quando avete finito di adularvi l'un l'altro ci fate sapere... ...
a meno che non stia nascendo qualcosa di più "profondo"... in tal caso proseguite pure...
Ma per favore...ok, ma nell'intimità tutto è concesso, anzi, più parli sporco più godi come un maiale... ma questo è pur sempre un forum pubblico anche se di zozzoni pervertiti...
Professore, ho ben compreso e concordo con il suo tono amaro.
Magnifico, mio esimio Maresciallo di Francia
massima invidia: a me basta una mezza giornata con addosso la stessa maglietta per attirare i randagi del quartiere
P.S.: Maresciallo di Francia è un'unghiata sulla lavagna
Scherzi a parte tempo fa ebbi una micro relazione con una tipa anche lei un po' decentrata seppure a modo suo originale
Cacchio, una fuori di testa ma simpaticissima.
Era quella che mi convinse a diventare fruttariano e che fece il miracolo di trasformare il mio sperma in ambrosia.
ma improvvisamente le nostre strade si divisero perché dovette partire all'estero per non so quale motivo.
No, in realtà lei mi piaceva proprio come persona, sebbene che il rapporto fosse a breve scadenza era una cosa scontata per entrambi. Alla lunga stare con lei e i suoi dettami alimentari era un po' stancante però la sua partenza fu una fortuita coincidenza, niente di orchestrato. Inoltre l'unica sua pecca, nonostante l'ambrosia e l'alimentazione iper salutista, era quella di non amare l'ass to mouth.
In inglese sara più polite?
:scratch_one-s_head:
P.s.
Fine OT, pardon.
:scratch_one-s_head: Do you mean... non le piaceva leccare il culo (non in senso figurato)?
Non sarà tanto polite, ma si capisce meglio di sicuro...
I beg you pardon, but "ass to mouth" is quite different from anal licking or rimming...
Smettendo di scrivere in inglese, che se no gli Admin giustamente ci cazziano... Io certo ti perdono, figurati... non so se però ti perdonerà Oblo che il corretto significato di tale pratica non ha certo bisogno di andarlo a cercare su google...
Ehi, siamo in pubblico moderate i termini. Al posto di culo usate rai2.
Non discuto sulla "pulizia" della pratica, ma al massimo l'eschirichia coli la rischia la lei di turno... mica lui...
Si inizia a parlare d'ammore e si finisce a parlare di culo...
Uomini....