ad un certo punto del video mi dice " vuoi venire ad inaugurarla, altrimenti la inaugura mio marito..." di corsa vado da lei....
Se posso permettermi, vorrei aggiungere una piccola considerazione a questa perfetta analisi...Anche la mia. Soprattutto se parliamo di una donna che in quelle cinque occasioni si è fatta scopare e ne ha intascato il controvalore in euro.
,,,,
Se posso permettermi, vorrei aggiungere una piccola considerazione a questa perfetta analisi...
Nell'innamoramento del Friedrich trovo anche un certo rimpianto del tempo passato, rimpianto, del resto, ammesso dallo stesso interessato.
A tal proposito mi viene in mente una citazione di Eco, riguardo ad una sua vecchia radio guasta che aveva portato a riparare.
Umberto Eco aveva una vecchia radio che ascoltava da ragazzino. Doveva essere di quelle tutte di legno con due manopolone, una per il volume e l'altra per la sintonizzazione delle frequenze. (La immagino così perché ne aveva una anche mio padre uguale, funzionante fino agli anni '60, poi portata in riparazione e non più tornata.)
Eco racconta che, giunto nel negozio con la sua bella e voluminosa radio a valvole, chiese al negoziante se glie la poteva riparare, spiegandogli che gli dispiaceva non poter ascoltare quella radio che sentiva da bambino.
Il negoziante acconsenti ma gli rispose: "Professore, io ve la riparo la radio, ma non pensate che potrete riascoltare Radio Londra come ascoltavate allora.
Lo stesso Eco dice che, quella sagace risposta del negoziante, forse dettata dalla volontà di vendergli una radio nuova, lo colpì a tal punto da metterlo di fronte alla propria impotenza: il desiderio di rivivere un passato che non sarebbe mai più potuto tornare...
Però vi racconto (per aumentare la vostra invidia)
... sensazioni che non sono nemmeno da paragonare per intensità a quelle che provo adesso, dove sono molto più disillusionato e realista e meno sognatore,
ed è anche per questo che non sono ancora sicuro che quello che provo si possa davvero chiamare amore. Ma le definizioni non sono poi tanto importanti; del resto, come definire quello che provo quando, come oggi ad esempio, io le mando un messaggio su Whatzapp e, dopo un po' che lei non risponde, mi viene sempre più l'angoscia, che si tramuta in estasi quando lei mi invia un messaggio vocale (inutile dire che l'avrò riascoltato una decina di volte)?
e lei non è il grande amore della mia vita.
è forse l'ultima volta che mi succederà, è bello, è intenso, e voglio che duri.
Mi ricordo una volta voleva andare a fare shopping, io stavo poco bene gli diedi la mia carta e gli dissi che poteva spendere al massimo 30 euro(non eravamo in Italia il potere d'acquisto era maggiore),tornò in albergo dopo due ore era Xena la principessa guerriera mi gonfiò di botte e non mi parlò per tre giorni.
Maaaa... mi sembra un po' arido come rapporto... e rimming, 69, bbj, rai1, cim?... niente di tutto ciò?
Messa lì così, una leccata e una sega non mi eccitano tanto... mettici più enfasi la prossima volta, mi raccomando...
Errore imbarazzante, indegno persino delle elementari. Entschuldigung!:mega_shok:[OT]magari meglio disilluso... [/OT]
[OT]magari meglio disilluso... [/OT]
Errore imbarazzante, indegno persino delle elementari. Entschuldigung!
Davvero, non è questione di nascondersi dietro un dito. Ormai mi sto aprendo completamente a voi, manca solo che vi scriva l'indirizzo di casa mia...
Posso dire che quello che sento per lei è amore, si, amore; ma mi chiedo anche se si possa usare questa parola per una persona che si conosce così poco. Razionalmente non dovrebbe essere così, ma è vero che l'amore non sempre è razionale.
Confermo quanto detto; l'amore della mia vita è stata (e sottolineo il passato) mia moglie. E' con lei che ho costruito una famiglia; è con lei che sono passato attraverso parecchie avversità, come la sua gravidanza travagliata, dove mia figlia ha rischiato di non nascere; è con lei che ho ricominciato da zero, in un altro paese, non una ma due volte. Con la mia fidelizzata ho passato in tutto cinque ore a letto; bellissime, intense, passionali, ma sempre 5 ore.
Naturalmente se mi chiedi per quale delle due batte il mio cuore ora la risposta è chiara, e non è per mia moglie. Non è duro ammetterlo (semmai triste), perchè ne abbiamo preso coscenza da anni che l'amore tra noi non c'è più. Questo nuovo amore, che lo sia davvero o no, non può portarmi a nulla: non mi porterà a vivere una storia con la mia fidelizzata, non sarà ricambiato, non porterà a farmi una nuova famiglia (nemmeno se, per assurdo, ne avessi la possibilità). Ma è bello, puro e mi emoziona, ed avevo bisogno di tornare a emozionarmi
arrivo a casa sua e la trovo che indossa soltanto una vestaglia e mi dice: "però sei stato rapido!!!", ...
Dov'è finito quello che una manciata di giorni fa si cagava sotto al pensiero di fotterla nel talamo nuziale?
Questa prima o poi ti incastra...