S
Scalabro
Ospite
Ospite
Ragazzi non dimentichiamoci mai che sono prostitute cresciute facendo della menzogna un arte , non facciamoci prendere per i fondelli la prima cosa e' la dignità
Inizio subito con il dire , che se potessi tornare indietro sicuramente non mi infilerei piu in questa situazione.
Inizialmente è molto eccitante il fatto di flirtare e non pagare una puttana perchè le piaci.
Ma poi quando inizi ad affezzionarti, sono problemi, non solo per il lavoro che fa ma per i pericoli a cui va incontro...
Il pensiero di lei che abbia scopato, succhiato cazzi, va be te lo fai anche passare perchè sai che hai a che fare con una puttana e non potra mai essere solo tua anche sr nella sua testa è così.Nella tua no.
La sera quando vai a dormire e pensi che le possa capitare qualcosa, sicuro non aiuta a dormire..
La mattina visto che io faccio un lavoro che inizio all alba,il pensiero va sempre verso lei nell attesa che mi chiami quando si sveglia.
Tutto perchè quella mia testa di cazzo mi ha spinto per curiosità a conoscere questa ragazza.
( sono sposato con figli) esuberato di lavoro.
Quindi lascio immaginare gia i problemi che ho nella mia vita quotidiana,in piu si è messo lei a farmi rincoglionire.
Consiglio, le pay sono solo da frequentare da pay.
Saluti da un anima che quotidianamente soffre per questa situazione vhe sono andato a cercarmi...
non sono tutte uguali: non tutte "nascono" puttane (anzi nessuna); non tutte lo fanno da una vita; non tutte lo fanno volentieri.Ragazzi non dimentichiamoci mai che sono prostitute cresciute facendo della menzogna un arte , non facciamoci prendere per i fondelli la prima cosa e' la dignità
Beh come ti ci sei infilato...ti puoi defilare o sfilare (stando attento visto che sei riccatabile!). Boh magari basta trovare il modo.Inizio subito con il dire , che se potessi tornare indietro sicuramente non mi infilerei piu in questa situazione
...ecco un buon motivo per non crearne degli altri problemi (visto che non ti mancano) e tagliare (in modo ineccepibile) il prima possibile...( sono sposato con figli) esuberato di lavoro...Quindi lascio immaginare gia i problemi che ho nella mia vita quotidiana...
perchè devi soffrire?...trova la soluzione a questa sofferenza. Come hai cercato questa situazione puoi cercare anche la soluzione!...nooo?Saluti da un anima che quotidianamente soffre per questa situazione che sono andato a cercarmi...
Non riesco a staccarmi...Beh come ti ci sei infilato...ti puoi defilare o sfilare (stando attento visto che sei riccatabile!). Boh magari basta trovare il modo.
...ecco un buon motivo per non crearne degli altri problemi (visto che non ti mancano) e tagliare (in modo ineccepibile) il prima possibile
perchè devi soffrire?...trova la soluzione a questa sofferenza. Come hai cercato questa situazione puoi cercare anche la soluzione!...nooo?
e noi siamo qua... forse ti possiamo aiutare! Prima che sia troppo tardi!
E se ti leggi tutte le pagine vedrai a quanti è andata al contrario a buon fine se non lo fai...perciò: dai ce la puoi fare!
Staccarsi si può. Io ti direi di farlo in maniera netta fin da subito. Cooome? Basta che tronchi completamente magari in maniera elegante dicendole che ne so una balla (che ne so che ti sei preso una malattia sul pene e che non puoi per un bel po' o vedi tu, basta che non metti lei in condizioni di riccatarti) ma tronchi fin da subito e cerchi di impegnare la tua mente con qualcos'altro, che ne so che ti impegni veramente un bel po così non hai il tempo di star là a pensarci; che ne so provi un nuovo hobby, ti metti a fare del volontariato, vai a correre, fai un corso per imparare qualcosa o fai qualsiasi altra cosa basta che impegni la tua mente che occupi tutto quel lasso di tempo che normalmente adesso dedichi a lei e di più se puoi, e che ti affatichi fisicamente talmente tanto che tu non abbia energia per trombare ecc ecc.Non riesco a staccarmi...
