ciao julio, capisco bene il tuo punto di vista. lo direi anch'io se dovessi leggere le stesse cose scritte da un altro... è da fuori di testa perdere la testa la prima volta che vai con una pay.
forse qui c'è stato un mix di fattori che non c'è stato negli incontri miei precedenti con le pay...
il fatto che lei non sia pay al 100%, che sia giovane, che lo faccia da poco, il fatto che abbia portato la GFE ai massimi livelli, il fatto che io abbia pagato per mezz'ora e non un'ora ma poi di fatto il rapporto è durato un'ora, il fatto che per la prima volta io non abbia ricevuto appagamento ma lo abbia anche dato, in pratica non vorrei essere volgare ma ero lavato dei suoi umori, tutto questo ha contribuito a lasciare i binari del mondo professionale e farmi sognare. di farmi precorrere i tempi, fantasticare, mi sono creato un mondo in testa che non esiste, che dovrei creare nella realtà ed è tutto molto difficile.
come dici tu, non è razionale.
immaginiamo che lei mi dia spazio e acconsenta al mio desiderio di conoscerla e frequentarla
in pratica si troverebbe a frequentare uno più vecchio,che conosce da 1 ora, sposato che lei crede single, e che la vuole portare nel limbo delle relazioni extraconiugali per almeno 10 anni. mmm, solo una pazza potrebbe acconsentire a una cosa simile.
e anche scegliendo un approcio soft, vale a dire andarci pay e farci qualche aperitivo da "amico", sarebbe pericoloso perchè mi ci potrei affezionare veramente, la cosa andrebbe al di là della cotta a prima vista, e ci starei veramente male a quel punto.
o a settembre torno con la pay di prima con la quale mi ci trovo bene sessualmente ma non ho nessuna remora sentimentale (a proposito, questa è l'opposto, ha 15 anni più di me) e in qualche mese la mia cotta finirà nell'oblio
però io non voglio questo, sono contrastato... la mia parte razionale la pensa come te, giulia e gli altri, la parte irrazionale è da tutt'altra parte