Un topic che mi tocca dal vivo.. mi rivedo in certi racconti, alcuni interventi specie di
gigirosso11, Amante75, mir ell e in particolare di Mr.joe mi procurano delle fitte allo stomaco... la mia non è esattamente una pay, ma è romena 22 anni, fisico skinny che mi fa impazzire, ma è una bambina già adulta, che a volte è donna, a volte è pazza di gelosia, a volte è dolce e tenera come una gattina, fa un lavoro d'intrattenimento per adulti (potete intuire) l'ho conosciuta nel 2011 casualmente, io ero fidanzato da 8 anni... ho fatto la pazzai e ora conviviamo da quasi 2 anni... ho il cuore che è sulle montagne russe, lei estremamente possessiva e gelosa, tipico di chi ha poca sicurezza nonostante sia ricercatissima e desiderata da molti anche over 40... occasionalmente esce con qualche spasimante, si contano sulle dita di una mano visto che non si fida... tutto fila liscio perché io ho una certa sicurezza e non sono troppo geloso, ma da qualche mese esce praticamente tutte le settimane con un 42enne sposato, con un divorzio fresco, 2 figli, e la moglie l'ha sbattuto fuori... lui l'ha aiutata, spesso andando al locale per molto, lei gli fa da confidente o da spalla non so, lei è abbastanza razionale nel senso che s'è data un tempo per allontanarsi perché lui è diventato pazzo di lei, sms molte volte al giorno, ti amo, etc etc... lui ovviamente pensa lei sia single... io non ho mai fatto grossi problemi per il suo lavoro, ma sento questo tipo come una minaccia, ho paura le prometta la luna, lei è giovane, impulsiva, terribilmente sexy, ne sente di tutti i colori per via del lavoro, non è certo una sprovveduta certo.. ma, non si sa mai...
Abbiamo litigato prima dell'ultimo, io ci soffro perchè accettando il suo lavoro la vorrei tenere alla larga da certe "situazioni" ma quando l'ho scelta ho accettato le sue decisioni, di lavorare qualche anno per mettere da parte qualcosa per il suo futuro... ma dopo tutto questo tempo mi ritrovo geloso, ansioso, non riesco a coltivare i miei hobby come prima, penso male... magari sono castelli.. lei ieri sera uscendo col tipo s'è ubriacata e io subito ho pensato che per farmi una ripicca si volesse lasciare andare e magari fare qualcosa con lui.. insomma.. è merce pericolosa, lo sapevo, lo so... alcune volte nelle litigate queste Dee dell'est dicono cose orribili, salvo poi il giorno dopo essere le più dolci e maliziose come nulla fosse successo.. ma dentro.. dentro sei ferito, metti uno due tre cerotti.. ma alla lunga che succederà?
Ho paura di perderla a volte, mi viene male allo stomaco, ma dall'altro canto non tollero certi comportamenti irrispettosi dove loro possono fare tutto ed è NORMALE debbano essere credute e godere di fiducia mentre se tu tardi dall'ufficio o altro chissà che combini...
In questi anni ho tirato fuori la mia razionalità e qualche volta le ho detto chiaro di iniziare a dimostrare rispetto e amore altrimenti era meglio che facesse le valigie e andasse per la sua strada... ci fu una situazione critica mesi fa, lei stette via 1 notte dopo aver preparato le valige (ma lasciandole a casa) per poi tempestarmi di sms per farmi sentire in colpa (sei contento che ho lasciato casa libera, dimentica il passato ora puoi divertirti) quando sono i suoi comportamenti ad avermi fatto dire la cosa terribile del farsi le valigie... insomma, l'amore è irrazionale, io l'ho cacciata ma lei è tornata, l'ho minacciata ma non se n'è mai voluta realmente andare.. io mi chiedo, perché dichiarare di amare una persona ma anche dimenticarsi di EVITARE di dire certe cose o usare un po più di furbizia per non far degenerare cosi le discussioni?
Adesso col nuovo anno ci siamo fatti dei propositi per rasserenare il rapporto, uno di quelli è di limitare anzi ridurre a 0 le uscite anche pomeridiane al di fuori del locale...ce la farà? Mi ha chiesto se quest’anno mi avrebbe fatto piacere iniziare a pensare a fare un figlio con lei.. molto lodevole, ma la mia risposata è stata:" certo che sarebbe meraviglioso, ma quando si ah la sicurezza economica, e la solidità del rapporto, un bimbo non è un gioco e siccome tua sorella e le tue amiche hanno partorito da poco anche tu senti di volerlo"
Leggendo questo mia breve riassunto molti leggeranno sotto traccia dei cliché tipici di chi ha a che fare con rumene, ragazze dell'est o lavoratrici dell'intrattenimento per adulti... lo so, ma a cuor non si comanda, e premetto che lei a me tranne i primi tempi nel locale di soldi non ne ha mai chiesti, non esige regali costosi, è una ragazza estremamente semplice, che se trova un vestito dai cinesi che le piace non le interessa andare da Guess o altro... sono sicuro che s'è messa con me per amore, non per avere un tetto (vive a casa mia ovviamente) o per aiutare fantomatici famigliari malati nel suo paese.
La mai paura è che essendo comunque acerba (se penso è nata nel 92 mi viene strano) possa essere segnata da una prolungata attività in questo mondo, indurirsi, diventare troppo cinica e barattare l'amore per interesse...
Scusate lo sfogo, gli errori e tutto ma davvero sono a un punto importante della mia vita, voglio smussare i problemi, le ho chiesto anche a lei di farlo, vorrei cercare di darle una storia d'amore normale senza artifizi, ma la paura che lei non sia pronta mi spaventa... anche la mancanza di esperienze, e cultura di quelle che vengono qua è un grande ostacolo.. pensate che in romana ha avuto 1 solo fidanzato a 16 anni e poi è giunta in Italia con la sorella che faceva stesso lavoro a 19... qualche ragazzotto di paese qua, niente di serio, stori massimo ¾ mesi e poi la convivenza con me...
Credo ho bisogno di parlare e confrontarmi anche con gente come voi.. vi sarò grato delle vostre domande e attenzioni
Fossi in te farei di tutto x metterla incinta (senza sposarla), e anche di corsa. Una volta mamma acquisterà quel (poco) di stabilità che sembra le manchi. Fosse una problematica (dal punto di vista economico) lo avresti già visto e di brutto... Quelle dell'est hanno un senso della famiglia e della maternità nettamente più forte e profondo delle italiane, che una volta sposate sono comunque (quasi tutte) delle merde scassacazzi. Se il tipo che la corteggia le fa sentire la possibilità di una famiglia più di te, te la giochi, fidati!
Non hai/avete particolari sicurezze economiche? meglio: il mantenimento dei figli naturali (in caso di distacco) è proporzionale ai guadagni dei genitori. E' molto peggio un divorzio da una italiana, magari una "brava ragazza che ha studiato"...
Questo è tutto ciò che ho da dirti, in bocca al lupo e beato te.