Ma no, no, no, no cribbio! Bertold, lascia perdere i teoremi: trattale bene o trattale male. Palle per anime belle! Non centrano nulla. Frasi fatte da cantanti magari, pure, mezzi sfigati. Come le tratti è solo una conseguenza successiva rispetto ai tuoi obiettivi, ovvero la tua felicità. Tu devi partire dal presupposto di non provare più nulla per una che è, di natura, approfittatrice, fuorché il piacere di scopartele. Anche io le amo ma per quello che mi danno e per come scopano. Se vuoi fattele pure "amiche", parlaci, ma solo per scopare meglio e senza lasciarti abbindolare dalle loro "mosse" sentimentali fatte apposta per “incastrarci”. Lascia perdere i sentimenti e le illusioni che sono il loro pane per fregarti. Devi partire da uno stato di atarassia completa. Non dico di fare l’asessuato, ma di fare l’uomo, cosa che ci dimentichiamo di fare. E non significa neppure essere una macchina. Basta non mostrarsi sensibili e sdolcinati, o fare gli arrapati di turno o i classici zerbini italici pronti a tutto davanti ad una qualsiasi figa che ti si presenta. Devi rimuovere a monte ogni sentimento ed ogni illusione perché, se no, la pay ti incula con la fidelizzazione mente la free ti incula, senza sabbia, direttamente con il matrimonio!
I comportamenti che ho descritto sono delle precauzioni, un po’ come quando ti dicono “lavati le mani prima di magiare!”. E’ vero, non siamo macchine, ma è l’unico modo per rimanere lucidi e con la schiena dritta di fronte ad una troia che usa la figa per i suoi scopi ed interessi. E gli scopi ed interessi le donne le hanno tutte e molto più di noi. E ti ripeto ascolta il “reverendo” Hilts: considerale tutte solo come un buco con la carne intorno. Emozionatevi per la loro bellezza e per il sesso che fate, ma evitate i sentimenti perché sono quelli che utilizzano per fare presa nelle vostre menti. Loro li utilizzano come un grimaldello su di noi per raggiungere i loro obiettivi pay o free che siano (leggasi: soldi, posizione economica, matrimonio, figli, alimenti ecc…). Non diamogli, quindi, appigli a cui possano far leva con il loro grimaldello sentimentale perché, una volta arpionati e raggiunti i loro obiettivi si comportano nello stesso modo: la pay, senza giri di parole, scomparirà dicendovi “by by polletti” mentre la free, più ipocrita, inizierà dopo il matrimonio ad essere acida, imbronciata ed a trattarti come una pezza da piedi. E così il maritino o il fidanzatino di turno, tutto frustrato dall’essere umiliato dalla compagna e dal fatto di trombare sempre lo stesso buco sempre più inacidito, riprenderà la vecchia e gloriosa strada delle amanti, delle escort, dei bordelli e compagnia cantante - il tutto con meno soldi di prima a disposizione rispetto a quando si era single. Come si spiegherebbe, se no, che la maggioranza degli uomini sposati va a puttane? Ma non vi illudete perché neppure le vostre mogli stanno a guardare. E certo, mica sono delle statuette di cristallo come pensate. Anche loro, raggiunti i loro obiettivi, dopo aver spennato il compagno di turno e sfornato figli, continueranno a guardarsi intorno, stanche della vostra solita zucchina sempre più moscia. Perché anche lei si annoia di mangiare sempre la stessa minestra, sempre più tiepida. E cosa succede allora? Il giorno dopo che siete andati a puttane e non avete voglia di trombare, lei si ricorderà magari di quel suo vecchio fornitore con la zucchina più grande della vostra e, così, inizierà a cambiare fornitore e si innamorerà di lui fino al giorno in cui arriverà quello con il peperone più giallo degli altri e cambierà ancora. Non ci credete? E perché non dovrebbe farlo? Lei è donna, ha voglia di scopare come voi, e raggiunta la parità con l’uomo ha tutti i diritti di comportarsi da troia e mettere le corna. In fondo anche lei si spacca i marroni di prendere solo la vostra zucchina. Volete provarci a capirci qualcosa? Tempo sprecato! Con le donne non c’è nulla da capire!!! Come diceva mia nonna buonanima per consolarmi da una pena d’amore adolescenziale (lei sì che era donna saggia e di esperienza...): "le donne non sposano gli asini solo perché a letto strappano le lenzuola". Saggezza popolare!
Ed, allora, ecco la soluzione, prendetele quindi per quel che sono: una figa con un corpo intorno. Ed allora, sì, sarete gli uomini più felici del mondo. Perché se, malauguratamente, vi innamoraste e, per di più, vi comportaste da persone affettuose e sensibili, quali magari siete – e, purtroppo, a livelli differenti lo siamo tutti – ne verreste fuori con le ossa non rotte ma triturate! Amici, ascoltatemi bene, non è un discorso pessimistico questo: vi sto veramente regalando il segreto della felicità e beatitudine. Fate come il vecchio Hilts che, ormai, ne ha viste veramente di tutti i colori. Lasciate i teoremi donna/uomo ai cantanti. Pensate solo a voi stessi, al vostro interesse ed al vostro piacere. Solo quello conta. Lasciate perdere i sentimenti e le illusioni d’amore per le donne. Se vi fa piacere trattatele pure da amiche ma per raggiungere i vostri scopi. Scopate figlioli, scopate e basta! E scopatevele tutte, perché, come dice il detto, ogni lasciata e persa.
E dopo avanti un’altra, pay o free che sia, così non avrete remore o complicazioni sentimentali rispetto ad una che vi considera solo una fonte di guadagno o di approvvigionamento.
E, poi, trattatele da troie perché é quello che sono e così vogliono essere trattate perché, come dice una mia amica troia che lavora al Corona di Lugano: “godono il triplo quando le insulti o le chiami troie e le sputi addosso mentre te le inculi”. Che santa donna. Io non volevo crederci, ma è proprio così! Siamo noi che ci facciamo le seghe mentali, ci spariamo i film e ci innamoriamo come delle pere e, poi, innalziamo queste approfittatrici al grado di sante mettendole dentro una teca di cristallo per venerarle come delle vergini.
Ma non è così. Anche a loro piace farsi toccare e parlare sporco mentre sentono il vostro testosterone che sale. A loro piace farsi possedere dall’uomo e sentire la sua forza virile, piace farsi sbattere fino allo sfinimento. Sono tutte disponibili, sono tutte lì a vostra disposizione, sono femmine, hanno voglia di scopare anche loro, pay o free che siano. Hanno voglia anche loro, salvo, quando hanno “le loro cose”. Non fatevi incantare, quindi, dalle femministe represse o, peggio, dalle troie travestite da sante e dalle loro infinite lusinghe, moine, mosse e contromosse, e dalle loro cazzate sentimentali sul corteggiamento fatte apposta per “incastrarvi”. Andate al sodo e non perdete il vostro obiettivo. Bandite, quanto più possibile, le illusioni d’amore e tirate fuori i coglioni. Non aspettatevi nulla ed ogni cosa che vi sarà data in più sarà un dono del Signore. Solo così potrete vivere felici.
Abbiate fede,
Hilts