Bisognerebbe essere un po' più onesti intellettualmente. Tutto quello che hai elencato è incidentale, un'eventualità che qualche volta e se tutto va bene potrebbe pure accadere, a margine di una soddisfacente svuotata di coglioni, perché se quella non c'è col cazzo che ti mangi un panino insieme a lei nella pausa pranzo.
Poi fino a poco fa quello andava cercando la sua donna sulla base della taglia delle bocce e poi venite a raccontarmi questa favoletta? Ma per favore.
Guarda che ovviamente mi riferivo ad una frequentazione pay che ha come fine primario il farsi una bella e soddisfacente scopata... il resto è un contorno che io ricerco, tu no evidentemente, ma per carità, ognuno ha una testa propria e ragiona a modo suo, altrimenti non esisterebbe il forum per discuterne... se tutti la pensassimo allo stesso modo non ci sarebbe nulla su cui confrontarsi.
Però le mie, come immagino tu le consideri, pippe mentali, sono, ripeto, un contorno che mi appaga e se non trovo ho scopato a metà... con la bistecca mi piace un bel contorno di insalatina o patatine... da sola è buona, ma ci manca qualcosa... così come non potrei berci un bicchier d'acqua sopra, un mezzo bicchiere di vino non può mancare.
E certo, sono piccoli ritagli di tempo che ogni tanto mi concedo e mi rendo conto che non è la mia vita reale ma un sogno che faccio ad occhia aperti per un'oretta poi fine, si ritorna alla realtà, però soddisfatto dell'ora passata...
Questo certamente lo puoi ricercare e trovare solo con una pay che fidelizzi e con la quale raggiungi un certo feeling che se cambi sempre non avrai mai... in quest'ottica tutto quello che ho elencato va a farsi fottere, ergo, una cina al giorno toglie i pippamentalismi di torno...