Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unico che qui dentro litiga con Spezia, sono io......


MagnificoRettorebatteL3onardocomerompicoglioni

....! Generalemente adoro le rumene, ucraine, russe, ma quando ne valeva la pena ho frequentato anche italiane. Anche se da come scrivi ti adoro già!

Se conosco Spezia, direi che con quella premessa, l'hai già conquistata....

Nicknamenomenestomen
 
Vuoi sapere come spiare il profilo della troietta che fa gli occhi dolci al tuo ex?
Ti rubano la merendina durante la ricreazione?
Vuoi imparare a fare un selfie perfetto con la bocca a culo di gallina?
Paura dell’interrogazione?
Leggi le soluzioni ai tuoi problemi sul nuovo numero di Cioè.
Da lunedì in edicola, in omaggio il poster di Damiano dei Maneskin.
:pardon:
 
L'unico che qui dentro litiga con Spezia, sono io......

Mi sa che litigavi...
Pare si sia rotta le ovaie di noi burberi, è stata avvistata mentre era in meditazione tummo che sembra sia un ottimo modo per migliorare l'elasticità anale. Questo in previsione del prossimo cazzo da accogliere in culo visto che difficilmente ne troverà uno piccolo come quello del cileno.
Pazienza, qui le zoccole scadono prima del latte ;)
 
cazzone843 ha scritto:
voi le trattate da troie!!

Siamo in un sito di allegri puttanieri, mica in un british gentlemen's club!

Dalla treccani:
tròia s. f. [lat. mediev. troia, forse voce espressiva che imita il grugnito del maiale]. – 1. La femmina del maiale, spec. con riferimento a quella destinata alla riproduzione; è sinon. pop. di scrofa (ma sentito in genere come volg.) 2. fig., spreg. Puttana, soprattutto come insulto. ◆ Dim. troiétta e troiettina; accr. troióna e anche troióne m.; pegg. troiàccia (tutti quasi esclusivam. in senso fig.).


Lasciamo perdere il senso spregiativo, ché abbiamo tutti ben poco da disprezzare, anzi. Possiamo dire che, essendo tutti, più o meno consapevolmente, maiali (in senso figurato), ci rivolgiamo loro in quanto femmine del maiale. Sempre in senso figurato, per carità.
 
voi le trattate da troie!!
Si, ma solo quando le paghiamo.

Qui dentro, vivono molta più vita vera, che non quella che inscenano nei loro set di lavoro (set ai quali prendiamo parte in qualità di coprotagonisti).

Ovviamente, vita vera significa doversi confrontare con chi non la pensa come te. Tutt'altra cosa dall'incontro a pagamento, dove la pay è sempre bellissima - fantastica - intelligentissima - sensibilissima.
 
Siamo in un sito di allegri puttanieri, mica in un british gentlemen's club!
:scaut_en:
questa mi piace! approvo!
poi sia pay che clienti per me dovrebbero essere sempre consapevoli del proprio ruolo....piu' delle volte e' il cliente che non lo e', e mi riallaccio a un post del nostro esimio professore che parla di fantasie.

poi come ho gia' scritto: per uno che frequenta un forum come questo....le verie troie sono quelle che non te la danno!:rofl:
 
...e comunque se frequento questo mondo è solo per il gusto di scoparmi fighe bellissime che altrimenti (e sono pienamente consapevole di ciò) non avrei mai e poi mai potuto avere!!

Poi a lungo andare ho iniziato a provare gusto anche per giochetti psicoattitudinali, ma fondamentalmente in questo mondo io cerco principalmente la bellezza!! Del resto anche se ho promesso amore eterno a diverse di queste signorine, MAI mi sognerei di legarmi sentimentalmente ad una di loro!! che sia chiaro questo. Vogliio solo la compagnia di qualcosa diesteticamente bello o sessualmente bello!! nulla di più!!
 
@thelonepunter
ma con questo professore a chi ti riferisci??

Se ce l'hai con me!! Ti ringrazio del complimento ...ma ti dico anche che sono IO qui che stò per imparare come nascono i bambini dai più anziani!!
 
ahaa!
Meglio così, troppa riverenza non meritata mmi porterebbe a montarmi la testa altrimenti!!:wink:
 
Come cazzo fai a non consumarti dentro quando ti racconta le altre scopate non lo so. Quanto ti invidio.. Ho perso la mia cara perché sono il tuo esatto opposto.

Conosco la sua indole, me la spesso e quindi non mi faccio illusioni. Certo fa male, ma la situazione è questa e non voglio perderla.
 
Ah ecco, tanto bene non stai. Pensi di poter tirare avanti all'infinito? Non credi che prima la chiudi, meglio è? Non hai paura di come starai quando arriverà il momento del distacco definitivo?
 
Il fatto è che lei mi cerca spesso, però mi ha anche detto che non riesce a fare a meno dell'adulterio...
 
Ha iniziato a prostituirsi non perchè gli mancavano i soldi, ma per fare sesso con diversi partners, mi ha raccontato delle cosine sui suoi clienti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto