Ho poca esperienza con le pay (quasi nulla), ma una cosa penso di poterla dire
Con le puttane si va per scopare non per cercare un legame
certo ... certe cose sono inaspettate e non volute, ma capitano!
In effetti.....:scratch_one-s_head:
Ringrazio tutti per i vostri consigli,volevo dirvi che mettere in pratica certi consigli è molto difficile...
Farò passare del tempo, e vedrò come si evolveranno le cose... una cosa è certa non mi capiterà mai più un esperienza simile...
Un contrasto di sentimenti ed emozioni così intense da logorare l animo umano..
Solo chi le ha vissute mi puo capire..
Il problema è che io ho forzato la mano come tu dici...
Risultato ci siamo legati di più , ho conosciuto le sue amiche (no pay), abbiamo pranzato insieme, nella sua vita privata dice che io sono il suo fidanzato..
Mi ha raccontato della sua vita, e vi posso dire che l'ammiro per la forza che ha avuto per superare certe difficoltà..
Ovviamente molti di voi penseranno che mi avrà raccontato solo cazzate.
Magari è vero
Ma sicuro non sono scemo, e se così fosse non capisco quale sarebbe il motivo, in quanto il nostro rsaapporto non si basa più sui soldi, ma su i sentimenti. Lei è contenta di vedermi anche solo per mezz ora..
Sa perfettamente che lei nella mia vita avrà sempre un ruolo secondario, e non cerca mai di discutere su questo punto.
Però è tutto tremendamente difficile, mi ha mandato in tilt , perchè non credevo che poteva mai succedermi qualcosa del genere..
Lei dice di amarmi..e sarebbe disposta a lasciare il lavoro se io glielo chiedessi..
Eh che si andrebbe a trovare un lavoro normale...
Su questo ci credo poco,.. anche io
Vi assicuro che allontanarla ora mi è impossibile..
Beh, un motivo di sofferenza , almeno uno , mi sembra di intravederlo .....gigirosso afferma di essere sposato con figli : non è un particolare da pocorispetto ad altre storie lette qui o vissute in prima persona, nella tua mi sfugge il motivo della tua sofferenza..
Beh, un motivo di sofferenza , almeno uno , mi sembra di intravederlo .....gigirosso afferma di essere sposato con figli : non è un particolare da poco
...ammirevole la tua preoccupazione!Oltre al piccolo particolare di avere famiglia... il mio timore per lei é che le possa succedere qualcosa... e vi posso dire che è successo che è stata malmenata da 2 merde che volevano i soldi..
Il giorno seguente le sono stato vicinoma vi posso assicurare che è stata un esperienza che so che ripeterà. altre volte e dentro di me mi sentivo una merda perché. le permetto di continuare a fare questo..
...ammirevole la tua preoccupazione!
Maaa... dipende dal lato della medaglia:
Non pensi a quanto possano soffrire tua moglie e ...forse i tuoi figli se ti scoprono?...per loro non hai timore di quello che gli succederà? A loro chi potrà star vicino dopo?... E pensa se loro son/sararanno costretti a starti obbligatoriamente vicino?... come potrebbero viverla? Come ti sentiresti in questo caso? Non ti senti più una m.... che ti permetti di continuare tutto questo?
Tu in questo caso scegli consapevolmente la loro sofferenza. Come questa (forse povera, non discuto questo) ragazza sceglie consapevolmente il suo lavoro accettandone consapevolmente tutti i rischi.
A proposito: se lei ha notato tutto questo tuo timore e tuo star male, se ti volesse veramente bene non ti farebbe soffrire così tanto e lascerebbe all'istante il suo lavoro, noo? Un po come qualunque altra donna amica di tua moglie (che ne so tipo una sua sorella, tua suocera , ovvero sua mamma) se venissero a sapere di questi tuoi sentimenti, cosa pensi consiglerebbero a tua moglie? di far finta di non vedere? di continuare a starti vicino? e sarebbbero disposti a dire altrettanto: "...ammirevole la tua preoccupazione!"
Ora non voglio con quello che ho scritto schierarmi inequivocabilmente da una parte! So già che i commenti saranno divisi tra due parti: chi la vedrà come te (dunque da una faccia della medaglia) e chi magari la vedrà dall'altra faccia!
Come già si è visto dai commenti precedenti.
Purtroppo ogni medaglia ha due facce. Tu hai scelto una faccia quando ti sei sposato e hai fatto una famiglia e adesso stai cambiando faccia. Speriamo che non cambi faccia anche lei... o speriamo la cambi in tempo e/o, che ritorni tu, sui tuoi passi.
Eehh la dura realtà delle medaglie.
