Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Apro una parentesi...
In realtà esiste una cosa molto peggiore che non hai considerato in quanto si verifica molto molto raramente nell'ambito di un rapporto pay/cliente.
Una gravidanza indesiderata con una pay non innamorata.
Chiusa parentesi.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
4
siccome siamo esseri umani tutto è possibile, a me è capitata una che dopo un pò di volte , ha iniziato a cercarmi Lei quando era libera e mi dedicava delle ore a trombare e divertirsi, senza pretendere nulla in cambio, neanche un obolo. è andata avanti per diversi mesi, ho capito, in questo caso che spesso queste ragazze sono sole, pur incontrando diverse persone, non hanno amici e desiderano come tutti di avere qualche amico vero, vengono trattate come "puttane" e forse vorrebbero sentire che qualcuno le rispetti come persone e che abbia dell'affetto, quindi può essere che se trovano una persona che ritengono abbia gli elementi per una sincera amicizia coltivano l'amicizia. Io dopo qualche mese ho troncato per evitare di illudere, una brava persona. Siamo rimasti in contatto scherziamo via chat. Quindi essendo tutti esseri umani può accadere di instaurare un rapporto di amicizia e confidenza con rispetto e simpatia reciproca anche da parte delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
78
Reaction score
196
Località
brescia
Che una pay dedichi a un cliente ore a trombare e divertirsi gratis et amore è la prima volta che lo sento, ma tutto può accadere per carità. Nel 99% dei casi, soprattutto se straniere, hanno sempre in realtà l'uomo, o l'ominide, anche se non l'ammettono perché non conviene. Quindi cercare relazioni è pure pericoloso. In ogni caso, posto che al cuor non si comanda, se malauguratamente si provano sentimenti per una pay ci si deve a poco a poco abbassare al livello dello zerbino per cercare di continuare. Una caduta senza fine....bisogna mollare subito
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
804
Reaction score
5.806
... a me è capitata una che dopo un pò di volte , ha iniziato a cercarmi Lei quando era libera e mi dedicava delle ore a trombare e divertirsi, senza pretendere nulla in cambio, neanche un obolo. è andata avanti per diversi mesi, ...

