Perché la mia amante è sposata e madre di due figli, ha ceduto alla corte di un uomo sposato, che al primo incontro le ha toccato le tette. Poi è stata lei che lo ha cercato per scoparselo, e lui l'ha "punita". Però malgrado ciò lei mi ha detto che lo avrebbe fatto comunque.Perché lo stimi ?
Un uomo che non si impegna a dare piacere alla partner, ma pensa solo al suo piacere, non mi pare sia un gran uomo ( sessualmente parlando ) !
[...]poi si è innamorata di un altro cliente[...]
[...]Una volta evacuato, lui le ha bloccato la testa e tappato il naso per farla ingoiare[...]
Ma che possa davvero avvenire il contrario, insomma che la professionista cada fulminata ai piedi del latin lover di turno figo, gentile ed in definitiva irresistibile, mi sfuge vieppiù
Peraltro se la tipa non è neanche fissa è alquanto complicata la cosa...Vorrei tornarci ancora prima di Natale (dopo lei andrà chissà dove).
Le poche pay che mi consta abbiano intrapreso una relazione seria,non mi risulta l'abbiano fatto con uno figo o irresistibile.
Le chiedi se le va di uscire e basta. Tanto se le piaci ti potrebbe accompagnare pure a cercare asparagi e lo troverebbe fighissimo.Quindi secondo te come potrei impostare la cosa? Ci vado normalmente e nel post le dico che ... o le parlo già del mio interesse prima? In genere sono abituate a miriadi di inviti o potrebbe sentirsi anche lusingata? Non so
Aggiungo che non sono l'uomo in carriera, elegante, affascinante e sfrontato, sono un ragazzo presentabile, solare ma anche un po' timido.