Sicuramente in questi casi, sbagliando, tendo a dare troppa importanza a quello che provo.
"Fino a quando mi paghi tra me e te non c'è niente" (cit. Pay est europa)
@Altair93
Tu la paghi ancora?
Va beh è vero quello che dici tu, ma non è solo questo il fatto. Avrei dovuto scriverlo meglio, è passata dal essere chiusa durante il primo incontro all'essere più aperta volta dopo volta, capito cosa intendo? Essendo io un broccolo, perché non pensate che non lo sappia da solo, sono stato felice.. Anche perché la seconda volta che l'ho vista, arrivati al saluto stavo per darle i classici baci sulle guance quando lei mi blocca e mi bacia in bocca.. Non so te ma a me una cosa del genere fa piacere e anche tanto, Sono uno che non ha neanche il coraggio di provarci con una ragazza, quindi ho un'esperienza ridicola a dir poco. Sicuramente in questi casi, sbagliando, tendo a dare troppa importanza a quello che provo.
, quindi ho un'esperienza ridicola a dir poco. .
... il frequentare le signorine pay ti può aiutare a sentirti più sicuro...
Per come la vedo io ti frega l'età e la 0 esperienza, quando avrai preso a dato fregature ad un certo numero di ragazze free le cose avranno la giusta prospettiva.
A tutto cè rimedio tranne la morte ed il matrimonio, ma sulla prima ho qualche dubbio.
Per allontanarsi da quella vita mi sembra di capire che se volessero non incontrerebbero grosse difficoltà, visto che hanno pretendenti a frotte. Quanto ai soldi invece dubito che sia così facile trovare un cliente che guadagni molto più di loro. Vabbè, al netto delle situazioni di sfruttamento più squallido.
In realtà il vero problema di mettersi con una pay è quello che rarissimamente la pay si vuole mettere con un cliente, mi sembra che ormai sia chiaro.
Poi Altair, al di là delle risposte e del numero di pagine di questo thread, dai un occhio alle visite... siamo a quasi 200k, solo Napilandia ci si avvicina a 180k... che pensi voglia dire?
La faccenda come vedi è molto più diffusa di quanto si possa pensare, purtroppo siamo degli inguaribili romantici e ci lasciamo intortare facilmente... molti non hanno coraggio o forse non hanno nulla da replicare al thread ma lo guardano e ne traggono probabilmente consigli utili pur senza intervenire, quindi sei in buona compagnia.
Come vedi già adesso la cosa sta prendendo una piega diversa, dai tempo una settimana e sei, penso, fuori dal tunnel... riesci a vedere la luce in fondo?
Quello che dice Setter poi è verità, questo ed altre esperienze ti aiuteranno a far crescere un po' di sano e utile pelo sullo stomaco... tra un annetto, forse meno, ti approccerai diversamente sia alle pay che alle free, credimi... never give up!
Insomma, siamo seri, ti trovi davanti ad una stanga in tacchi e perizoma, d'età compresa tra i venti e trent'anni, in perfetto stato di tiraggio troiesco, significativamente più giovane di te (per dire di tutti noi, insomma) che attende a cosce spalancate che ci si tuffi nel vortice dell'umane cordialità.
Insomma, la roba che attraversa la testa in quel momento e nella successiva collocazione analitica del ricordo dell'esperienza, non va nel capitolo "eroi dell'umanesimo".