- Espulso
- #5.841
Ma l'amore, in realtà, cos'è?
L'essenza dell'amore è dare senza chiedere nulla in cambio.
La parte più difficile è prima di tutto riuscire ad amare veramente se stessi, altrimenti non si può dare amore, ma solo cercarlo...
Ma l'amore, in realtà, cos'è?
Attualmete mi sto fidelizzando con una loft na ragazzina che manda messaggi e cazzate varie...ho subito capito il gioco e messo in chiaro che non deve contattarmi perche' decido io quando andarci e il suo cinquantino se lo deve sudare ovviamente contratto sempre. Io penso sempre di essere visto come il pollo cosi mi paro il culo, se mi fa girare i coglioni girotacchi e via. Non gradisco essere preso per il culo, poi in fin dei conti IL POLLO e lei che se fa da in culo per mantene' il suo pappa/fidanzato/marito che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e lo so per conoscenze comuni (ovviamente lei e' ignara dei miei contatti e quando spara cazzate e' subito sgamata e dentro de me quanto me la rido). Sto fine settimana la metto a pecora e mentre fotto la insulto pure.
una canzone di marracash dice:l'amore esiste in natura,la coppia e un invenzione dell'uomo
nessuno mi da una mano?
.il problema non e' solo il mio comportamento, ma capire se si sta comportando come con tutti
..
è una situazione che capita raramente perchè di solito o c'è troppa indipendenza o troppa sottomissione
Mah... non so... se anche fosse solo un momento di maretta e poi continuaste la storia, sei sicuro che il passato (suo) non vi si porrebbe come un fantasma tra di voi, o meglio, soprattutto a te?
Pensaci bene... come detto già molto abbondantemente nel forum, non è semplice intrecciare una relazione con una mestierante... io non ci riuscirei, dico la verità...
L'incubo dei sui trascorsi mi si presenterebbe sempre davanti impedendomi una serena relazione...
Sono propenso per ora a pensare che ti stia tentando, ma che tu non sia molto differente da qualsiasi altro cliente...
Ti ho risposto anche nell'altro thread, ma qui ti chiedo, tu come ti senti nei suoi confronti?... ho già letto di gelosie varie per il suo lavoro...
L'incubo dei sui trascorsi mi si presenterebbe sempre davanti impedendomi una serena relazione...
Rifletti, tu non riesci ad accettare che vada ( o andava, se smette) con atri uomini per lavoro, ma lei cosa dovrebbe pensare di te che andavi a puttane?