Come ti capisco ... ci sono passato e non solo una volta prima di capire che anche se l'hai conosciuta come pay ... non ti devi scordare che sono sempre donne, con i loro sentimenti, le loro infatuazioni, qualche volta anche i loro amori. Mai e poi mai ricordarle quello che fanno per vivere, si certo occorre a quel punto dimenticare a casa ogni eventuale gelosia nei confronti degli altri colleghi che, ti piaccia o meno, la frequenteranno.
Come ormai anche i gatti sanno, anche io persi la testa per una di loro, mille volte è successo che una parola, una frase fuori luogo, magari detta anche per ripicca, facesse scoppiare il finimondo, te ne racconto una ... eravamo a casa mia, nel mio letto e facevamo l'amore, sul serio, non solo sesso, chissà per quale strana ragione, al mio cervello bacato, proprio in quel momento, è scappato di chiamarla non con il suo vero nome, ma bensì con quello " d'arte" per così dire, non so neppure perché sinceramente, ma il tempo di accorgermi dell'errore e lei già mi si stava divincolando da sotto letteralmente imbestialita, sul resto stendiamo un velo pietoso ... ma alla fine riuscii a recuperare con mille ( facciamo 10.000) scusa và ... e purtroppo fu solo la prima di tante altre discussioni, un tira e molla durato 4 anni, ma questo lo ho già scritto, non mi ripeterò ...
Perciò coraggio, non disperare e rifatti sotto, butta il tuo orgoglio ai rovi e riparti da dove hai lasciato, ma mi raccomando, mai riferimenti al suo lavoro, mai gelosia, e se puoi trattala da gran signora ... nonostante tutto, ne vale la pena, dai retta ... son donne, ma donne con una marcia in più come ho sempre detto, non in meno.
Fidati
Opi