Rifletti, tu non riesci ad accettare che vada ( o andava, se smette) con atri uomini per lavoro, ma lei cosa dovrebbe pensare di te che andavi a puttane?
Questo e' vero,pero' forse lei un po sa che non vado con tutte, con lei e' capitato ma non sono
un vero e proprio puttaniere.Si forse il mio limite e' quello di non accettare il suo lavoro e
il fatto che proprio per questo non mi da fiducia,non lo so e' qualcosa che mi rode dentro...
cmq ti ho fatto una domanda da altro trhead:
secondo te proprio il fatto che non mi chiama o si fa sentire ( oltre al fatto che pensa che vado
io da lei come gia successo una volta) da un lato non ni ta pensare che se ero visto solo come un cliente come gli altri, solo per scopi economici si sarebbe fatta sentire?
io cmq dopo questa volta ( dopo che lei si e' incazzata e mi ha chiuso tel perche non accettava che io le dicessi reiteratamente che la sentivo distante e non mi dava attenzioni)credo che non vado io
da lei,ma non per tattica, ma per capire se effettivamente c'e' qualcosa che va oltre il rapporto
normale cliente/professionista.