Come già annunciato in un altro thread, ho deciso di parlare qui del mio rapporto con la mia fidelizzata. Sono innammorato? In verità non lo so nemmeno io. Che sia amore vero, amore platonico, una cotta, o magari solo una voglia inconscia di riassaporare certe sensazioni, solo il tempo lo dirà. Ma, avendola sempre in testa, e desiderando parlarne, perchè solo tre amici conoscono la mia situazione, e nessuno di loro vive a Berlino, solo in questo thread posso farlo.
Perchè ho ripetutamente negato, nel thread "Fidelizzate", di essere innammorato di lei? Non ho mai avuto paura di esternare i miei sentimenti, non sono uno di quei maschi che lo vede come segno di debolezza, ma la mia parte razionale si rifiuta di parlare d'amore con una ragazza che ho incontrato solo cinque volte. D'altronde, come detto, nemmeno io saprei definire quello che provo per lei. È forse gratitudine per una persona che mostra un'empatia ed una dolcezza fuori dal comune? È solo la voglia di riprovare emozioni che non solo avevo dimenticato, ma che avevo messo in conto di non poter più provare? Questo sentimento comunque c'è, e tanto vale parlarne.
Certo è che ai tempi dell'Ode
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286761 l'avevo molto idealizzata; ma conoscendola più a fondo ho constatato...che lei è veramente la persona speciale che io pensavo che fosse, e questo è un problema, perchè ora chi me la toglie dalla testa?
L'ultimo incontro è stato lunedì scorso. Prenoto la sera prima una sessione con lei, che mi risponde con Whazapp gentilissima, concludendo con "non vedo l'ora di vederti", seguito da un cuore che batte. Della serie: come scombinarmi cuore e cervello sempre di più. Il giorno dopo ci incontriamo al Kamilla Dee (purtroppo sarà l'ultima volta che ci vediamo in questo bellissimo posto) e ci abbracciamo affettuosamente. Purtroppo c'è un inevitabile velo di tristezza; lei era visibilmente preoccupata per l'assurda chiusura del KD
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=299917. Ora le toccherà trovare un altro bordello per esercitare, e se da una parte i buoni bordelli a Berlino non mancano, dall'altra il Kamilla Dee era quello dove le pays erano trattate meglio, amavano il loro lavoro, ed i clienti erano tutti ottimi. Spero di cuore che trovi un buon posto, e che non perda l'entusiasmo e la passione con cui fa il suo lavoro. Andiamo nella "nostra" stanza (nel senso che l'abbiamo sempre fatto lì) bianca e rosa, la sua preferita. Noto comunque che tra noi due si crea ogni volta una sempre maggiore affinità, la qual cosa mi fa molto felice. L'intensità con cui abbiamo fatto l'amore l'ho provata solo con mia moglie, quando eravamo due fidanzatini. In più parliamo sempre con maggior confidenza. Una delle cose che adoro di più è, dopo aver fatto l'amore, restare nudi a parlare di noi e dei nostri problemi. Non avrei mai creduto di poter raggiungere un tale livello di intimità con una persona che non fosse mia moglie. Ci lasciamo con la promessa di lei di vederci anche fuori dal suo lavoro per un caffè, non appena lei avrà un po' di tempo. La sera mi manda un messaggio dicendomi "grazie di essere venuto a trovarmi oggi, significa molto per me". Lei sa che non posso andare da lei spesso, causa ristrettezze economiche, quindi sono sicuro che la sua amicizia non nasconde secondi fini. Rimango felice perchè so che ora mi considerà più che un semplice cliente, anche se nel fondo rimangono la rabbia e la tristezza per la chiusura del Kamilla Dee, e per averla vista preoccupata e triste per questo.
Che cosa voglio io da lei? Certo non lascerei mai la mia famiglia, ne per lei ne per nessun'altra; ma è altrettanto vero che ho una voglia tremenda di vederla più spesso, che un suo semplice messaggio mi manda fuori di testa, specie adesso che conincia a inviarmi cuoricini. Quello che spero è di poterla vedere più spesso, e di essere per lei un buon amico. Due giorni prima di andare da lei ho parlato con una mia amica spagnola di Londra, una delle pochissime persone a cui posso confidare la mia situazione; lei, sentendo del mio entusiasmo per la mia fidelizzata, mi ha detto "
tu estas verdaderamente encoñado de ella", ed è proprio così.
Un momento che mi piace sottolineare è il seguente: appena tornato dalla mia sessione amorosa con lei, mi sono seduto sul divano, messaggiando la mia amica spagnola di Londra: "Ho fatto l'amore con xxxx e sono felice". Al che lei mi ha risposto semplicemente inviandomi un sorriso. È bello. Vorrei che accadesse più spesso.
PS: Altro segno di rincoglionimento per una donna: quando determinate canzoni si fanno pensare a lei, come questa
https://www.youtube.com/watch?v=fgCOUO-s8nY
Rivolto a lei:
Das ist für dich, Schatz, du bist besonders!.