Come ha detto anche Lazebio, questa mi sembra una situazione veramente singolare, forse ti è capitata davvero una perla rara.
Poi hai ragione sul fatto che sono persone, esseri umani, magari in cerca di un rapporto sincero, ecc. ma la normalità è che non sono qua da sole (dietro ad una donna che guadagna molto, c'è quasi sempre un piccolo uomo che se ne approfitta) e che se possono cercano di guadagnare il più possibile, altro che scopare gratis.
La fortuna ti ha (aveva) baciato in fronte!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
43
Reaction score
16
Località
Umbria
Rieccomi ragazzi. Sono riuscito a prendere la decisione fin'ora più difficile della mia vita, per quanto a 24 anni si possa parlare di decisione più difficile. Alla fine ho deciso di mia spontanea volontà di farla finita, l'ho fatto solo per me. Ancora non mi voglio così male, vorrei salvaguardarmi un po'.. Non ce la faccio, non ce la faccio..
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
43
Reaction score
16
Località
Umbria
Vorrei che mi deste qualche vostro parere per cortesia.. Il messaggio che ho mandato poche sere fa per farla finita è questo: "Non ci riesco.. non riesco a considerare questa bellissima cosa che mi è successa per quello che dovrebbe essere. Tu hai (non rivelo la sua età) anni, sai bene cosa sono per te, sicuramente non la persona con cui trascorrere la vita. Io rispetto a te non ho l'esperienza dalla mia parte, le mie emozioni sono istintive, dettate quasi solo dal cuore, poco ragionate. Anche io dovrei capire il modo in cui dovremmo trascorrere questo periodo di frequentazione, ovvero come qualcosa che sta leggermente sopra il livello di un amicizia. Io non ci riesco purtroppo, quando ieri sei tornata a fare quello che fai mi è caduto il mondo addosso, ma allo stesso tempo so che non è possibile per te rinunciare a una vita alla quale ormai sei abituata e io mi rendo conto che non devo nemmeno chiederti nulla. Il problema è che non ci riesco, non sono come la maggior parte degli uomini, che ti si vogliono solo scopare senza pietà perché hai l'aspetto di una dea, non sono così con nessuna donna. Io cerco sentimenti veri.. Non ti ho mai chiesto niente nei nostri 3 appuntamenti, nemmeno ho osato toccarti senza che prima lo facessi tu. Questo perché ti considero tutto tranne una donna che voglio solo conoscere per scoparmela. Purtroppo io non riesco a rimanere indifferente di fronte a quello che fai, questo è quanto. Quando in un futuro più o meno lontano cesserai questo lavoro e spero per te riuscirai a trovare la persona che amerai e ti amerà come meriti pensa a quello che provo io. Pensaci, pensaci, pensaci ancora e ti prego, veramente ti prego, prova a comprendermi. Adesso basta, addio non ti dimenticherò mai.."
Secondo voi ho sbagliato qualcosa? È quello che mi è venuto fuori da dentro. Lei si è all'inizio arrabbiata perché ha detto che avrei dovuto dirlo fin da subito in modo da evitare di complicarci la vita. Abbiamo parlato un altro po', alla fine ha detto che mi ha capito, ha detto che non può costringermi a starle vicino e capire, devo trovare qualcuno da rendere e che mi renderà felice. Ringraziandola di cuore, le ho detto che se ogni tanto avesse voglia di vederci per un caffè o un saluto io ci sarei stato ma lei ha declinato, "meglio non vederci mai più" ha detto. Io odio la vita per avermi dato la prima cotta per una donna in circostanze simili, odio tutto quanto. Odio anche me stesso per non aver avuto la forza di sopportare tutto quanto pur di stare con lei, ma non ci sono riuscito, è inutile. L'ho persa per sempre, sarà il più grande rimpianto della mia vita.. Basta per sempre col sesso a pagamento. Diciamo che questa breve esperienza mi ha fatto capire che tipo di persona sono.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
705
Località
Veneto
Altair....posso capire la tua delusione ma credo converrai che se cerchi un rapporto diciamo sentimentale la ragazza pay non e' la piu' indicata. Cerca ovviamente nel mondo "reale" la tua futura anima gemella ma, consiglio personale, non credere di trovarne una facilmente nonostante tu abbia un carattere dolce o un cuore nobile. Ci sono tante stronze in giro che sicuramente possono farti altrettanto male se non di piu'. Nel mentre attendi la fanciulla ideale qualche scopatina pay senza scazzi sentimentali io me la farei. Non e' questione di moralismi o idee diverse ma solamente di approciarsi al mondo femminile in modi non troppo romanzeschi.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Mi dispiace molto per te,ti comprendo.
