Ho chiesto all'amministrazione di riattivare il 3d anche per il motivo che hai segnalato tu , cioè Sarebbe bello sapere che fine hanno fatto i protagonisti di tutte queste storie e le vite come si sono evolute da allora pur nella convinzione che sentiremo pochi raccontarci l'happy end, per il semplice motivo (come ha già scritto qualcuno) che se la storia finisce bene, ti allontani da questo mondo, forum compresi.Il ritorno in auge ed alla visibilità di questa discussione mi riporta indietro alla mia iscrizione a questo stupendo forum.
Ora è tutto più sfumato e ci si può ridere su.
Un ringraziamento a tutti quelli con cui ho dialogato in questo thread.
Non ci conosciamo (o forse un po' Sì) ma ciascuno di noi ha contribuito in senso positivo ai racconti altrui.
Sarebbe bello sapere che fine hanno fatto i protagonisti di tutte queste storie e le vite come si sono evolute da allora
Grazie ancora a tutti
L'altro motivo per cui ho rinfrescato il topic consiste nella mia convinzione che questo è un argomento che non trova mai la parola fine: dopo 100 recensioni di una girl, si può averla descritta talmente tanto che non resta davvero più nulla da aggiungere, ma in materia di relazioni umane ogni storia fa storia a sé.
Mi perdoneranno quindi i mod se, per rendere più agevole la lettura, replico ad alcuni interventi con una serie di quote, invece di un solo lunghissimo post con tanti @ difficilmente riconducibili agli interventi originari.