Shrike,sul fatto che un gesto o uno sguardo possono far scattare qualcosa hai ragione.
Sul fatto che non ci si può fare nulla no.
Anche a me è capitato di invaghirmi di qualche pro (una o due volte massimo) non ho mai permesso alla parte irrazionale di prevalere,cancellavo il suo numero dalla rubrica me ne tenevo alla larga per un po' e,al limite,se vedevo che l'invaghimento e "la cotta" ormai era passata ci ritornavo.
Un gesto particolare,un sorriso o quant'altro posso farti invaghire,farti prendere una cotta ma l'amore è una cosa più profonda e più complessa e non nasce in un incontro di mezz'ora con una sconosciuta.
Quoto tutto...
Sembra che molti soffrano della sindrome della crocerossina però con i ruoli invertiti. Il problema è che i soldi non risolvono tutti i problemi.
@Infizz
Non è stupido chiedere ad una donna se le piacerebbe lavare e stirare gratis per te: fa parte del patto implicito tra un uomo ed una donna che scelgono di convivere ed amarsi.
Sì, ma se lo chiedi alla donna con cui ti frequenti, non se lo chiedi alla tua domestica; quella penso che ti manderebbe a quel paese...