C’è qualcosa di stridente in questo passaggio. Ti ricordo che non è un’autovettura e il kilometraggio è ininfluente ai fini dell’attribuzione del parametro della “normalità”. Come se una pay di due anni fosse meno normale di una che si pubblica da due mesi. Poi 14 anni di lacune non si risolvono con una scarna recensione su Milano. Pino su un vecchio forum si poteva scrivere un post di cazzeggio per ogni recensione condivisa. Per fortuna/sfortuna qui questa regola non vale, io, personalmente, vanterei un certo credito in cazzate...
no, guarda che sono a quota 4 di recensioni, oggi ne ho scritta un'altra. e non arriverò a 10 recensioni, perchè non ne cambio 1 al mese...se mi trovo bene tendo a fidelizzare
tu stai facendo di tutta l'erba un fascio, è vero che noi non abbiamo elementi per giudicare perchè le uniche informazioni sulle motivazioni sono quelle che ci danno loro, e sta al nostro istinto giudicare se siano vere o no.
però ci sono varie sfumature di pay. io non posso paragonare quest'ultima ragazza ad agnese (rece su milano) che ha più di 50 anni, fa la pay da non so quanto.
ma è logico che agnese entra nella casistica che dici tu... con agnese è ovvio che impossibile instaurare un rapporto affettivo. è una pay che guadagnerà 5000 euro al mese, fa sto mestiere da 30 anni... mica cambia le sue abitudini per me.
la ragazza che ho conosciuto ha una sfumatura diversa per quello che ho percepito, e un po' di esperienza con le pay ce l'ho. è una ragazzina che il mondo pay non l'ha ancora abbracciato a pieno, ma lo utilizza per arrotondare. non voglio dire che sia no-prof, ma che non sia totally prof
poi ovvio, da qua a un anno chissà. magari si romperà di prendere 800 euro col lavoro regular e passerà al lato oscuro della forza, questo lo sa solo lei.
però da quello che ho intuito, magari a torto, è che abbia paura lei stessa di essere inghiottita da questo mondo, che vuol dire soddisfazioni monetarie ma privazioni personali, diventando poi carcerata nel tuo appartamento tutto il giorno in attesa di clienti e si è data dei paletti anche come durata in anni dell'esercizio. sarà vero? chissà