Da quello che hai scritto e dal modo in cui l'hai scritto traspare tutto l'amore genuino e mi permetto di dire un po' naif,che provavi per questa ragazza/donna.
Te lo dico con rispetto e ammirazione perché nonostante la tua giovane età sei riuscito a terminare il rapporto prima che diventasse un'ossessione per te.
Ci sono passato pochi mesi fa quindi so perfettamente come ti senti,pensa che io a distanza di mesi talvolta soffro ancora adesso.
Sono innamoramenti,sbandate quasi sempre impossibili e a senso unico.
L'amore non corrisposto è un sentimento nobile,anche verso una pay.
Purtoppo è un sentimento che viviamo unicamente noi,molto cerebrale,quasi immaginario,ci illudiamo possa trasformarsi in qualcosa di concreto ma rimane lì,come un progetto utopistico.
Aspettiamo aspettiamo invano,ma la svolta non arriva mai.
Per questo ti dico hai avuto lucidità e coraggio a scrivere quelle frasi alla tua amata.
Hai avuto cuore caldo ma mente fredda.Questo è molto importante,fondamentale.Ti aiuterà a superare lo sconforto iniziale.
Non avere rimpianti per quello che non è stato!
Quando la tempesta ormonale sarà passata e vedrai le cose con ancora maggiore raziocinio ti renderai conto che è stato meglio che la decisione di chiudere il rapporto sia partita da te.
Ti rimarrà comunque un bellissimo ricordo di lei e una grande esperienza di cui farai tesoro.
Un grande in bocca al lupo per tutto da parte mia.
P.s.
Non rinunciare a frequentare ragazze del mondo pay per quello che ti è successo!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Vorrei che mi deste qualche vostro parere per cortesia.. Il messaggio che ho mandato poche sere fa per farla finita è questo: "Non ci riesco.. non riesco a considerare questa bellissima cosa che mi è successa per quello che dovrebbe essere. Tu hai (non rivelo la sua età) anni, sai bene cosa sono per te, sicuramente non la persona con cui trascorrere la vita. Io rispetto a te non ho l'esperienza dalla mia parte, le mie emozioni sono istintive, dettate quasi solo dal cuore, poco ragionate. Anche io dovrei capire il modo in cui dovremmo trascorrere questo periodo di frequentazione, ovvero come qualcosa che sta leggermente sopra il livello di un amicizia. Io non ci riesco purtroppo, quando ieri sei tornata a fare quello che fai mi è caduto il mondo addosso, ma allo stesso tempo so che non è possibile per te rinunciare a una vita alla quale ormai sei abituata e io mi rendo conto che non devo nemmeno chiederti nulla. Il problema è che non ci riesco, non sono come la maggior parte degli uomini, che ti si vogliono solo scopare senza pietà perché hai l'aspetto di una dea, non sono così con nessuna donna. Io cerco sentimenti veri.. Non ti ho mai chiesto niente nei nostri 3 appuntamenti, nemmeno ho osato toccarti senza che prima lo facessi tu. Questo perché ti considero tutto tranne una donna che voglio solo conoscere per scoparmela. Purtroppo io non riesco a rimanere indifferente di fronte a quello che fai, questo è quanto. Quando in un futuro più o meno lontano cesserai questo lavoro e spero per te riuscirai a trovare la persona che amerai e ti amerà come meriti pensa a quello che provo io. Pensaci, pensaci, pensaci ancora e ti prego, veramente ti prego, prova a comprendermi. Adesso basta, addio non ti dimenticherò mai.."
Secondo voi ho sbagliato qualcosa? È quello che mi è venuto fuori da dentro. Lei si è all'inizio arrabbiata perché ha detto che avrei dovuto dirlo fin da subito in modo da evitare di complicarci la vita. Abbiamo parlato un altro po', alla fine ha detto che mi ha capito, ha detto che non può costringermi a starle vicino e capire, devo trovare qualcuno da rendere e che mi renderà felice. Ringraziandola di cuore, le ho detto che se ogni tanto avesse voglia di vederci per un caffè o un saluto io ci sarei stato ma lei ha declinato, "meglio non vederci mai più" ha detto. Io odio la vita per avermi dato la prima cotta per una donna in circostanze simili, odio tutto quanto. Odio anche me stesso per non aver avuto la forza di sopportare tutto quanto pur di stare con lei, ma non ci sono riuscito, è inutile. L'ho persa per sempre, sarà il più grande rimpianto della mia vita.. Basta per sempre col sesso a pagamento. Diciamo che questa breve esperienza mi ha fatto capire che tipo di persona sono.

Non hai bisogno di nessun consiglio. Hai fatto quello che ti sentivi di fare, ed è giusto così.
E' molto bello quello che hai scritto. Trovo solo una piccola nota stonata in quel volerla vedere ogni tanto per un caffè o un saluto.
Ma, come vedi, ha prontamente rimediato lei chiudendo definitivamente la storia.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
43
Reaction score
16
Località
Umbria
Gliel'avevo proposto giusto per rimanere in buoni rapporti, alla fine non ci siamo mai fatti nulla di grave. Comunque come ha detto lei "staremo bene tutti e due". Pazienza.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Dovresti ringraziarla, si è dimostrata molto onesta con te.
Avrebbe potuto accettare la tua proposta di vedervi ogni tanto e tenerti sulle spine per il resto della tua vita.
Tu sei ancora giovane, e non conosci le potenzialità che una donna può avere nei confronti di un uomo innamorato di lei.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.697
Reaction score
1.328
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non hai bisogno di nessun consiglio. Hai fatto quello che ti sentivi di fare, ed è giusto così.
E' molto bello quello che hai scritto. Trovo solo una piccola nota stonata in quel volerla vedere ogni tanto per un caffè o un saluto.
Ma, come vedi, ha prontamente rimediato lei chiudendo definitivamente la storia.

