Ho letto molte pagine, non solo di questo 3d. Nei quattro anni che frequento il forum, anche se non proprio assiduamente, ne ho visto passare di amore e lacrime.
C'è sempre più sperma, di amore e lacrime, qui. Ma è il miscuglio che diventa micidiale.
Probabilmente perchè amore e lacrime, quando succede, sono le tue. Mentre lo sperma è un po' di tanti altri.
Già richiede un certo dispendio di energie gestire sperma, amore e lacrime, di casa tua. Figuriamoci quando altri spandono seme, dove tu cerchi amore e versi lacrime.
Noi possiamo sapere, con quasi certezza, cosa ci porta a quell'estasi dei sensi, che culmina con lo spargimento incontrollato di seme.
Ma probabilmente resterà sempre un mistero irrisolto, comprendere cosa ci fa innamorare e cosa ci fa sgorgare una lacrima.
Eppure accade. Inevitabilmente succede ancora. Nonostante le dimostrazioni che è pericoloso, più del gioco d'azzardo. Nonostante le avvertenze, li racconti dii esperienze e i consigli degli amici e di precedenti scottati, a non oltrepassare quella porta. Se non per la mezz'ora o per l'ora concordata.
E nonostante ci siano ripetute prove che il gioco può avere conseguenze patologiche, si gioca. Prima col seme, poi con qualcosa in più, a volte col sentimento, che sconfina in un presunto amore. E poi nelle lacrime. E nonostante questo è bello leggere che, a volte succede.
Perchè la vita ha questo di affascinante, nonostante tutto. Nonostante tutta la nostra programmazione. Nonostante la ricerca accurata. Nonostante le precauzioni.
L'imprevedibilità.