- Reaction score
- 112
Deve esserci reciprocità
se così fosse, quante sarebbero le recensioni di rapporti sessuali su questo forum? una decina? forse meno...
Deve esserci reciprocità
A me invece darebbe fastidio e difatti io ho iniziato questa "storia" perchè non ho più rapporti sessuali con nessuno.
Domandone: l'hj o sega può essere considerato rapporto sessuale?
ovvio che lo è
anche farti annusare consapevolmente i capelli da qualcuno che ne tragga un piacere feticistico lo sarebbe
figurati una cara vecchia zagana
Come sapete massaggio e alla fine faccio il massaggio lingam (na sega in pratica).
se così fosse, quante sarebbero le recensioni di rapporti sessuali su questo forum? una decina? forse meno...
... Altrimenti se mi masrutbo cos'avrei, un rapporto sessuale con me stesso?... :scratch_one-s_head:
vado da una perfetta sconosciuta che masticando un chewingum e rispondendo al cell
scusate ma non sono d'accordo... un HJ a mio modestissimo parere è una pratica sessuale, un rapporto sessuale implica, credo, una penetrazione e un coinvolgimento di due persone molto più "profondo" anche si tratta di puro sesso, non mi riferisco infatti alla parte emotiva... dev'esserci, come detto sopra, reciprocità...
Altrimenti se mi masrutbo cos'avrei, un rapporto sessuale con me stesso?... :scratch_one-s_head:
A me invece darebbe fastidio e difatti io ho iniziato questa "storia"
Notoriamente un solo uomo al mondo ha detto al pianeta che un hj, anzi, un bbj, non è sesso.
La moglie è arrivata lontano.
Ma quando a 13 anni, io e i miei tre amici, ci facevamo "segare" uno dopo l'altro nel retro del bar dalla figlia del barista di poco più grande di noi è considerata orgia?!
Ho sempre sognato parteciparvi almeno una volta e non sapevo di averne già fatte già una dozzina.
Io dicevo riferito al mio lavoro.Come sapete massaggio e alla fine faccio il massaggio lingam (na sega in pratica).
Sorrido mentre la faccio
A me invece darebbe fastidio e difatti io ho iniziato questa "storia" perchè non ho più rapporti sessuali con nessuno.
Domandone: l'hj o sega può essere considerato rapporto sessuale?
Bravo like non mi veniva il termine si direi che la sega è una pratica sessuale.
rapporto per me significa comunque una maggiore intimità reciproca (non amore) e reciprocità poi può essere un rapporto sessuale anche il bondage, pur essendo una pratica tecnicamente.
il caso di Axl per me ricade nel caso 2 un massaggio che attraverso la pratica della masturbazione mi genera relax e piacere, ma se non posso accarezzare palpare baciare leccare e "trapanare" le lei non è rapporto.
Almeno per me.
DISASTRO!!!!!!!!!
Ieri: rotto il calorifero,rotto il telefono di lavoro,rotto l'impianto elettrico finestrini auto,poi una notizia che non posso scrivere ma peggio di così non poteva andare (riguarda il mio vicino....vabbè...sapete che è successo?????? il mio Amore voleva fare sesso.....ha iniziato a tempestarmi di sms carini ma io ......ebbene....con tutti sti problemi e pensieri non ho più la libido........
il calorifero si ripara, il telefono si ricompra, è inverno non serve abbassare i finestrini...
fai venire il tuo amore così almeno ti scaldi e per un pò non pensi ai vari problemi...
però axl tutte insieme ste robe? Forse ti conviene andare a farti togliere il malocchio
DISASTRO!!!!!!!!!
Ieri: rotto il calorifero,rotto il telefono di lavoro,rotto l'impianto elettrico finestrini auto,poi una notizia che non posso scrivere ma peggio di così non poteva andare (riguarda il mio vicino....vabbè...sapete che è successo?????? il mio Amore voleva fare sesso.....ha iniziato a tempestarmi di sms carini ma io ......ebbene....con tutti sti problemi e pensieri non ho più la libido........