Spero, comunque vada, che un giorno, tu ci venga a raccontare, come sarà andata a finire, indipendemente da quale parte ognuno si sia schierato, e che nessuno possa dire: ecco lo avevo detto io... Perchè a volte è tremendamente difficile scegliere da quale parte stare, questo si, è un dato di fatto. Ma bisogna anche aver le palle, quando si è scelto un lato, di cercare di rimanerci. Soprattutto se cambiando si va ad intaccare la fiducia della nostra famiglia. E cerchiamo di aver timore, prima di tutto, delle cose che ci stanno più vicino e che ci riguardano veramente, e poi potremmo aver timore anche per tutte le altre cose, ma potrebbero essere anche di tutte quelle famiglie spezzate perchè qualcuno ha fatto delle scelte sbagliate o si è fatto prendere da una cosa che è nata come pay dunque senza sentimento, e poi è andato alla deriva.
Spero vivamente che tu non te la prenda con me...un punterista qualunque che scrive un post...qualunque (ma tremendamente diverso da quello che tu vorresti sentirti dire! forse!). Ripeto non volermene! Vedo solo la realtà da un altra faccia.
Non voleva essere un giudizio sui sposati e lungi da me il giudicare qualcuno, sposato o meno che sia.La risposta che gli hai dato è la tipica del single che giudica i colleghi sposati...
Non dimentichiamoci mai che anche lorio sono esseri umani,e che spesso le "bestie" siamo noi!!! Ovviamente ci sono ,sempre ,le eccezioni.Ragazzi non dimentichiamoci mai che sono prostitute cresciute facendo della menzogna un arte , non facciamoci prendere per i fondelli la prima cosa e' la dignità
Personalmente ,anche nel linguaggio cerco di essere "delicato", certi termini ,tipo "Pu....na", li evito. Comunque mica sempre è vero che col tempo non si possa creare un legame di amicizia con alcune ragazze, a volte, se si è fortunati, si incontrano persone veramente interessanti. A me ,anche se rare volte, è capitato, e queste esperienze mi sono molto servite per capire meglio gli altri.Ho poca esperienza con le pay (quasi nulla), ma una cosa penso di poterla dire
Non voleva essere un giudizio sui sposati e lungi da me il giudicare qualcuno, sposato o meno che sia.
Mi dispiace se tu o qualcun'altro si sente giudicato perchè appartenente alla categoria dei sposati. Il ragionamento l'ho fatto con una medaglia che ovviamente ha solo 2 facce ma se vuoi si può fare anche con un tetraedro o ancor più facce.
Le mie sono solo considerazioni e ovviamente per chi sta dall'altra parte della medaglia (o faccia), è facile che non si trovi d'accordo. Ma non volevo e non voglio scontro tra le diverse facce o tra le diverse categorie single, sposati, divorziati omosessuali ecc ecc. e non voglio scontro tra di noi punteristi che facciamo parte della stessa categoria indipendentemente da come la si pensa. Avevo comunque premesso tutto questo e ripeto mi dispiace che ci schieri (forse è inevitabile!).
Ricordo che il titolo del thread è: l'amore ogni tanto vince? e spero che vinca ma finora mi sembra che sia successo troppe poche volte (sono il primo a dire che ogni tanto può anche vincere). Certo è che per chi è sposato e va a pay e poi succede che da una semplice trombata nasca un amore allora la cosa si complica notevolmente. Io ho solo voluto far riflettere l'amico gigirosso e l'ho fatto per più di qualche post tenendo presente che è stato lui a chiedere aiuto e tra l'altro lui stesso ha ammesso che le pay vanno frequentate da pay e dunque io cerco solo di dargli dei spunti per tornare sui suoi passi, visto la sofferenza che gli provoca questa storia e non vorrei che le sue sofferenze aumentassero, tutto qua. Ripeto senza giudicare ne lui ne nessun altro. Richiamo l'attenzione sul mio nickname, scelto forse non tanto a caso, ma che sicuramente richiama uno dei sentimenti più alti, ma anche uno dei più complessi e formato comunque sicuramente dai più innumerevoli risvolti. E' bello sentirsi amati, amare, fare gli amanti ma ricordo che quando andiamo a pay paghiamo per avere delle prestazioni (che al limite si possono avvicinare molto se non a volte superare le pari prestazioni free, ma restano pur sempre prestazioni pay) e non per comperare quel bisogno primario a cui ognuno di noi anela e a cui dovremmo sganciarci immediatamente se si verifica per evitare spiacevoli inconvenienti già pluri recensiti e vissuti. Se poi si verifica il contrario (cosa un po' complessa) senza far del male a nessuno tanto meglio. Tutto qua.