Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è assolutamente facile trovare un uomo che mi piaccia in tutto,che mi scopa come voglio io

Ecco ribadiamo questo concetto perché la maggioranza dei maschi è convinta che per una donna trovare un uomo è facilissimo. Forse facilissimo sarà trovare un uomo in generale (anche se neppure di questo sono convinto) ma non è certamente quello che vogliono.

Ps come fai pur non muovendoti ad essere magra? Mangi poco? Io adoro mangiare ma mi tengo in forma con lo sport.
 
Ecco ribadiamo questo concetto perché la maggioranza dei maschi è convinta che per una donna trovare un uomo è facilissimo. Forse facilissimo sarà trovare un uomo in generale (anche se neppure di questo sono convinto) ma non è certamente quello che vogliono.

Ps come fai pur non muovendoti ad essere magra? Mangi poco? Io adoro mangiare ma mi tengo in forma con lo sport.

Anche se praticamente mangio solo carboidrati mangio solo 1 volta al giorno,il pranzo lo salto o mangio un frutto,un toast perchè lavoro.E comunque fare massaggi è un ottimo esercizio.
Non sono particolarmente magra ma nemmeno una grassona.
Per quanto riguarda il primo discorso è esattamente come dici tu.
Se io vado in disco e cerco uno con cui scopare credo che in una sera una ventina ne trovo ma poi??????Questi sono maschi che allora si mi scopano per sfogare i loro istinti ma non per il mio piacere.E quindi si torna sempre lì.Invece lui per me non ha difetti.Faccio esempi che possono sembrare stupidini ma a sommarli tutti poi danno l'esatto disegno.
Di lui mi piace tutto,dall'odore,dal suo corpo,dal suo viso,dai colori(pelle,occhi,capelli).Mi piace la sua saliva,il suo alito.Poi a scendere e cosa rarissima mi piacciono anche i suoi piedi e anche le unghie dei piedi.Cioè,ho avuto bei ragazzi che poi nei piedi qualcosina non andava ma lui è perfetto anche lì.ma come si fa a trovarne uno che mi piaccia così tutto al 100%?????? Non posso dire che non sono fortunata.ma me lo merito!!!!!!
 
Poi a scendere e cosa rarissima mi piacciono anche i suoi piedi e anche le unghie dei piedi.Cioè,ho avuto bei ragazzi che poi nei piedi qualcosina non andava ma lui è perfetto anche lì.ma come si fa a trovarne uno che mi piaccia così tutto al 100%?????? Non posso dire che non sono fortunata.ma me lo merito!!!!!!

Sai, anch'io ho dei bei piedi :lol:
 
Dai ragazzi ma evitiamo questo schifo mamma mia ma mi viene il vomito!!!! Togliete subito le foto!!!!!!!!
 
ma non mi toccate i piedi...

:lol:

image.jpg
 
E se invece invertiamo la cosa? Potrei essere io ad avere questa gran fortuna.
Non è assolutamente facile trovare un uomo che mi piaccia in tutto,che mi scopa come voglio io e guarda caso poi è anche come vuole lui.Cioè non pensi che forse sono io a sfogare i miei istinti?
Noi facciamo sesso per ore e ogni cosa che facciamo non credo sia per piacere all'altro ma perchè piace a noi,cioè io godo tantissimo e non penso a dargli piacere durante il rapporto.E la fortuna è che lui prova piacere.E'un rapporto unico.
Per quanto riguarda il futuro io al momento non mi vedrei come convivente,ho sempre vissuto sola,faccio da sempre tutto quello che mi va,con i miei ritmi che non coincidono con i suoi.
Ci ho pensato tanto,non riuscirei a vivere con lui.Esempio?
Lui non sta fermo un attimo,è super sportivo.Io sono per l'ozio e per l'immobilità fisica.
Non mi piace la montagna,lui appena può è a scalare o a sciare.Io non vado e non andrei mai in montagna.Mai!
Io sono una pantofolaia e adoro guardare per ore la tv,lui non la guarda mai.E potrei andare avanti con tante altre cose.
Io una donna come te non l'ho incontrata mai.... perfino la pay fidelizzata mi ha chiesto se, eventualmente dovessi lasciare la mia attuale compagna, sarei disposto a sposarla.
O c'ho una gran sfiga o le donne mi vedono come un "buon partito".
Dammi un suggerimento: come faccio a trovare una donna come te?...:pleasantry: .... Anche a pagamento....:biggrin:
 
Eliminate....come siete delicati:sarcastic_hand:!

Comunque il mio discorso era che anche se sono stata con ragazzi molto puliti e carini poi magari i piedi non avevano un gran odore (che non dipende dal fatto che uno non se li lava).Oppure qualche unghia non proprio a posto (vedi i calciatori).Non è che ho avuto ragazzi con malattie ai piedi come quelle da te postate.Comunque grazie x aver rimosso le foto o rimettevo davvero.
 
Alla fine della fiera l'amore quindi non ha vinto... io credo che arrivati ad una certa età, l'età in cui si è maturi e nulla più sorprende più di tanto, quando ormai si conosce perfettamente se stessi e ci si è abituati a stare soli senza che manchi nulla, bè a questo punto è veramente difficile trovare l'anima gemella...l'amore è crescere insieme ed a mio avviso riguarda soltanto gli adolescenti oppure persone che non sono cresciute del tutto... io mi sono innamorato l'ultima volta a 25 anni e sono praticamente cresciuto insieme alla mia attuale compagna, passando con lei dall'adolescenza alla maturità e questo tragitto pieno di difficoltà, errori ecc.. ci ha legati tantissimo e consolidato il rapporto... adesso a 36 anni sicuramente l'amore passionale è svanito ma lei è la mia famiglia e non la lascerei neanche se Belen mi dicesse di scappare con lei a sue spese.
In conclusione dovrei invecchiare in compagnia....
Ma se per qualsiasi motivo dovessi rimanere solo... a 36 anni col carattere ormai consolidato, il lavoro, gli hobby, le giornate piene... non credo proprio riuscirei ad avere la stessa propensione a condividere la mia vita con una sconosciuta come 10 anni fà, lo farei appunto solo per delle splendide scopate,se c'è attrazione fisica,.. ma solo l'idea di andare oltre e dover sopportare quello che già sopporto adesso, ma che non mi pesa per tutto il discorso precedente, mi fà venire gli incubi...
 
l'amore in età adulta è una cosa, la convivenza un altra...credo che due persone adulte abbiano maggiori "difficoltà tecniche" alla convivenza perchè maggiormente abituati a gestire il proprio tempo e le proprie abitudini, sono convinto che due adulti possono amarsi ma abitando ognuno nel proprio appartamento salvo periodi in cui si stà dall'uno e/o dall'altro per certi aspetti è un amore che richiede maggior rispetto e minor invadenza degli spazi altrui. Questo richiede anche molta testa e sensibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto