...che quando il gioco si fa duro, i duri (o le dure) cominciano a giocare!!!
Scherzi a parte, IO proprio non posso esprimere pareri in questo topic. Farei la parte della pecorina gettata in un branco di lupi e, FRANCAMENTE, non ci tengo.
Ehem...
...che quando il gioco si fa duro, i duri (o le dure) cominciano a giocare!!!
Scherzi a parte, IO proprio non posso esprimere pareri in questo topic. Farei la parte della pecorina gettata in un branco di lupi e, FRANCAMENTE, non ci tengo.
Francamente, non credo sia una buona idea tenere fissa in bacheca questa bomba a orologeria: non farebbe che mietere nuove vittime ogni volta che esplode. E ti spiego perché: ai vaccinati navigati non serve, ai novelli neppure (per essere immuni bisogna prima vivere la malattia). A qualcuno serve però, o meglio, a qualcuna: mi sembra un ottimo manuale "istruzioni per l'uso" per novelle pay-girl o anche meno novelle, qualora dovessero imbattervisi. Più che altro, saranno LORO ad affiggerselo in bacheca con tanto di cornice : )Se l'amministrazione è d'accordo mi piacerebbe che questo topic sia appeso come fisso e inamovibile in quanto esatta descrizione dell'incontro tra un punter ingenuo e una pay infingarda declinato in quasi tutte le sue variabili logiche che può essere un utilissimo monito per i novelli punter (a prescindere dall'età anagrafica).
Mi permetto di aggiungere che capisci di essere ormai un punter scafato quando vedi che le pay manco ce provano piú a fa sti trucchetti co te
Saluti,
Oscar
Francamente, non credo sia una buona idea tenere fissa in bacheca questa bomba a orologeria: non farebbe che mietere nuove vittime ogni volta che esplode. E ti spiego perché: ai vaccinati navigati non serve, ai novelli neppure (per essere immuni bisogna prima vivere la malattia). A qualcuno serve però, o meglio, a qualcuna: mi sembra un ottimo manuale "istruzioni per l'uso" per novelle pay-girl o anche meno novelle, qualora dovessero imbattervisi. Più che altro, saranno LORO ad affiggerselo in bacheca con tanto di cornice : )
Francamente, non credo sia una buona idea tenere fissa in bacheca questa bomba a orologeria: non farebbe che mietere nuove vittime ogni volta che esplode. E ti spiego perché: ai vaccinati navigati non serve, ai novelli neppure (per essere immuni bisogna prima vivere la malattia). A qualcuno serve però, o meglio, a qualcuna: mi sembra un ottimo manuale "istruzioni per l'uso" per novelle pay-girl o anche meno novelle, qualora dovessero imbattervisi. Più che altro, saranno LORO ad affiggerselo in bacheca con tanto di cornice : )
La fidelizzazione del cliente é la base del marketing, quindi è normale che tutte le professioniste del sesso a pagamento cerchino come possono di fidelizzare; ovviamente, così come nel commercio/servizi, lo si dovrebbe fare senza fregare il cliente, perché un cliente insoddisfatto perso fa più danni di dieci soddisfatti.
ma infatti io parlo di "professioniste del sesso a pagamento" cioè coloro che lo fanno con professionalità, purtroppo ce ne sono tante che lo fanno in modo scorretto, un po come i siti web che truffano i clienti, chiudono il sito fake e spariscono coi soldi.Sarà anche normale, ma a me sembra che quelle che ho trovato invece puntassero molto a far "ciccia" subito lasciando una bella scia di clienti assai insoddisfatti.
E' quello per davvero.... che fa la differenza nella tua vita.
Credo sia un bel momento di crescita personale quando comprendi finalmente che il tempo è solo una bugia, che la quantità dei giorni passati assieme sono un'illusione e che esistono persone in grado di farti apprezzare un minuto condiviso per la durata di una vita intera. Quando capisci, la qualità di una relazione fatta da poche cose, come una carezza sul viso o le mani che si toccano semplicemente. Quando tutto questo poco, ti consegna emozioni reali da far star muti pure i pensieri. Ecco, quello è il "per sempre" e il resto, non ti serve più.
A. O.
E' quello per davvero.... che fa la differenza nella tua vita.
Credo sia un bel momento di crescita personale quando comprendi finalmente che il tempo è solo una bugia, che la quantità dei giorni passati assieme sono un'illusione e che esistono persone in grado di farti apprezzare un minuto condiviso per la durata di una vita intera. Quando capisci, la qualità di una relazione fatta da poche cose, come una carezza sul viso o le mani che si toccano semplicemente. Quando tutto questo poco, ti consegna emozioni reali da far star muti pure i pensieri. Ecco, quello è il "per sempre" e il resto, non ti serve più.
A. O.
Reverendo... questo lo aveva detto anche Marco Ferradini, anzi lo aveva pure cantato.... ma sappiate anche che chi più amerà più soffrirà.
Ite missa est.
Hilts