.....poi non ho seguito alcun consiglio che mi avete dato per il mio bene.
.....poi non ho seguito alcun consiglio che mi avete dato per il mio bene.
Mi sento così imbecille che scriverò poco oggi..
Onestamente i post di AXLOO sono gli stessi messaggi che mi hanno mandato molti amici che si sono imbarcati/innamorati di una Lap o una Loft. Probabilmente le loro erano lagne del c...o. Onestamente conoscevo già la lo sviluppo della puntata andata in onda ieri sera e sono sicuro che ne leggeremo ancora delle belle e brutte (sempre se la signorina vorrà raccontarcele).Eppure un merito bisogna certamente riconoscerlo alla nostra amica.
Che con le classiche lagne uterine per una storia che si legge e si rilegge ovunque ci sia presenza femminile, cioè la donna che si innamora del bastardo che la fa soffrire, ha attirato tutta l'attenzione del forum.
My sincere compliments!!!
Onestamente i post di AXLOO sono gli stessi messaggi che mi hanno mandato molti amici che si sono imbarcati/innamorati di una Lap o una Loft. Probabilmente le loro erano lagne del c...o. Onestamente conoscevo già la lo sviluppo della puntata andata in onda ieri sera e sono sicuro che ne leggeremo ancora delle belle e brutte (sempre se la signorina vorrà raccontarcele).
Se non fosse stato per quel "vi decongelo io", che è apparso, furtivo, tra le righe.
Purtroppo sono rimasto con l'acquolina, perchè il discorso è caduto nel nulla.
E ancora il dubbio resta, se il decongelamento si deve ritenere "di un certo tipo", oppure un approfondimento del seminario, con seduta psicanalitica privata.
mi ha detto 3 cose che mi hanno fatto sciogliere.
Senti Petra, ma tu in Toscana ci capiti mai? Ti spiegherei a quattr'occhi con grande piacere la differenza tra le due cotte.Una in gioventu, l'altra intorno ai 60 o dopo.
Personalmente intendo un uomo, un punter ,diciamo,ma solo per esemplificare, oltre i 70 anni che si trova molto bene con una pay,Si trova molto bene con lei non solo fisicaente,ma vicino a lei prova delle sensazioni che da tempo aveva dimenticato,insomma si sente attrato da lei.Secondo me è una situazione che può accadere,e che al punter "senile" può dare qualche problema.ma con "senile" cosa intendete? da che età, precisamente?
A parità di prezzo, piu' utile una badante ukrainaPersonalmente intendo un uomo, un punter ,diciamo,ma solo per esemplificare, oltre i 70 anni che si trova molto bene con una pay,Si trova molto bene con lei non solo fisicaente,ma vicino a lei prova delle sensazioni che da tempo aveva dimenticato,insomma si sente attrato da lei.Secondo me è una situazione che può accadere,e che al punter "senile" può dare qualche problema.
No.FORSE HO SBAGLIATO,DOVEVO PRENDERLO PIU' GIOVANE (come ho sempre detto)
No.
Era sufficiente prenderlo scapolo.
P.s.: escludo che tra noi qualcuno ti consideri la scema del villaggio. Goditi il momento, il conto arriva alla fine.
Sole, cuore e amore.Cara AXL00 non è che potresti dirmi le tre cose che ti hanno fatto sciogliere ?
Sole, cuore e amore.
Scherzi a parte, con i dovuti modi le avrebbe potuto dire anche il secondo principio della termodinamica che in due secondi se la sarebbe ritrovata a pecora.
[..]con i dovuti modi le avrebbe potuto dire anche il secondo principio della termodinamica che in due secondi se la sarebbe ritrovata a pecora.
E'scapolo Infizz,è scapolo è scapolo
azzarola... ti ha proprio sconvolto il cervello sto tizio, manco una pista ti avrebbe fatto sto effetto... quindi, o Brad Pitt gli fà una pippa, oppure deve avere un feromone da cavallo... beato lui...
Feromone al 100%,quando mi ha baciata ho visto tutto nero con i pallini di luce come quando si sviene.
Feromone al 100%,quando mi ha baciata ho visto tutto nero con i pallini di luce come quando si sviene.
Anche a me lo dicono...