...Fatta la domanda...datevi la risposta....quante storie simili conoscete andate a buon fine?......NESSUNA...Quindi alle prime avvisaglie...svignarsela!!!!!!!!!!!!!
Quali sono secondo voi queste avvisaglie?
...Fatta la domanda...datevi la risposta....quante storie simili conoscete andate a buon fine?......NESSUNA...Quindi alle prime avvisaglie...svignarsela!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, questa mattina la mia amante (ex pay) mi ha inviato la foto della sua patatina, facendomi vedere che gli sono ricresciuti i peli (che mi fanno impazzire). Poi mi ha dato appuntamento a domani mattina, dove staremo insieme per l'ultima volta prima che lei parta per le vacanze, insieme alla sua famiglia...
Va be' che qua si dovrebbe parlare di sentimenti, relazioni ecc...ecc... ma temo che molti di quelli che cantano inni all'amore per la prostituta di turno, vorrebbero passare dalla situazione di cliente a quella di trombamico. Mica scemi.Non so dire se mi interessa al di fuori del sesso. Avendola incontrata solo 4 volte per un totale credo che non superi le 5-6 ore di tempo, posso solo dire che più la guardavo più mi stregava. Ha un qualcosa nel suo sguardo che non riesco a capire, ma mi prende. Non conosco il suo vero nome, non conosco nulla di lei.. L'unica cosa che conosco è il nome fasullo che utilizza su internet e il numero di cellulare, che comunque è quello che usa per lavorare e non il suo personale. A pelle, l'unica cosa che sento è di volerla conoscere..
. Non voglio diventare così, va bene che leggere le vostre storie con mogli, fidanzate etc può tornare utile a molti, ma partire prevenuto non mi sembra una buona idea alla mia età, ecco.?
Ma io questa la conosco!!!
fate vobis
Non so che dirvi a voi che mi mettete in guardia.. Ormai ho deciso, la andrò a trovare. Non mi interessa di farci una scopata, a me basta anche solo conoscerla e basta.. Il resto solo il futuro lo saprà. Vi terrò aggiornati, anche nel caso dovessi ammettere che avevate avuto ragione.
Ciao a tutti, questa mattina la mia amante (ex pay) mi ha inviato la foto della sua patatina, facendomi vedere che gli sono ricresciuti i peli (che mi fanno impazzire). Poi mi ha dato appuntamento a domani mattina, dove staremo insieme per l'ultima volta prima che lei parta per le vacanze, insieme alla sua famiglia...