No non è così. In realtà mi ha sempre escluso da una possibile relazione in quanto non libero. Mi ha sempre detto in faccia realtà ben piu crude quindi non ho motivo di non crederle. Oggi ci siamo visti da lei x un caffè.. Non è cambiato nulla se non che lui ha preteso (x andare avanti col progetto di prendere una casa più grande in un centro piu grande ecc ecc) che lei gli giurasse sul figlio che non sarebbe (nel frattempo) andata con altri. Lei si è sentita di accettare o comunque non si è sentita di dire di no. Del resto mi ha sempre detto di volere una famiglia x suo figlio... E sicuramente ha a disposizione una opportunità concreta con una persona innamorata e rispettosa...
Io che le darei in questo momento?? Da quel che mi dice, forse piu passione, sicuramente più amore e credo simpatia.. Evidentemente non basta.
Secondo me sta giocando al rialzo......ti ha detto palesemente che sta meglio con te quindi......tu cosa saresti in grado di darle in più rispetto a quest' altra persona??Ti deve proprio dire in faccia che vuole molto più soldi da te??
Perchè non le cerchi un lavoro o ti trovi un secondo lavoro tu per cercare di far quadrare le cose??
Se avete preso un caffè insieme vorrà dire che la sua porta è sempre aperta......