Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
41
Reaction score
15
Località
Umbria
Non so che dirti, da uno che ha 4 anni in meno di mio nonno non penso di ricevere consigli ridicoli, probabilmente sarà come dici tu. Intanto non voglio avere un rimorso in futuro per non averci provato. Nel caso dovesse evolversi in un qualcosa di carino avrò comunque un bel ricordo di lei..
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
E fai bene secondo me... vedi come evolve e poi decidi, tempo ne hai... comunque, eventualmente avresti dei rimpianti non dei rimorsi :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
41
Reaction score
15
Località
Umbria
Glieli darei, il morto di fame non lo faccio, è una questione d'orgoglio, dopodiché cancellerei contatti e conversazioni. E fidatevi che sarebbe così, d'altra parte se non sbaglio ho detto che da quando mi ha dato l'addio ho cancellato tutto.. Mi ha scritto lei.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Altair il mio solo un parere personale, come quello di tutti qui, basato sulle proprie esperienze.
Dai retta a chi é più vecchio di te, o anche no..
Ma ti posso dire che io non l'ho fatto, però mi sto accorgendo che hanno sempre più ragione, i navigati del settore.
E vorrei aver fatto scelte diverse.. ma il passato non si cambia.
In tutti i casi é esperienza, solo che ci rimani solo male.
 
Commenta

sunion

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
46
Reaction score
131
Assumendo la buona fede di kiss85 (sarà mica tornato Freddy???), colpo di scena.

L'innamoratissima gli rifila foto rubate da internet.
Tanto sono mesi che aspetto di vedere dove andrà a parare...

Ci sono così tante cose che analizzate non tornano che pensare al ritorno di qualcuno è quasi scontato :sad:. Comunque ognuno si diverte come crede
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
188
Reaction score
348
Località
Veneto
Stessa cosa per me. Andare a pay mi rende meno vulnerabile. A parte la donna di cui sono innamorato e che non me la darà mai visto che non ho stipendi a 6 zeri, le altre mi pigliano di meno. E poi certo sesso come ho fatto recentemente con una thai, la vedo dura che una free italiana me lo conceda...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
41
Reaction score
15
Località
Umbria
Ieri sono andato da lei, abbiamo cenato e ci siamo conosciuti un po' facendo una passeggiata. Sono stato veramente bene..
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
41
Reaction score
15
Località
Umbria
Niente soldi, abbiamo mangiato una pizza e passeggiato un po'. Alla fine mi ha baciato di sua iniziativa e abbiamo continuato per parecchio tempo. Giovedì la rivado a trovare.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
135
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Giusto, mai illudersi. Se però per loro è un lavoro per noi è un divertimento e tale dovrebbe rimanere, loro in ogni caso giustamente lo interpretano così. Anche perché, per quanto si dica che oltre bellezza e sesso conti la persona, dubito che si sappia qualcosa della loro vita reale, della loro situazione familiare o sentimentale. Ci sono delle zone nascoste, quelle più vere, perfino della loro personalità che difficilmente lasceranno venire a galla. Probabilmente, visto e considerato il tipo di lavoro che svolgono, hanno maggiore capacità di controllo e migliori strumenti per evitare che il lato sentimentale prevalga, anche a costo di risultare ingrate o chissà che altro.
Comunque amore o no, raramente ho visto scritto che uno di noi sarebbe disposto a mollare tutto per una pay allo scopo di imbastire una storia sentimentale seria.
Perché dovrebbero farlo loro, supposto che il sentimento sia ricambiato?
Uno va là tromba e poi se ne ritorna nella sua confortevole casetta con tutto il suo carico di sensazioni, di speranze e di illusioni mentre lei si prepara a ricevere il prossimo cliente e a costruirsi una vita lontano da quell'appartamento o da quel marciapiede.

No, sbagli, io lo feci e qui sul forum che ne sono abbondanti tracce tuttavia, come fu un film senza lieto fine, ora è cosa presente solo in qualche foto ricordo, non la sento più, non me ne importa più tuttavia ... ora lei si sente quasi giornalmente con la mia donna ... l'una e l'altra sanno ovviamente, che si dicono non lo so ne mi interessa, ma spero parlino di fatti loro e basta, senza tirarmi più in ballo.
c'est la vie....

Ossequi

Opi
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
ora lei si sente quasi giornalmente con la mia donna

Insolito ed interessante frangente, che avevo dimenticato (o di cui non ci avevi detto).
Ricordo che avevi avuto una storia con una pay, che era naufragata, che un anno fa l'avevi incontrata di nuovo (ma, debbo supporre, con scarso interesse da ambo le parti, tranne un tuo iniziale fibrillare).
La tua attuale compagna (fedifraga reoconfessa la notte prima delle nozze) quindi (che suppongo non pay, nè ex pay) ha saputo della tua storia, e si sente con la tua ex pay?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
135
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Egregio Rettore ... Lei, mi perdoni, mi cade un po' in confusione, Sono abbastanza vecchio ormai e nei miei trascorsi ho avuto diverse compagne di vita, ma una sola, la prima, io sposai per poi divorziare ben 24 anni dopo, negli anni ci sono state varie altre storie e credo un migliaio di "amiche di una sera". La pay, ex pay, di nuovo pay ed ora non più pay (forse) fu una sola ed è arcinota qui sul forum, per ben quattro anni caddi nei suoi occhi profondi e scuri come solo le donne di una certa etnia hanno, la rividi si, un anno e mezzo fà o poco più, un paio di semplici cene insieme, nulla di più ma i suoi occhi questa volta non mi furono fatali come in occasioni antecedenti. Ora a Giugno dello scorso anno iniziai una nuova storia e da allora vivo con una nuova compagna, assai libera di mente ed assolutamente più aperta di qualsiasi altra donna io abbia mai conosciuto, le mie piccole passioni ( le pay) non solo le accetta, ma anzi le condivide e più di una volta siamo usciti a " caccia " insieme, frequentiamo altre persone con i nostri stessi interessi, insomma... ci si diverte nei limiti del possibile. E' però capitato che in un banalissimo centro commerciale ci si incontrasse casualmente con la pay di cui sopra, in fondo non viviamo poi così lontani, fatte le presentazioni è capitato che le due signore, peraltro quasi coetanee si trovassero evidentemente in simpatia tra di loro, in fondo hanno molti tratti e vicissitudini di vita in comune, eccetto la professione ovviamente ... e da allora quasi quotidianamente si sentono, chattano, ecc. L'una sa quale fosse il mestiere dell'altra, sa dei miei trascorsi con lei, l'altra più non si cura del sottoscritto, uno dei tanti a suo dire, pur se non le credo del tutto, ho la memoria ancora buona e credo di non essere così stupido da non comprendere quel che si dice tra le righe... La fedigrafa rea confessa invece, fu l'unica che io sposai, so che si è risposata e che vive nella casa che io costruii tanti, tanti, tanti anni orsono ... di più ninzò per citare una vecchia pubblicità di mozzarelle ...

Ossequi Egregio Rettore

Opi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto