- Espulso
- #8.661
hahahahaah!!! e chi ci dovrebbe riconoscere...la CIA???!!! IHIH
A Bologna quando uscivo amanti-style con la ragazza pay che ho descritto in altro post per me era come uscire con una bella ragazza come le tante che puoi conoscere in disco, ma NON CHIEDERMI IL PERCHE' però la gente ci guardava in continuazione. Forse era il look appariscente della bella con cui mi accompagnavo e la mia statura abbastanza imponente a destare qualche perplessità. Magari forse qualcuno o forse qualcuna fantasticava di avere a fianco a loro seduti una puttana e il suo pappone??
Poi del resto a Bolo ho conosciuto anche una ragazza che ha segnalato alla polizia un ragazzo, tranquillissimo, ma che lei riteneva un pericolo per la società!!
Quindi occhio che non vede cuore che nnon duole si dice dalle mie parti e ti assicuro che i pregiiudizi maggiori in questo ambiente c li hanno proprio le donne sante dalla nascita!!
@INFIZZ: anche io l'ho conosciuto molto... "DISINVOLTO". Non per questo l'ho considerto indegno di un rapporto più stabile.
Le persone sono complesse a volte e riuniscono più aspetti in se stesse.
Un uomo molto disinvolto può avere in sè anche molta profondità.
Idem una donna! PARI PARI.
E' per questo che si approfondiscono le conoscenze no???
Però si sa, le persone con molti pregiudizi esistono, e vanno evitate come la peste.
Un uomo molto disinvolto che pensa che una donna a sua volta disinvolta non possa essere degna di un legame profondo (mentre di se stesso pensa il contrario), è semplicemente un uomo
-antiquato
-poco intelligente
-insopportabilmente banale
-destinato ad avere rapporti fallimetari con le donne, perché non capirà mai chi ha di fronte se ha la mente tanto offuscata
in poche parole: un uomo da cui è meglio stare alla larga.
e qui verrebbe facile il parallelo puttana puttaniere.
un puttaniere può essere all'altezza di un rapporto stabile, mentre la puttana CHIARAMENTE no...sarà sempre una puttana.
Roba di basso livello, inzom....
comunque queste signore/signorine che chiamano puttane io le ho sempre chiamate a tutte semplicemente signorine ..e non avrei problemi ad instaurare un rapporto serio anche se solo di amicizia (infatti di questa mia vita parallela io non ne faccio parola a nessuno, quindi avere un'amica pay con cui poter parlare liberamente delle mie avventure e/o della mia vita in generale e lei lo stesso con me per me sarebbe bellissimo) con una di loro, a patto che però che il nostro nel nostro rapporto ci sia serietà e lealtà. Se poi la tipa cerca solo in ogni modo di spillarti quanti più soldi possibili, e ti racconta una marea di cazzate, allora non credo che il mio rapporto con lei potrebbe continuare a lungo.
"non favorisce DI NORMA": perfetto, le persone che ragionano e vivono "di norma" non le sopporto e non potrei mai costruirci nulla di serio. Ognuno ha i suoi standard! Appena li si riconosce...VIA.
Esattissimo gli standard non li sopporto anche io!! tanto e vero che dopo 3/4 volte con la stessa pay che esegue a copione sempre la stessa tecnica, cambio pay!!