Ciao a tutti, prima di tutti ci terrei a ringraziarvi per i preziosi consigli che si possono trovare in questo forum, io sono capitato qua perchè mi trovo, diciamo, in una situazione alquanto spinosa da affrontare. Riporto qua, se è consentito il copia-incolla, il mio post inserito nella sezione "fidelizzate" in quanto si adatta meglio a questo thread piuttosto che all'altro. Mi sento già meglio ora che ho condiviso con voi quello che da settimane mi portavo dentro e da come posso leggere non sono l'unico a cui è capitato. Benchè ciò mi faccia sentire un po meno solo, non mi solleva dal fatto di essere stato così ingenuo. Ogni storia è a se e solo ognuno di noi può comprendere fino in fondo quello che sta vivendo, ma ascoltare opinioni dai vari punti di vista ti aprono opzioni e porte che spesso a chi finisce in gironi di questo tipo difficilmente riesce ad elaborare. In sostanza la storia è questa;
Sono nuovo del forum ma non dell' hobby, di fidelizzate ne ho un paio fisse, una di queste da un bel po di tempo con cui passo deliziose pause pranzo nel suo letto ma che ormai è anche un amica, non c'è amore ma solamente un bel rapporto di "amicizia" e di gran chiavate. Il guaio però iniziò un caldo pomeriggio d'estate, quando chiamai prima costei, la quale mi disse di trovarsi a surfare nel mar Cantabrico, poi l'altra che trovai offline. Io invece ero in autostrada, e con la voglia di fare un po di ginnastica chiamai una new entry, sperando di non beccare un missile. Più che un missile mi sa che presi un colpo, subito, quando la conobbi, quando la baciai la prima volta sentii qualcosa di strano. Fu un incontro da favola, stetti più di un ora. Anche a lei piacque, scoprii. Ovviamente seguitai a frequentarla, sempre più spesso, fino a che non me innamorai. Ora però, e l'ultima volta che l'ho vista, dopo che sono stato da lei praticamente tutto il pomeriggio mi ha detto che lei prova qualcosa per me, e ho iniziato a fare strani pensieri che non dovrei farmi. Mai avrei pensato che mi potesse succedere una cosa così, e non so cosa fare. Anzi lo so cosa "dovrei" fare, ma non ne ho il coraggio, non saprei se dirle che è meglio non vedersi più o sparire senza lasciare strascichi di cuori spezzati con malinconici messaggi di addio. Altre soluzioni non ce ne sono per quanto mi riguarda. Puntualizzo che non essendo un beginner non stiamo parlando del "pollo" (me) e della "mangiasoldi" (lei) che ha trovato il bancomat "unlimited cash" perchè non le ho mai pagato nulla più della tariffa standard, e lei ha manifestato chiara intenzione di non farmi più pagare. Rifiutata da me ovviamente. Il denaro è l'unica barriera alla quale ancora voglio rimanere aggrappato. Naturalmente non ne posso parlare con amici e colleghi, essi ambiziosi punter mi prenderebbero in giro se raccontassi una cosa del genere visto che dopo cenette o aperitivi uno dei nostri argomenti, sui quali cadiamo sempre, è l'eterna ricerca della perfetta girlfriendexperience, un po come fosse il santo Graal, forse mai esistita e mai più cercata, raccontandoci singolari episodi di esilaranti eiaculazioni. Ho pensato di raccontarlo a mia moglie, lei saprebbe bene come gestire questo spiacevole inconvenevole, ma ho trovato prima PF e son finito qua. Forse il thread più adatto è "l'amore ogni tanto vince" ma con me "l'amore" perde. E dire che ne ho chiavate tante, più belle di lei, ma queste cose come possono accadere? La chimica o alchimia, una formula ancora sconosciuta ma i quali risultati iniziali sono chiari, quando capisci che stai scopando di testa e il resto è un qualcosa che si muove quasi senza pensarlo e si crea una sintonia di emozioni e orgasmi che portano ad uno stato di tale confusione ma con una chiarissima idea di aver trovato l'amante perfetto. Se avessi bucato quel maledetto giorno in autostrada...