Oddio, il trend non è positivo. Con quelle manine là occhio a quando fai le seghe.DISASTRO!!!!!!!!!
Ieri: rotto il calorifero,rotto il telefono di lavoro,rotto l'impianto elettrico finestrini auto
Oddio, il trend non è positivo. Con quelle manine là occhio a quando fai le seghe.DISASTRO!!!!!!!!!
Ieri: rotto il calorifero,rotto il telefono di lavoro,rotto l'impianto elettrico finestrini auto
Mi scuso in anticipo x l'ot
AXL controlla i fusibili dell'auto...per i finestrini
Per fortuna so quale è il problema,c'è una enorme "presa" tipo elettrica che collega lo sportello al resto dell'auto.dentro ci sono tanti "spilli" ed è da cambiare uno di quelli.La mia auto è vecchissima.
No, è il connettore elettrico dello sportello, lo spillo è un contatto che si sarà spezzato oppure è rientrato all'Internoappunto.... sarebbero i fusibili quella roba strana lì....
dai che forse ti è anche andata bene.... vista la giornata negativa magari si rompeva anche il preservativo.... :sarcastic_hand:
Pellegrinaggio alla Mecca no?
appunto.... sarebbero i fusibili quella roba strana lì....
anche no... probabilmente col suo Amore non lo usa... sennò che amore è...
consiglio Lourdes... immersione totale nella vasca e 48 Ave Maria... :scratch_one-s_head:... mmhhh... sì, dovrebbe bastare... vabbè, aggiungi un Pater Noster, giusto per essere sicuri...
ovvio che lo è
anche farti annusare consapevolmente i capelli da qualcuno che ne tragga un piacere feticistico lo sarebbe
figurati una cara vecchia zagana
Sono un annusatore consapevole di capelli.
Non sono completamente convinto del feticismo di questa pratica erotica; posso capire che un leccatore di piedi, per esempio, sia un feticista se trova sessualmente appagante in sé leccare dei piedi ma l'odore dei capelli, e il suo livello di gradimento, trovo sia elemento integrante irrinunciabile nel sesso; ma forse non ho capito la parola feticismo...
Scusate la banalità ma certi dubbi che ti assalgono improvvisi, specie la mattina, sono devastanti.
Professore mi permetta.. Cosa c'è più vincente in un amore dove si chiede di poter condividere anche sapori, odori ed altro alla nostra amata?
Per favore, rimanete on topic.
Rientro a gamba tesa nel topic.......SONO INNAMORATA!!!!!!!!!
Inutile tutto,inutile ogni mio pensiero....io sono innamorata di lui e non posso cambiare ciò che provo.
questo proprio non l'aveva capito nessuno........
Rientro a gamba tesa nel topic.......SONO INNAMORATA!!!!!!!!!
vi racconterò come è successo e poi.....e poi.....sesso a parte abbiamo anche parlato e ho scoperto alcune cose di lui alle quali io credo.E se queste cose sono vere allora non c'è un'altra,non c'è mai stata.A dopo....