Che vedono tutto nero e con i pallini, senza nemmeno baciarci.cosa, di tenere sotto controllo la glicemia o riguardo il feromone?...
Che vedono tutto nero e con i pallini, senza nemmeno baciarci.cosa, di tenere sotto controllo la glicemia o riguardo il feromone?...
E'scapolo Infizz,è scapolo è scapolo
ah, te la sei data una sbirciatina su suo profilo!
Cominci ad investigare... questo vuol dire che stai andando oltre ad una sana scopata.
DANGER DANGER
No me lo ha detto lui
Sole, cuore e amore.
Scherzi a parte, con i dovuti modi le avrebbe potuto dire anche il secondo principio della termodinamica che in due secondi se la sarebbe ritrovata a pecora.
ah be' ... allora ....
Che vedono tutto nero e con i pallini, senza nemmeno baciarci.
Anche a me lo dicono...
cosa, di tenere sotto controllo la glicemia o riguardo il feromone?...
:sarcastic_hand:Che vedono tutto nero e con i pallini, senza nemmeno baciarci.
Cari colleghi. il mio più grande rimpianto è di non avervi avuto al fianco, tra i fucilieri della retroguardia nella battaglia di Brandywine.
Essendo io notoriamente limitato, dovresti spiegarmi il motivo per il quale comunicate solo tramite sms e non anche con telefonate.
P.s.: oltre al fatto che dopo un certo orario non possa mai incontrarti.
Senti Axl...avrei una richiesta vista la di lui potenza del ferormone...potresti racchiudere in unampolla alcune gocce del suo sudore...onde ricavarne una potente pozione afrodisiaca...
Sai com'è mica tutti poosono far vedere buio alle girls...
Scherzi a parte la malattia la conosciamo e tu semplicemente hai avuto una ricaduta ma almeno è una ricaduta divertente :D
Diciamo che ci ho provato lasciando le lenzuola e i cuscini tutti belli pieni dei suoi umori ma purtroppo evaporano!Rimangono delle belle chiazze bianche ma nessun odore.Anche nei cuscini dove apposta gli strofino il viso e a volte tendo a soffocarlo perchè urla...niente,dopo poche ora non si sente più il suo odore.
Adesso comincio a capire perché sta cercando di prendere il largo; forse non vuole fare la fine del "mantide religioso"; una delle prossime volte lo fai a pezzi e lo metti nel congelatore.Diciamo che ci ho provato lasciando le lenzuola e i cuscini tutti belli pieni dei suoi umori ma purtroppo evaporano!Rimangono delle belle chiazze bianche ma nessun odore.Anche nei cuscini dove apposta gli strofino il viso e a volte tendo a soffocarlo perchè urla...niente,dopo poche ora non si sente più il suo odore.
Eh vabbè ma urla troppo!!!!!! Questa volta ricordo che alla fine abbiamo urlato insieme,ma di solito devo zittirlo.Sapevo che i vicini non erano in casa.Adesso comincio a capire perché sta cercando di prendere il largo; forse non vuole fare la fine del "mantide religioso"; una delle prossime volte lo fai a pezzi e lo metti nel congelatore.
Eh vabbè ma urla troppo!!!!!! Questa volta ricordo che alla fine abbiamo urlato insieme,ma di solito devo zittirlo.Sapevo che i vicini non erano in casa.
Mi hai fatto venire un'idea stupenda.
La prossima volta che trovo una signora che mi garba faccio l'urlatore.
Urlare dal piacere è liberatorio,io lo adoro e mi piace anche sentire lui ma purtroppo ci sono i vicini e anche se non sono in casa qualcuno da fuori potrebbe sentire e chiamare i soccorsi...non sto scherzando ma ho la fermata bus attaccata alla mia casa e tutti sanno che vivo sola...sa mai che pensino ad un omicidio..