Ho il cervello che sembra che li fa piacere soffrire..
Non so che fare...
Sono vittima di me stesso, sono in una situazione che mi sono cercato che allo stesso tempo mi fa soffrire tanto e mi fa stare bene...
Help
Non riesco a staccarmi...
Ho il cervello che sembra che li fa piacere soffrire..
Non so che fare...
Help
Molto rischioso nella sua situazione... In altre occasioni potrebbe andar bene, ma in questa lui ha molto da perdere e poco da guadagnarci. Ma le cose che lo rendono felice le può trovare anche in altre strade. Certo che può decidere lui quando smettere con lei. Non può decidere quando la sua mente smetterà di pensare a lei e per questo il mio consiglio è di tenere la mente (e il tempo che ha libero) troppo impegnata, e nel giro di poco, svanirà d'incanto e molto prima di quello che pensiamo. Non è un bambino e ce la può fare. Alternativa potrebbe essere che la moglie lo becchi e oltre ai problemi che ha già ne aggiunge degli altri. Non è comparsa da sola ma lui è andata a cercarla OTR.Non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo. Cosa fare? Vivi questa altalena di gioia e tormento. Prima o poi passa, ma servirá molto tempo.
il problema e' che non sarai tu a decídere quando passa. Passera' da sola, misteriosamente come e' comparsa.....
Buonasera a te! Mi permetto di risponderti ma non non per arroganza (non pensare a questo!). Certo, anch'io mi sono permesso di consigliare in punta di piedi anche se gli ho già scritto più di un post. Ripeto: pensate se vi è mai capitato quando una vostra ex che vi piaceva troppo vi ha dato il due di picche e avete dovuto farvela passare per forza di cose. Non che sia semplice eppure è passata, nooo? Che comportamenti avete messo in atto? Rimmetteteli. Succederà lo stesso risultato. Certo può succedere di innamorarsi di una pay ma non conviene e 248 pag lo dimostrano (anche se qualche occasione è andata a buon fine non lo posso negare!) ma all'amico gigirosso non conviene (sposato con figli ed esuberato). Certo che lo gratifica e io gli ho consigliato di fare qualcosa che può fargli piacere per compensare questa mancanza (basta procedere con una sostituzione). Non volevo, non voglio, non faccio morale. Ho solo dato un help ad un amico che me l'ha chiesto e gli ho detto quello che potrebbe funzionare. Certo è, che se lui continua a pensare a lei e non si applica, alllora le alternative sono poche e che le prospettive che vada finire bene, altrettante (questo è palese) e su questo non ho lesinato ed è inutile che continuiamo a sostenere il contrario, per non fargli confusione. Se non fosse sposato potrebbe andare bene ma nella sua situazione è da fuori di testa! Non sono un guru ne un dio e non ho nessuna verità in tasca se non quella di ripetere che tutti abbiamo imparato a camminare cadendo e rialzandoci (cosa che da piccoli facciamo con molta facilità ma che da grandi, chissà come mai, crediamo sia una cosa impossibile). Niente nei tuoi confronti angelo rossi di cui ho stima tanto quanto nella forza di gigi.buonasera mi intrometto in punta di piedi in questa discussione l'argomento è alquanto spinoso ....credo che il mio pensiero lo abbiate capito . la morale è... da fuori tutti siamo bravi
buona sera non vorrei essere frainteso visto che non ho vissuto una storia simile con una pay ma volevo dire solo come la penso io.
L'Amore è una cosa irrazionale ma secondo me non è una cosa egoistica cerco di spiegarmi meglio: Amare vuol dire volere il bene della persona amata prima del proprio bene, non è detto di essere corrisposti nella medesima forma.
Chi non sa amare in maniera non possessiva e non tirannica, non sa amare veramente; sa amare solo nella misura in cui si aspetta di ricevere: e questo non è vero amore, ma scambio commerciale: io offro qualcosa per avere qualche altra cosa.
Amare se stessi vuol dire accettarsi, e amare l’altro significa accettarlo: sembrerebbe una cosa molto semplice e chiaro, vero?
No, non lo è.