quindi per circa un anno aveva mantenuto entrambi (e non solo mamma e figlioletto come credeva) lui ha cominciato a non credere piu a nulla e a non fidarsi più. Dopo poche settimane lei si è accorta d'essere incinta, lui ha avuto paura x le spese e per la salute del bimbo (pare lui abbia avuto dei problemi alla nascita, sarà nato dal culo suppongo), poi ancora discussioni finché una volta lui le ha detto (di risposta a lei che lo cacciò dalla stanza) che poteva anche andare via da casa sua... Lei ha fatto le valigie ed è tornata a casa dei suoi (senza riscaldamento né acqua calda in inverno). Lui le chiedeva di tornare ma niente. (Lui le lasciò il bancomat x qualche settimana finché al 3º prelievo l'ha chiuso). Si risentirono e lui gli richiese indietro l'auto...
Nel frattempo mi ha ricercato (o meglio a iniziato a rispondere ai mess che x 3 mesi mandavo senza quasi mai risposta).
Come stai?
Non bene, non sono felice e sono incinta..
Cazzo.. Vi sposate?
No non lo voglio.
Ha abortito prima di natale.
Poi mi chiese aiuto per la casa in affitto (il garante era un amico di famiglia che gli ha pagato 2 mesi e qualche mobile ma siccome non "gliela dava" si è poi tirato indietro). Mi promise, come poi fu, che mi avrebbe dedicato più tempo del passato e una frequentazione esclusiva che non c'era mai stata, in cambio solo della benzina per lo spostamento e qualche soldo x sopravvivere. Il resto l'ho già detto.
Io le ho chiesto: perché ci sei tornata? Cosa è cambiato?
Risp: abbiamo deciso di fare sul serio e smettere di "giocare".
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il suo rifiuto di tornare a vivere nella casa che dice troppo isolata.. Ma conoscendola credo che quando avrà una casa che le piace, la compagnia di fratello e cognata (come ha adesso), non se ne andrà più.. Non avrebbe senso a meno che lui non la tratti di nuovo male ma lo escludo. Lei dalla fase post-meretricio ad oggi è cambiata e maturata molto... poi lui adora il figlio di lei.. e comunque mi ha detto che vuole bene a questo tizio, quindi penso proprio non tornerà.
Se lo facesse non sarebbe un buon segno a meno che non le mancasse un affetto più caldo. Ma ripeto, sento non tornerà più..
Comunque grazie amico.