Rispondo un po a tutti qui
Lei ha 30 anni, io 36.
Lavorativamente non avrei problemi, potrei partire domani e continuare a lavorare, per poi decidere se cambiare.
Sullo stile di vita, ne sono molto attratto, mi piace e lo conosco anche abbastanza bene, sono stato nel suo paese già 4 volte. La comunicazione di base non sarebbe un problema.
Ma i miei dubbi sono altri.
Io credo di star facendo del male a lei, anche se faccio tutto con amore, perché è lei che non è ancora convinta ad avere ad un cambiamento radicale. E' per questo che ha provato a scappare da me. O forse anche per capire se, una volta lontani, potesse cambiare qualcosa.
Ogni volta che ci vediamo guarda la mia mano, il mio anello, a volte si fissa e lo tiene fra due dita come quasi fosse pronta a sfilarlo. Ed io non lo tolgo di proposito, sperando che prima o poi tiri fuori tutto.
Quando era qui non siamo mai usciti insieme, non voleva, perché qualcuno avrebbe potuto riconoscermi e non accettava che io rischiassi.
Ora che è lontana, ogni volta che riesco ad andare mi fa trovare qualcosa di fatto da lei per me. Se arrivo tardi ed ha già mangiato cucina per me e, mentre mangio, resta seduta di fianco a guardarmi sorridente.
Vado via e, puntualmente, le partono i mal di testa per giorni, diventa irascibile, passiamo due giorni di m***a in cui è difficile anche parlare, perché : "Troppo poco tempo insieme", "non voglio lavorare", "non venire più"...
Anche le cose più semplici sono difficili in questo momento.