spezia&vizi
leggendo quello che scrivi e come lo scrivi dai tutta l'idea di essere una persona interessante!
Non mi dispiacerebbe conoscerti dal vivo magari in qualche pub dove nessuno possa riconoscerci
hahahahaah!!! e chi ci dovrebbe riconoscere...la CIA???!!! IHIH
@INFIZZ: anche io l'ho conosciuto molto... "DISINVOLTO". Non per questo l'ho considerto indegno di un rapporto più stabile.
Le persone sono complesse a volte e riuniscono più aspetti in se stesse.
Un uomo molto disinvolto può avere in sè anche molta profondità.
Idem una donna! PARI PARI.
E' per questo che si approfondiscono le conoscenze no???
Però si sa, le persone con molti pregiudizi esistono, e vanno evitate come la peste.
Un uomo molto disinvolto che pensa che una donna a sua volta disinvolta non possa essere degna di un legame profondo (mentre di se stesso pensa il contrario), è semplicemente un uomo
-antiquato
-poco intelligente
-insopportabilmente banale
-destinato ad avere rapporti fallimetari con le donne, perché non capirà mai chi ha di fronte se ha la mente tanto offuscata
in poche parole: un uomo da cui è meglio stare alla larga.
e qui verrebbe facile il parallelo puttana puttaniere.
un puttaniere può essere all'altezza di un rapporto stabile, mentre la puttana CHIARAMENTE no...sarà sempre una puttana.
Roba di basso livello, inzom....
"non favorisce DI NORMA": perfetto, le persone che ragionano e vivono "di norma" non le sopporto e non potrei mai costruirci nulla di serio. Ognuno ha i suoi standard! Appena li si riconosce...VIA.