Gliel'avevo proposto giusto per rimanere in buoni rapporti, alla fine non ci siamo mai fatti nulla di grave. Comunque come ha detto lei "staremo bene tutti e due". Pazienza.

anch'io la vedo così, probabilmente colpa del tuo inconscio che ha voluto lasciare un piccolo spiraglio aperto. Non è facile dimenticare in fretta, lo vorremmo fare ma non è così!
 
Commenta

ice

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
33
Località
Milano
Ragazzi a seguito mio vecchio post, le cose non cambiano!!

Tante volte ci siamo sentiti dire “okkio, che poi ti scotti” però, va da sé che certe cose, ( penso sia nella natura umana) si capiscono bene solo quando vengono vissute in prima persona.
Tempo fa ho avuto modo di conoscere meglio una delle nostre care amiche, con la quale ero arrivato ad avere un ottimo rapporto, aperitivi, cene, gite fuori porta nel fine settimana, con impegno e tutto quel che ne consegue tipo, doni, sex no pay, e parole importanti, poi lei ha lasciato la professione più antica del mondo, (io avevo ed ho famiglia dalla quale non le ho mai detto di volermi staccare) se ne era tornata quindi alla patria natia per godersi i frutti del suo lavoro e viversi nuova vita.
Dopo un po’ di tempo durante il quale non si era fatta sentire, una bella sera mica ti squilla il telefono, numero sconosciuto, ed eccola lì che chiede aiuto per seri problemi di salute, e quà ci casca il fesso con il cuore, ( o forse no) fatto stà che parto in quarta e vado a chiedere e riscuotere favori (talvolta anche pagando o con doni) ad amici e conoscenti in ambiente medico, va da se che con tempestivo intervento di dottori veramente in gamba la situazione anche se molto critica viene risolta ( la signorina ha in regalo nuova vita), e mentre passa la convalescenza riparte il vecchio rapporto con pace di tutti.
Ma si sa che le “nostre care amiche”, con il loro lavoro si sono abituate ad un certo tenore di vita, non possibile ad una comune impiegata, e passata la paura la nostra cara ritorna in campo come “operatrice sociosessuale” , con conseguente saluto a tutti i grandi propositi.
Morale, secondo me, il loro lavoro (specie se fatto per più tempo) le porta ad avere/essere persone con il cuore corazzato e le stomaco forte, credo che sia sempre meglio non aspettarsi nulla da queste ragazze per non esserne delusi, in rari momenti lasciano uscire il loro vero essere, ma molto di rado e forse non se lo possono più permettere.
Saluti Ice
Ps: scusate se forse vi ho rotto con questo lungo discorso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non hai rotto. È una bella storia, anche a lieto fine se vuoi. Lei è guarita e ora fa felici anche altre persone.
Io forse mi sarei comportato come te. Sulla salute non si scherza. È al suo posto anche io avrei cercato persone che mi avrebbero potuto aiutare.
Per questo dai, mi sento di dire che hai fatto bene.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
43
Reaction score
16
Località
Umbria
Hai fatto la cosa giusta. Lei nel periodo in cui vi siete frequentati ti ha fatto stare bene.. Perché negare questo? Hai fatto bene ad aiutarla, anche perché non era una cosa frivola, si parla della salute di una persona. Avresti avuto i rimorsi secondo me.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.413
Vorrei che mi deste qualche vostro parere per cortesia.. Il messaggio che ho mandato poche sere fa per farla finita è questo: "Non ci riesco.. non riesco a considerare questa bellissima cosa che mi è successa per quello che dovrebbe essere. Tu hai (non rivelo la sua età) anni, sai bene cosa sono per te, sicuramente non la persona con cui trascorrere la vita. Io rispetto a te non ho l'esperienza dalla mia parte, le mie emozioni sono istintive, dettate quasi solo dal cuore, poco ragionate. Anche io dovrei capire il modo in cui dovremmo trascorrere questo periodo di frequentazione, ovvero come qualcosa che sta leggermente sopra il livello di un amicizia. Io non ci riesco purtroppo, quando ieri sei tornata a fare quello che fai mi è caduto il mondo addosso, ma allo stesso tempo so che non è possibile per te rinunciare a una vita alla quale ormai sei abituata e io mi rendo conto che non devo nemmeno chiederti nulla. Il problema è che non ci riesco, non sono come la maggior parte degli uomini, che ti si vogliono solo scopare senza pietà perché hai l'aspetto di una dea, non sono così con nessuna donna. Io cerco sentimenti veri.. Non ti ho mai chiesto niente nei nostri 3 appuntamenti, nemmeno ho osato toccarti senza che prima lo facessi tu. Questo perché ti considero tutto tranne una donna che voglio solo conoscere per scoparmela. Purtroppo io non riesco a rimanere indifferente di fronte a quello che fai, questo è quanto. Quando in un futuro più o meno lontano cesserai questo lavoro e spero per te riuscirai a trovare la persona che amerai e ti amerà come meriti pensa a quello che provo io. Pensaci, pensaci, pensaci ancora e ti prego, veramente ti prego, prova a comprendermi. Adesso basta, addio non ti dimenticherò mai.."
Secondo voi ho sbagliato qualcosa? È quello che mi è venuto fuori da dentro. Lei si è all'inizio arrabbiata perché ha detto che avrei dovuto dirlo fin da subito in modo da evitare di complicarci la vita. Abbiamo parlato un altro po', alla fine ha detto che mi ha capito, ha detto che non può costringermi a starle vicino e capire, devo trovare qualcuno da rendere e che mi renderà felice. Ringraziandola di cuore, le ho detto che se ogni tanto avesse voglia di vederci per un caffè o un saluto io ci sarei stato ma lei ha declinato, "meglio non vederci mai più" ha detto. Io odio la vita per avermi dato la prima cotta per una donna in circostanze simili, odio tutto quanto. Odio anche me stesso per non aver avuto la forza di sopportare tutto quanto pur di stare con lei, ma non ci sono riuscito, è inutile. L'ho persa per sempre, sarà il più grande rimpianto della mia vita.. Basta per sempre col sesso a pagamento. Diciamo che questa breve esperienza mi ha fatto capire che tipo di persona sono.
Boh io veramente non capisco. Frequenti una prostituta, corteggi una prostituta, imbastisci un principio di relazione con una prostituta e poi ti allontani perché è una prostituta.
Per carità, può succedere di tornare con i piedi per terra però spero che alla fine dell'esperimento abbia almeno chiesto scusa alla tua cavia.
Comunque tutto sommato ne sei uscito in maniera dignitosa, adesso però trova la decenza di lasciarla in pace.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
43
Reaction score
16
Località
Umbria
Me l'ha detto anche lei, tranquillo.. Una roba del tipo "vorrei mandarti a quel paese per tutto, avresti dovuto dirlo prima almeno avremmo evitato di complicarci la vita". Ha ragione lei, hai ragione tu. Il fatto è che per tutto agosto non ha lavorato, non ci ho neanche pensato a come sarebbe stato quando sarebbe tornata a lavorare. È colpa mia, anche perché lei mi avrebbe fatto rimanere vicino a lei, secondo me era sincera. Ho sbagliato, ma penso di aver ricevuto un'adeguata punizione. Ovvio che la lascerò in pace, è il minimo, e poi se permetti un po' di dignità ce l'ho. Che faccio, dico basta io e poi ritento l'avvicinamento?

Una cosa te la posso dire però : non si fa di tutta l'erba un fascio. Tu eri quello che a inizio Agosto, quando vi ho raccontato di quest'esperienza, mi dicesti tali parole: "Va be' che qua si dovrebbe parlare di sentimenti, relazioni ecc...ecc... ma temo che molti di quelli che cantano inni all'amore per la prostituta di turno, vorrebbero passare dalla situazione di cliente a quella di trombamico. Mica scemi.
Continua a pagare, va!"

:wink:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto