Credo che alcuni di noi costruiscano il rapporto con le pay su un equivoco:
"le pay sono l'altra faccia della medaglia-"
Non è così!
Noi siamo l'altra faccia della medaglia in quanto maschi e loro femmine, ma per ciò che riguarda i comportamenti e le necessità siamo due cose molto diverse, non complementari e non contrapposte.
Sono molti i motivi per cui un uomo cerca un rapporto con un a pay, e non sto ad elencarli.
Mentre è solo uno, essenzialmente, il motivo per cui una donna fa la puttana.
Da questo punto di vista siamo molto svantaggiati: loro sanno quello che vogliono, noi brancoliamo nel buio....
Osservazione interessante ma un po generalizzata.
Io so perchè vado a pay e non ho dubbi sul mio motivo.
Quando troverò il tipo di donna che corrisponde ai miei canoni mi posso fermare (anche se il mio punteraggio fa schifo per ora posso contare il totale delle volte che ci sono andato sulle dita di 2 mani [(e 3 di queste con la stessa [Crst])
Anch'io so il motivo per cui vado con le pay, ma lo so ora che ho più di 60 anni.
Quando ho cominciato, all'età di 16 anni, non sapevo proprio un cazzo (scusa il termine).
Venni trascinato dagli amici a frequentare le puttane.
Posso dire che in tutti questi anni ho vissuto un evoluzione, e solo ora ho le idee chiare su ciò che voglio e/o non voglio da questo tipo di rapporto.
E' la stessa cosa anche per una donna?
Tu dici che non hai dubbi sul motivo per cui vai a pay, e quando troverai la donna che corrisponde ai tuoi canoni ti fermi. Quindi stai ancora facendo quel percorso di evoluzione, nel rapporti sessuali a pagamento, di cui parlavo nel precedente post.non mi è chiara la domanda: mi stai chiedendo se secondo me è la stessa cosa nel mio caso che ne cerco una o stai chiedendo più in generale se anche la donna pay ragiona cosi?
..la domanda non mi è molto chiara..
Aggiungo la terza
Finito €€€€€.
Finito Amore
Un punter non cerca storie amorose con signorine pay.
Abbiamo un mutuo accordo. Ti spiegoCiao Dctr, grazie per la testimonianza.
Posso farti qualche domanda, giusto per condividere meglio l'esperienza?
parto con una curiosità banalissima: a proposito del rapporto di sincerità fantastico, lei sa che bazzichi su internet argomenti in tema sesso (come ad esempio questo forum)? Cosa ti ha condotto qui?
E' completamente vera, e l'ho anche detto che mi ritengo fortunato, perché le basi per poter creare una relazioni esistevano però credimi che non è stata solo questione di fortuna.Solo per farti capire io non ho nascosto nulla alla mia famiglia, ai miei amici più cari, ho lasciato il mio vecchio lavoro per lei, adesso per la maggior parte dell'anno vivo all'estero, ho stravolto la mia vita precedente ho fatto follie in nome dell'amore e sono felice di questo. Se la cosa fosse andata male, conoscendomi, comunque non avrei avuto nessun rimpianto.