Verissimo.
Così come è verissima la tua osservazione che raramente il cosiddetto amore da parte del punter è poco più di dipendenza affettiva; per non contare i casi in cui si scambia per amore un ottimo partner sessuale, con il quale magiche alchimie ci consentono di provare nella sessualità emozioni che non proveremmo con nessuno, o quelli in cui si definisce amore un semplice momento di ipertrofismo dell'io dove ci si gratifica dell'aver fatto innamorare una pay, e e ci si illude (e la si illude) di esserne a nostra volta innamorati.
meno uno...
Sei un grande Infizz, un semplice like non basta.
Sei riuscito a descrivere in maniera perfetta, nei minimi dettagli, quello che che è successo a me, ed a molti altri ovviamente.
Sai cosa mi ha detto la mia "fidanzata", che condivido con altri aficionados? Gli uomini sono cattivi, tutti giocano, non soltanto io.
Adesso mi ha lasciato definitivamente, non vuole piu vedermi, dopo aver a lungo insistito affinchè lasciassi moglie e figlia per lei. Cosa ovviamente improponibile sulla base dei punti che hai evidenziato.
Quando ci lamentiamo perche' questa ragazze ci lasciano con le ossa rotte teniamo ben presente quello che abbiamo da offrire noi a loro. Rispettiamole perche' anche noi spesso arrechiamo dei danni a loro.
Con stima e simpatia