Vorrei che mi deste qualche vostro parere per cortesia.. Il messaggio che ho mandato poche sere fa per farla finita è questo: "Non ci riesco.. non riesco a considerare questa bellissima cosa che mi è successa per quello che dovrebbe essere. Tu hai (non rivelo la sua età) anni, sai bene cosa sono per te, sicuramente non la persona con cui trascorrere la vita. Io rispetto a te non ho l'esperienza dalla mia parte, le mie emozioni sono istintive, dettate quasi solo dal cuore, poco ragionate. Anche io dovrei capire il modo in cui dovremmo trascorrere questo periodo di frequentazione, ovvero come qualcosa che sta leggermente sopra il livello di un amicizia. Io non ci riesco purtroppo, quando ieri sei tornata a fare quello che fai mi è caduto il mondo addosso, ma allo stesso tempo so che non è possibile per te rinunciare a una vita alla quale ormai sei abituata e io mi rendo conto che non devo nemmeno chiederti nulla. Il problema è che non ci riesco, non sono come la maggior parte degli uomini, che ti si vogliono solo scopare senza pietà perché hai l'aspetto di una dea, non sono così con nessuna donna. Io cerco sentimenti veri.. Non ti ho mai chiesto niente nei nostri 3 appuntamenti, nemmeno ho osato toccarti senza che prima lo facessi tu. Questo perché ti considero tutto tranne una donna che voglio solo conoscere per scoparmela. Purtroppo io non riesco a rimanere indifferente di fronte a quello che fai, questo è quanto. Quando in un futuro più o meno lontano cesserai questo lavoro e spero per te riuscirai a trovare la persona che amerai e ti amerà come meriti pensa a quello che provo io. Pensaci, pensaci, pensaci ancora e ti prego, veramente ti prego, prova a comprendermi. Adesso basta, addio non ti dimenticherò mai.."
Secondo voi ho sbagliato qualcosa? È quello che mi è venuto fuori da dentro. Lei si è all'inizio arrabbiata perché ha detto che avrei dovuto dirlo fin da subito in modo da evitare di complicarci la vita. Abbiamo parlato un altro po', alla fine ha detto che mi ha capito, ha detto che non può costringermi a starle vicino e capire, devo trovare qualcuno da rendere e che mi renderà felice. Ringraziandola di cuore, le ho detto che se ogni tanto avesse voglia di vederci per un caffè o un saluto io ci sarei stato ma lei ha declinato, "meglio non vederci mai più" ha detto. Io odio la vita per avermi dato la prima cotta per una donna in circostanze simili, odio tutto quanto. Odio anche me stesso per non aver avuto la forza di sopportare tutto quanto pur di stare con lei, ma non ci sono riuscito, è inutile. L'ho persa per sempre, sarà il più grande rimpianto della mia vita.. Basta per sempre col sesso a pagamento. Diciamo che questa breve esperienza mi ha fatto capire che tipo di persona sono.