Si inizia a parlare d'ammore e si finisce a parlare di culo...
Uomini....
Sai com'è, ci sono anche le prese per il culo...
Donne...
Uomini....
Ritornate in tema!Sai com'è, ci sono anche le prese per il culo...
Donne...
Ritornate in tema!
Tanto AXL ha detto che lei il culo per amore non lo da via....
Speriamo non siano le ultime parole famose....
io non so...a parole voi donne siete tutte delle verginelle poi succedono di quei lavori appena riuscite ad essere un attimo coinvolte da fare rabbrividire anche un porco come me
Mi piacerebbe fare il tifo e sperare nell'Happy End (quello con le maiuscole.... non il misero hj), ma da quanto riferitoci da Axl mi sembra evidente che il collega intenda solo rimediare figa gratis....comunque finchè ad entrambi risulta vantaggioso... ben venga.
... Il tipo scopa ed è contento così, lei è troppo coinvolta e la vive male...
Oggi è domenica....lui non si fa vivo...lei starà smacchiando le lenzuola....
Io apprezzo molto chi il sesso lo fa, ma non ne parla.
Un incrocio di sguardi a volte è più che sufficiente per affondare nel sex appeal di una persona,e per capire... non c'è bisogno di tante parole.
Mah, io sono di intelligenza molto modesta, non lo nego: sarà per quello che, letti i tuoi postulati, fatico tanto a capire perché tu frequenti questo forum.
Uomini....
In francese, il percorso è inverso: "les affaires de cul" sono le storie d'amore...a proposito: la grande attrice francese (anni Trenta) Arletty diceva. "Mon coeur est francais, mon cul est international"
Ma anche NO!!!!!! Assolutamente non lo pratico,non mi piace e neppure mi stimola come fantasia.Me lo faccio leccare ma nessun tipo di penetrazione.Volevo poi aggiungere che pagine fa si parlava di pratiche a letto...ecco sapete che imbrattiamo le lenzuola di brutto ma non con pipì o altro...Ma infatti amore e culo sono effettivamente la quadratura del cerchio...il culo lo darei SOLO per amore!
Oggi è domenica....lui non si fa vivo...lei starà smacchiando le lenzuola....
Già fatto venerdì.
Il tuo senso dell'umorismo (anche involontario?) è una risorsa.
Coltivala bene, può aiutarti a vedere le cose per quello che sono e a non esagerare mai.