Scusate se mi intrometto nella discussione , spero sia il trade giusto... Con qualcuno devo pur raccontare quello che mi è successo , ad amici vari non potrei mai e comunque sicuramente qui qualcuno può aiutarmi piu' di chiunque altro ... Cercherò di essere il piu' breve possibile... Dopo un venerdi sera con amici e qualche bicchiere decido di fare un bel giro otr, perlustro un pò e alla fine la scelta ricade su una teen,molto carina sicuramente anche se non strafighissima come sono certe rumene ventenni ... raggiungiamo la location,social time con qualche battuta e risata e iniza una classica prestazione otr nella norma.. A un certo punto nel comunque fino a lì piacevole fuck, la situazione inizia a scaldarsi ... la sento tremare sotto di me,inzia a stringermi forte a lei , mi accarezza dolcemente e inizia a baciarmi appassionatamente.. Iniziano 5 minuti di passione che da anni non provavo nemmeno con certe free innamorate (o pseudo ..) . E qui succede il primo guaio,sento rompersi il gommino,faccio per sfilarmi ma lei in piena estasi mi stringe talmente tanto forte a se continuando a dimenarsi sotto di me e nel mentre capitolo ... Rimaniamo così qualche minuto continuando a baciarci appassionatamente , dopodiche ritorno al mio posto con lei tremolante che mi rassicura di essere sanissima non facendo mai nulla senza e di prendere comunque la pillola. A questo punto inizia a dirmi che mai le era successa una cosa simile, di godere con un cliente , di baciarlo , di sentirsi coinvolta , ripetendo che comunque non poteva permetterselo.. La riporto al suo posto , non senza due pause nel tragitto con baci appassionati ..... Ci scambiamo i numeri con la promessa di risentirci , e la scarico con qualche pensiero in testa me vado verso casa.....
Onestamente il pensiero è stato quello che fosse una grande attrice ( anche se l'oscar gli avrebbe fatto una pippa.. ) e la curiosità di capire in che modo volesse spillarmi quache euro fortissima... Arrivato a casa le mando un msg e la chiamo.... mi dice che è stata bene , ma che non se lo può permettere , che io sono un bravo ragazzo ma lei in fondo è una puttana , che non può permiettersi di innamorarsi e via dicendo ... Rimaniamo d'accordo di risentirci con piu' calma l'indomani .. Il giorno dopo, non ricevendo nessun messaggio , decido di chiamarla ... Sono sincero,la mia prima intenzione era quella di stare al gioco ( che non avevo ancora capito ) e di farmi qualche bella trombata gratis.. Ma la tiritera è la stessa , mi dice di dimenticare quanto successo che sarebbe stato meglio per entrambi.... La sera torno da lei , appena mi vede un sorriso grande , ma poi rifiuta di salire con me ripetendo che non era il caso... Ci appartiamo , iniziamo una sequela di baci appassionati e rifiuti pregandomi di smetterla , che non era il caso essendo lei una puttana e io un cliente , che non può permettersi di innamorarsi perchè deve lavorare... A un certo punto quasi piange , e sento che si sta innervosendo , e credendo che non sia il caso di andare oltre la riporto al suo posto.... Perplesso me ne torno a casa , mandandole un dolce messaggio di "addio" . Mai mi potrei permettere una storia simile ,ma fattostà che guardo il tel aspettando un msg che non arriva ... Sono veramente confuso,mi aiutate a capirci qualcosa ?