A
AXL00
Ospite
Ospite
Ma dici che lui è cotto oppure che lo sono io? Sono abbastanza terrorizzata per il discorso che facevamo ieri,non vorrei che ora il mio interesse sia diminuito perchè so di averlo in pugno.Non lo so,vedremo dopo oggi.
non vorrei che ora il mio interesse sia diminuito perchè so di averlo in pugno.
Ma dici che lui è cotto oppure che lo sono io? Sono abbastanza terrorizzata per il discorso che facevamo ieri,non vorrei che ora il mio interesse sia diminuito perchè so di averlo in pugno.Non lo so,vedremo dopo oggi.
Vorrei porre l'attenzione sul fatto che, se capitasse a me di leggere il testo dei miei SMS in rete, il deretano mi roderebbe come se usassi 'nduja al posto dell'anonet
Eccomi con news succose......ieri sera (venerdì) mi ha contattata,mi ha chiesto se stavo bene,se avevo passato l'indisposizione e io ho risposto che tutto ok e che mi apprestavo ad andare al bingo.Allora lì una Scenata! ha iniziato a scrivere che " come immaginavo...sono solo il tuo oggettino...grazie.Ciao" e poi che allora " ti sei già scopata dei clienti e sei sazia,ok so come arrangiarmi".Vedete,come avevamo previsto,ora è geloso e non sopporta più la situazione.
Allora io ho risposto per le rime anche risposte del tipo " no non sei il mio oggettino,casomai il mio oggettone" e poi che mi stavo arrabbiando ecc.
Fine del tutto con la promessa di vederci oggi alle 14 e lui per la prima volta mi ha detto che lo avrò per tutto il tempo che voglio e poi ha concluso con " a domani Amore".
A voi....
e che fai l'uccello del malaugurio?Non può durare...ahimè...
Non credo che poi in futuro starò male,forse per la vita che ho sempre fatto,per la personalità che ho è questo che dovevo avere.E non è per niente male...anzi....
Sempre vostra Axl
Be' se si tratta solo di sesso, certo che non può durare. Sai che palle!
Mai sentito parlare dell'Effetto Coolidge?
Be' se si tratta solo di sesso, certo che non può durare. Sai che palle!
Mai sentito parlare dell'Effetto Coolidge?
Grande Oblomov, fortissima la spiegazione dell'effetto Coolidge leggendo le battute riportate nel link che hai postato ... lo confesso, non ne avevo mai sentito parlare.
Il termine deriverebbe da una vecchia battuta secondo la quale la moglie del Presidente degli Stati Uniti Calvin Coolidge, in visita ad una fattoria sperimentale patrocinata dal governo, notò un gallo che si accoppiava molto frequentemente.
Chiedendo al suo accompagnatore quanto spesso avvenisse il fatto le venne risposto “dozzine di volte al giorno”...
“Lo dica al signor Coolidge,” replicò la First Lady.
Il Presidente, informato della cosa, chiese a sua volta: “Ma ogni volta con la stessa gallina?”. “No,” rispose il contadino, “ogni volta con una gallina diversa”...
“Lo dica alla signora Coolidge!” disse il Presidente
Noi da oggi continueremo a vederci per fare sesso,continueremo a farlo solo tra noi due,continueremo perchè è meraviglioso e ci fidiamo tanto l'uno dell'altro e questo è fondamentale per vivere il sesso per come deve essere vissuto.Per godere,per gioire,per provare emozioni uniche.Abbiamo la fortuna che facciamo le cose senza prima dircele e le facciamo perchè piacciono ad entrambi,abbiamo le stesse fantasie ,vogliamo chiamarle perversioni? Va bene ma a noi fanno godere e tutto il resto non ci interessa.
Non credo che poi in futuro starò male,forse per la vita che ho sempre fatto,per la personalità che ho è questo che dovevo avere.E non è per niente male...anzi....
Sempre vostra Axl
...Lui ha solo un gran culo...
Certo che lui ha un bel culo!
Altro che le tue vincite al Bingo...
Lo sai quanti uomini vorrebbero incontrare una donna come te?
Tutti!
Vivere una duratura esperienza di solo sesso, (non una botta e via) senza complicazioni sentimentali e affettive; senza dover pensare che può andare a finire che convivi o, peggio ancora, che ti sposi....
Rimanere liberi pur avendo a disposizione una donna con cui sfogare i propri istinti sessuali, senza per questo andare a puttane, che poi, l'andare a puttane è un surrogato, non ha prezzo.
Il vero sesso è quello che state facendo voi due...
Complimenti!... Sopratutto a te!
Lui ha solo un gran culo...