che non è assolutamente un difetto !Senza offesa kiss85, ma se una è di indole puttana così rimane
Perché lo stimi ?
Un uomo che non si impegna a dare piacere alla partner, ma pensa solo al suo piacere, non mi pare sia un gran uomo ( sessualmente parlando ) !
Forse questa situazione ha anche un risvolto sociale, nel senso che la mia amante è la titolare del gruppo in cui lavora (ereditato dal padre) e il collega è un dipendente, che proviene dalla gavetta. Forse il collega si è voluto prendere una rivincita sulla "figlia di papà", che ha avuto la vita agevolata.
Del resto anche il sesso anale indica (per gli psichiatri) voglia di sottomissione e dominio.
Però lei mi ha detto che non le è dispiaciuto affatto....Forse sbaglio ma da come l'hai raccontata mi ha dato la senzazione di una violenza sessuale.
Forse questa situazione ha anche un risvolto sociale, nel senso che la mia amante è la titolare del gruppo in cui lavora (ereditato dal padre) e il collega è un dipendente, che proviene dalla gavetta. Forse il collega si è voluto prendere una rivincita sulla "figlia di papà", che ha avuto la vita agevolata.
Del resto anche il sesso anale indica (per gli psichiatri) voglia di sottomissione e dominio.
Però lei mi ha detto che non le è dispiaciuto affatto....
certamente questo dettaglio non è da sottovalutare, anzi permette di comprendere meglio la situazione
Però anche lei farsi un dipendente, o sottoposto, con tutti i rischi successivi che può portare l'episodio, è proprio troia !