Magari ti inventeresti questo per me:
Oddio...penso che con Rosi Bindi non ci sarebbe nemmeno bisogno del sadomaso
Non me ne parlare Petra, mi sa che sto invecchiando, ho completato l'album almeno cinque o sei volte. Proprio oggi Bartolini mi ha consegnato la nuova partita di lubrificanti e arrivati a questo punto se non trovo novità credo che rincomincerò il giro. Non vedo l'ora di provare quello "effetto gelo".Ci sono una marea di ragazze che fanno di tutto e di più, basta chiedere, a poco prezzo pure...penso che oblomov non fatichi molto a trovare culi in zona, per dire....
Come non ci credi??? Su un sito abbastanza noto di vendite online c'erano i supersconti!Oddiooooooo...sto ancora ridendo!!! Non ci credo comunque!!!
Però certo...che sfiga,proprio in Francia da poco c'è la criminalizzazione dei clienti. Va ancora a finire che ci scriverai dal carcere
Vabbè, chiedo scusa.E quindi mi domando è davvero impossibile avere una vita di coppia "normale" con una paygirl?
Eh vabeh,intanto stiamo sempre parlando di puttane eh... il piacere del proibito è già bell'e andato a farsi un giro nel mondo a pagamento. Basta leggere i menù a tendina di quasi tutte le esercenti,anche qui, insomma, manca solo il duo lesbo con Rosy Bindi e poi non so cos'altro ci si potrebbe inventare. Ci sono una marea di ragazze che fanno di tutto e di più, basta chiedere, a poco prezzo pure...penso che oblomov non fatichi molto a trovare culi in zona, per dire....
Oddio, qualche differenza credo che comunque ci sia...
E quindi mi domando è davvero impossibile avere una vita di coppia "normale" con una paygirl?
Non è possibile avere una storia seria con una paygirl!
Vai a cena e mentre ti portano l'antipasto di pesce ti racconta di come è andata ieri? Di quanti se ne è scopati?
O magari ti racconta del pomeriggio di shopping sfrenato perchè in due serate ha preso 1000 euro.
Sarò anche un porco maiale depravato (e sicuramente lo sono), ma se la mia "amica", o "fidanzata" o, addirittura, "compagna" pay mi racconta dei cazzi che ha preso durante la giornata non mi farebbe né caldo né freddo... Anzi, la cosa mi ecciterebbe non poco... E troverei anche divertente parlarne...
Se, invece, pay o free che sia, passa la serata a raccontarmi del suo shopping sfrenato, la mollo prima di arrivare al caffè ed all'ammazzacaffè...
E che due coglioni di argomento...!!!
Non è possibile avere una storia seria con una paygirl!
Vai a cena e mentre ti portano l'antipasto di pesce ti racconta di come è andata ieri? Di quanti se ne è scopati?
O magari ti racconta del pomeriggio di shopping sfrenato perchè in due serate ha preso 1000 euro.
Magari raggiungi un accordo in cui tu sei libero e lei è libera di lavorare.
Ma se c'è un minimo di sentimento, se sei innamorato, se ci tieni a lei, non stai bene, non sei sereno...
Hai programmato una cena, e ti dice... mi ha chiamato un cliente, mi da 1000 euro per tutta la notte se lo accompagno a Bologna e dormo con lui, ti dispiace se spostiamo a...
Forse per loro scoparsi un cliente è come lavarsi le mani, ma tu, mentre stai facendo l'amore con lei e la guardi godere ti fai molte domande... E pensi... come la vedi godere tu, la sera prima l'ha vista godere un altro e un altro e un altro...
L'amore non vince mai!
Domandone: l'hj o sega può essere considerato rapporto sessuale?
ovvio che lo è
anche farti annusare consapevolmente i capelli da qualcuno che ne tragga un piacere feticistico lo sarebbe
figurati una cara vecchia zagana
io rispondo dipende...Domandone: l'hj o sega può essere considerato rapporto sessuale?
io rispondo dipende...
Tcnicamente lo è! Ma cambia il modus ossia come come lo si vive e si fà...
Mi spiego esempio 1) vado da una perfetta sconosciuta che masticando un chewingum e rispondendo al cell. mi sgrulla l'affare senza nemmno spocialiarsi e zero xoinvolgimento.
Per me tecnicamente è un rapporto ma senza un minimo di emozione e coinvolgimento vale meno di zero non è nulla e non rappresenta nulla.
2) vado da una sconosciuta che mi massaggia ben bene riesco a rilassarmi e verso la fine mi pratica il finalino di mano.
E' Un gran piacere mi rilasso totalmente lo trovo un naturale proseguimento del massaggio, ma ancora non è un rapporto sessuale, seppur tecnicamente ci si avvicini di più.
3) trovo sempre la solita sconosciuta ci si struscia a vicenda ci si bacia insomma si fà un pettining pesante entrambi desideriamo donarci piacere...semplicemente perchè in quel momento ci aggrada lei prende in mano la situazione e continuando ad accarezzarci e baciarci, procede con la mano a farmi venire...mentre io mi diverto a mia volta con la sua jolanda ecco questo a mio avviso è un rapporto sessuale.
Deve esserci reciprocità