Non posso controbattere, purtroppo è la verità. Avrei voluto tanto avere la forza per sopportare tutto questo, ma non l'ho trovata. Alla fine l'ho ferita io un'altra volta.. Che sia io la donna della situazione?Be' ne ho detto tante di cose tra cui anche questa e il succo del discorso cambia poco
"Comunque amore o no, raramente ho visto scritto che uno di noi sarebbe disposto a mollare tutto per una pay allo scopo di imbastire una storia sentimentale seria."
Per come la vedo io Tizio quasi sempre sa già dal principio che oltre un certo limite non andrà mai, ma continua ugualmente a molestare emotivamente queste donne per vari motivi che non ho voglia di sviscerare. Spesso fortunatamente riceve già in partenza un sacrosanto e benefico due di picche.
Ahahahah grazie per la risata, me l'hai fatta fare
Io non le ho mai chiesto di smettere in realtà, l'unica volta in cui le ho parlato del fastidio che mi dà il suo lavoro è stato nel lungo messaggio che vi ho scritto qua. Ad ogni modo è tutto giusto, lei ad occhio e croce 6-7000 euro al mese li fa tranquilli, io coi 1700 di media che prendo cosa avrei mai potuto darle? Niente, alla fine mi avrebbe lasciato. È andata così ormai, me ne sono fatto una ragione.. Anche se penso spesso a lei non mi sento così male dopotutto. Vado avanti.
Risposta esatta... il tempo è traditore, passa su di noi e se ne frega di noi... ma nello stesso momento è il miglior medico di tutti, guarisce tutte (o quasi) le ferite... soprattutto quelle della mente... e io posso parlarne a buon diritto, credimi...
.. se un amico mi raccontasse ciò che sto per scrivere probabilmente gli direi di lasciar perdere tutto e dimenticare.
...
È lampante che una eventuale storia sarebbe priva di sbocchi...