secondo me invece siamo leggermente diversi sul piano sessuale. quello che noto, che diciamo è abbastanza palese, è che l'uomo non necessariamente dev'essere emozionato per fare sesso. a volte basta infilarlo. l'ormone gira, fanno il numero di una donna che non hanno mai visto (magari solo in foto e nemmeno bene, cioè senza viso ad es.) vanno entrano scopano, magari per 10 minuti, feeling o non feeling. soddisfatta la voglia tanti saluti.Troppe sottigliezze, allora mi viene da concludere che donne e uomini
sono uguali, semmani c'è solo una differenza di stile, nel senso che
le donne cmq hanno bisogno di essere corteggiate, romanticismo,
anche se questo è scollegato dal sentimento. Ma non è vero che
che siamo così così diversi.
una donna questo può farlo ma generalmente non per piacere..per interesse. a me non capita mai che l'ormone mi schizza così all'improvviso, a prescindere, cioè che mi sveglio quel giorno e dico: "oggi ho voglia di scopare, cerco di trovare qualcuno" e per la voglia di scopare mi prendo il primo che capita! è esattamente il contrario: è la situazione, l'incontro con una determinata persona, che mi fa schizzare l'ormone! poi sono io così forse..altre no,il fenomeno della prostituzione però spiega tante cose sulla differenza biologica sulla sessualità maschile e femminile, o no?