E perché ci si fa male?
perche' ho quel vizio di merda di credere alle persone
E perché ci si fa male?
Pupi, erano bugie?perche' ho quel vizio di merda di credere alle persone
Capisco. Si sottintende quindi che l'innamorato/infatuato sia solamente uno.Perché quando si è innamorati\infatuati ci si trova in posizione di inferiorità rispetto al partner, si perde di lucidità e si fanno cazzate di cui poi ci si pente.
perche' ho quel vizio di merda di credere alle persone
Capisco. Si sottintende quindi che l'innamorato/infatuato sia solamente uno.
Capisco. Si sottintende quindi che l'innamorato/infatuato sia solamente uno.
Gran brutto vizio quello...
Riflettevo tra me e me oggi(che ci volete fare al lavoro mi annoio) se io fossi nei panni della fanciulla di turno e il mio scopo fosse quello di fidelizzare il cliente, invece di farlo a mezzo di chissà quali prodezze sessuali -che poi tutto è soggettivo-, lo farei facendo leva sulle emozioni, sul fatto di farlo sentire unico, puntando proprio a farlo sentire desiderato quel tanto che basta per creare quella leggera dipendenza che lo farà tornare sempre.
Direi di si ... e NON solo una volta ... e NON ho mai iniziato io ....
se volete andare a puttane portatevi dietro solo l'uccello , i soldi e il rispetto per la persona che state pagando ... lasciate a casa occhi , orecchie e sopratutto il cuore .
Perche' poi ci si fa male ...
Dopo anni di onesta attività di punter, dopo centinaia di pay conosciute e non riesco nemmeno ad immaginare il numero di incontri fatti. Dopo aver cercato di andare oltre in certi rapporti, fatto regali, cercato location, fatto traslochi, uscito a cena, preso aperitivi, sistemato pc rotti, fatto annunci per loro, comprato (e portato) medicine quando erano malate, conosciuto il loro stessi papponi che a volte erano i mariti, viste metter su famiglia con prole e scambiare gli auguri per le feste comandate su FB.Conviene accontentarsi, tanto il meglio che si possa ottenere lo si è già raggiunto pagando.
Ma non so, io credo che sia esclusivamente una cosa sessuale. Anche questo giochino di credersi innamorati non è altro che una delle tante varianti del sesso. Che poi, da quanto ho capito, si traduce nell'ambizione di avere l'esclusiva sessuale gratis.
Conviene accontentarsi, tanto il meglio che si possa ottenere lo si è già raggiunto pagando.
Oblo ha scritto:Per me il sesso è alla base di un rapporto tra un uomo e una donna, principio regolatore di ogni comportamento, motore di ogni azione, fondamenta di ogni relazione.
Oblo, ti seguo con stima e apprezzo quasi tutto ciò che scrivi...posso farti una domanda? sei mai stato innamorato veramente?Capisco. Ma quello di cui parli secondo me è semplicemente attrazione fisica, chimica, Eros, voglia di fare sesso o fare l'amore se preferisci. Io la penso così ma non perché voglia sminuire le cose, anzi, e nemmeno perché riguarda il rapporto tra un cliente e una prostituta. Questo tipo di rapporto, essendo di natura commerciale, è solamente più complicato.
Per me il sesso è alla base del rapporto tra un uomo e una donna, principio regolatore di ogni comportamento, motore di ogni azione, fondamenta di ogni relazione.
Nasciamo grazie al sesso e continuiamo a vivere per il sesso. Poi nel 1750 l'uomo ha inventato la parola Amore.