- Espulso
- #5.221
Il problema di fondo è che si confonde l'innamoramento con l'amore : l'innamoramento modifica la chimica e manda in pappa il cervello, l'amore è ben altro, basta a se stesso, non pretende e vive in tutte le sfumature della vita.
Il problema di fondo è che si confonde l'innamoramento con l'amore : l'innamoramento modifica la chimica e manda in pappa il cervello, l'amore è ben altro, basta a se stesso, non pretende e vive in tutte le sfumature della vita.
innamorarsi di una pay,è la cosa più stupida e tragicomica che mai possa accadere
Mi sembrano affermazioni sentite al telegiornale mentre si condisce la pasta e i commensali parlano a voce alta e riferite sommariamente.evitatare come la peste,su casistica a random solo,e dico certamente qualcuna si innamora
innamorarsi di una pay,è la cosa più stupida e tragicomica che mai possa accadere.purtroppo capisco,che quando ci si convince di una cosa,è molto difficile e necessita di molto tempo,prima di rendersi conto che era solo una spiacevole illusione.ed è allora che iniziano le paranoie e i sensi di colpa verso noi stessi.io,personalmente ci sono caduto più di una volta,spero di avere imparato la lezione.
la vita ci riserva sempre sorprese!
Il boss del privat mi ha scritto che la ragazza che ho richiesto è disponibile a venire in Italia!
Si è addirittura scusato per le complicazioni avute per questa prenotazione: "P.S. Im sorry for the complication with this booking"
Mi ha chiesto una tariffa ragionevole che corrisponde grosso modo a quello che avrei speso per andare a trovarla per un giorno a Praga. Ho naturalmente accettato e la rivedrò tra un mese!
Sono grato ai colleghi che hanno scritto perché mi hanno fatto vedere le cose anche sotto altri punti di vista e mi hanno fatto venire in mente delle domande alle quali chiederò a lei una risposta.
Vi farò sapere.
Grazie ed un saluto a tutti
Umist
Non ce la faccio Shrike... c'ho provato, dico davvero...ma proprio non ce la faccio a capire questa cosa. Per una serie di motivi sono già due donne (non pay) che mi dicono la stessa cosa. Sarò ottuso... è vero che non mi voglio bene e non mi considero tanto, ma voglio davvero bene a tante persone e aiuto spesso chi chiede aiuto. Mi sono innamorato e mi sono buttato a capo fitto senza dubbi in ogni storia in cui ho creduto... dici che l'ho fatto sapendo che non fossero giuste per me e per punirmi? è questo il concetto?La prima persona che dobbiamo imparare ad amare siamo noi stessi (e non è così scontato esserne capaci ) e solo amando noi stessi saremmo in grado di donare amore
E la Pay che si innamora di un cliente ? Secondo la tua logica sarà molto stupida perché dovrebbe pensare a quello che incassa, peccato che siamo persone e, nel mio caso é così, proviamo le stesse cose che provate voi. Ti posso garantire che quando una relazione finisce con frasi del tipo :
- "ho provato, ma il tuo lavoro..." , tanto mi hai conosciuta così e se lavoro come prostituta ci sarà un perché ;
- "quando penso che stai con un altro..." , capisco che non sia bello, ma per me é sempre lavoro;
- "ti volevo dare un po' di vita normale" , qui abbiamo toccato il fondo del barile perché ti ho consegnato il mio cuore in un vassoio e tu volevi fare solo un po' di opera pia, faccio la prostituta al contrario di quello che molti pensano ho una mia vita, famiglia e molti cari amici, studio, non sto chiusa in loft con il telefono in mano tutto il giorno, ho una vita sociale molto intensa e piacevole il principe azzurro non mi serve, ma una persona che capisca come sono che sia capace di un confronto alla pare con me si.
Se è virtù amare i miei vicini come esseri umani, deve essere virtù, e non vizio, amare me stesso, poiché anch'io sono un essere umano. Non esiste concetto di umanità in cui io stesso non sia incluso. Una dottrina che proclami una simile esclusione è contraddittoria. Il concetto biblico <<ama il tuo prossimo come te stesso>> significa che il rispetto per la propria integrità, l'amore a la comprensione di se stessi, non possono essere scissi dal rispetto, dall'amore e dalla comprensione per un altro essere umano.è vero che non mi voglio bene e non mi considero tanto, ma voglio davvero bene a tante persone e aiuto spesso chi chiede aiuto.
Non ce la faccio Shrike... c'ho provato, dico davvero...ma proprio non ce la faccio a capire questa cosa. Per una serie di motivi sono già due donne (non pay) che mi dicono la stessa cosa. Sarò ottuso... è vero che non mi voglio bene e non mi considero tanto, ma voglio davvero bene a tante persone e aiuto spesso chi chiede aiuto. Mi sono innamorato e mi sono buttato a capo fitto senza dubbi in ogni storia in cui ho creduto... dici che l'ho fatto sapendo che non fossero giuste per me e per punirmi? è questo il concetto?